Annihilator

film forse stile terminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    no mai visto...però così a naso sembrerebbe un polizesco più che altro...almeno a giudicare dalla copertina...
     
    .
  2. mr. cluster
     
    .

    User deleted


    esiste la possibilità che si tratti di "Neon city": un ex-poliziotto cacciatore di taglie cattura una criminale e con un camion blindato e una compagnia sgangherata "vecchietto compreso" la deve scortare alla città di neon city per riscuotere la taglia.

    in italia esiste il dvd con il titolo di "Anno 2053: la grande fuga"

     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto mr. cluster!
     
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=gCyvd-yLRAM&feature=related

    sarà questo?
    la cyborg bionda c'è, e ricordo di averlo visto in tv secoli fa e poi mai più...
     
    .
  5. mr. cluster
     
    .

    User deleted


    non credo, non è presente nessun coinvolgimento tra il poliziotto e la scienziata e il robot; inoltre non c'è nessuna scena con altri cyborg.
    il film è "Eve of Destruction", 1991, in onda saltuariamente su rete4, odeon, italia7 e reti locali con il titolo italiano "Priorità assoluta".
    la ricerca è dura, ma continua!
     
    .
  6. frigo82
     
    .

    User deleted


    Esatto, grazie a tutti per l'apporto ma temo non siano nessuno dei due. Neon City sembra molto postapocalittico e da youtube vedevo anche armi laser, in Eve of Destruction invece è molto fantascienza futuristica.
    Il film cercato da me invece era in tutto stile Terminator; ambientato nel nostro tempo con questi "esseri" (cyborg) dall'aspetto umano infiltrati fra gli umani.
     
    .
  7. certs
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e ciao Frigo82!
    Sono molto contento di trovare un'altra persona che cerca questo film. E' da tanti anni che lo cerco, io l'ho visto quella sera, in seconda serata, su italia1.
    Mi sembra che nel giornale ci fosse scritto ”The Terminators” o forse “The Terminetors”.
    Pensa che lo scambiai per il “vero” terminator, a quel tempo non lo avevo mai visto. L'ho anche registrato, pensando che fosse il "vero" terminator (purtroppo però nel tempo ho cancellato la cassetta).
    Comunque l'ho guardato e riguardato. Giorni dopo trovai in un negozio la cassetta del vero terminator, il 2. Così capii che non era quello “originale”.
    E' passato tanto tempo, ma ricordo molte scene in quanto, sarà perchè ero piccolo e perchè pensavo che fosse il famoso terminator, quello di cui tutti parlavano, ma mi era piaciuto.
    Pensa che avevo imparato a suonare con il flauto la colonna sonora, musica che tutt'ora ricordo molto bene, è una bella musica.
    Il film a grandi linee parlava di una coppia, la ragazza va a fare un viaggio in aereo. Misteriosamente l’aereo subisce un ritardo. Al ritorno la ragazza ha alcuni comportamenti strani, per poi rivelarsi un terminator. Allora il ragazzo vuole scoprire cosa sia successo in quel viaggio così mi pare si faccia dare la lista dei passeggeri e li va a trovare. Man mano scopre che tutti sono dei terminator (confermo che quando si palesano gli occhi diventano rossi) e lo vogliono uccidere. Così lui non sa più di chi fidarsi, perchè chiunque incontri si rivela un terminator. Trova un’altra ragazza che gli fa da confidente a cui mi sembra confidi tutto, così finalmente trova qualcuno di cui fidarsi, ma poi, mi sembra, anche lei alla fine si rivela un terminator.
    Mi ricordo che mi piaceva almeno per l’età che avevo, sono dell’80, ed era anche malinconico. Il finale lascia un po’ a desiderare, a meno che sia l’inizio di una serie forse mai decollata (ma sembrava a tutti gli effetti un film). Finisce che lui non riesce a scoprire cos’è successo, ricordo che lui cammina a fianco dell’ennesimo incendio provocato dalla lite con un terminator e si interroga ancora una volta su cosa mai sia successo, dice che vuole scoprirlo, ma il film finisce così.
    Posso confermare quello che dice Eddie Crank sul cane, infatti ricordo bene che la ragazza dopo essere tornata dal viaggio aveva buttato il loro cane nel cassonetto sotto casa e il fidanzato protagonista lo trova morto e aumentano i sospetti che lei abbia qualcosa di strano :)
    Ricordo anche un inseguimento o una lotta in macchina, in una sorta di bosco, erano in un fuoristrada mi sembra, credo sia lì che la sua ragazza diventa palesemente un terminator ed è lì che muore, mi sembra.
    E’ passato del tempo dai vostri post, non so se lo stai ancora cercando, io sì, dobbiamo trovarlo!


    Ma è frigo82 o zujilin che lo sta cercando?
     
    .
  8. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Questa discussione va avanti da così tanto tempo che credo meriti una svolta: ho scritto a Italia 1, credo che abbiano un archivio in ordine alfabetico di tutti i film trasmessi di sempre. Sarà pressoché impossibile che perdano del tempo a rispondermi, ma la speranza è l'ultima a morire. :)
     
    .
  9. certs
     
    .

    User deleted


    Ciao 32Luglio, grande!! :) Grazie della collaborazione!! Speriamo...
     
    .
  10. Conf
     
    .

    User deleted


    Trovato!! Si chiama Annihilator. www.imdb.com/title/tt0090649/
     
    .
  11. frigo82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so cosa dire ... sono commosso, l'ho cercato per anni!
     
    .
  12. certs
     
    .

    User deleted


    Bravissimo conf!! :woot: Anch'io l'ho cercato per anni!! Non so davvero come hai fatto... il vero titolo era molto diverso da quello italiano!! Complimenti!
     
    .
  13. Conf
     
    .

    User deleted


    dopo infruttuose ricerche su google con cyborg movies ho provato a cercare qualcosa legato al volo, con passengers e robot...e aveva tirato fuori una delle rece su imdb che parlava di occhi rossi e di girlfriend...
     
    .
  14. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Grande Conf! Mi hai risparmiato una risposta che non arriverà mai da quelli di Italia1...a proposito, c'è anche su YouTube in Inglese!
     
    .
  15. Conf
     
    .

    User deleted


    Comunque aveva ragione chi aveva ipotizzato che fosse il pilot di una serie mai realizzata.
     
    .
47 replies since 21/6/2009, 21:07   2211 views
  Share  
.