Annihilator

film forse stile terminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zujilin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clear Note @ 3/8/2009, 13:40)
    Si è con Angelina. Mmmm.........

    CYBORG GIRL....
    I'M A CYBORG BUT THAT'S OK.....
    Hardware: metallo letale.....
    CYBORG COP 1, 2 e 3.....

    dunque "cyborg girl" e "i'm a cyborg but that's ok" sono japponesi inoltre il secondo credo nemmeno sia di fantascienza perchè la tipa sta in manicomio convinta di essere un cyborg ma mi pare sia umana, per altro sono prodotti che si trovano solo subbati perchè non ancora tradotti in ita (sono relativamente recenti) e quindi non penso siano nemmeno passati per italia1, hardware è postapocalittico (il tipo che ritrova la testa di quella macchina che è un prototipo militare e la regala alla fidanzata, mi pare veramente brutto fra l'altro come film :P) cyborg cop nemmeno sono tutti ambientati nel futuro e a parte il primo (dove il cyborg è il protagonista che dopo ogni scontro è sempre meno umano e più macchina visto che esce uno schifo da ogni scontro) che è ambientato in un mondo fantascentifico ma abbastanza simile al nostro gli altri sono tutti postapocalittici, se non ricordo male, comunque nemmeno loro sono, SIGH :(
     
    .
  2. sabbathani
     
    .

    User deleted


    stavo pensando anche io a Hardware:metallo letale ,ma a sto punto non so che dire.
     
    .
  3. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Non me ne vengono in mente altri......Potrebbe essere Il Mondo Dei Robot?
     
    .
  4. zujilin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clear Note @ 3/8/2009, 13:54)
    Non me ne vengono in mente altri......Potrebbe essere Il Mondo Dei Robot?

    no, nemmeno.
     
    .
  5. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    caro zujilin...ma lo sai che leggendo la tua descrizione del film, mi sono venuti in mente dei flash?
    Anche io ho un ricordo molto vago di un film visto su italia 1 in seconda serata anni e anni fa dove propio una delle scene iniziali era l'inseguimento di cui parli con il dosso...
    Vediamo se è lo stesso film:
    Io ho un flash di una scena dove il protagonista viene a sapere che tutte queste persone "strane" sono diventate così mentre erano in viaggio su un aereo! Può essere lo stesso film??
    E ricordo anche una scena dove una di queste persone alienate si mangia un cane o qualcosa di simile...
     
    .
  6. zujilin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddie Crank @ 18/8/2009, 00:13)
    caro zujilin...ma lo sai che leggendo la tua descrizione del film, mi sono venuti in mente dei flash?
    Anche io ho un ricordo molto vago di un film visto su italia 1 in seconda serata anni e anni fa dove propio una delle scene iniziali era l'inseguimento di cui parli con il dosso...
    Vediamo se è lo stesso film:
    Io ho un flash di una scena dove il protagonista viene a sapere che tutte queste persone "strane" sono diventate così mentre erano in viaggio su un aereo! Può essere lo stesso film??
    E ricordo anche una scena dove una di queste persone alienate si mangia un cane o qualcosa di simile...

    guarda, potrebbe essere, io il film a differenza tua non l'ho visto ho visto solo il trailer quindi la scena del cane non l'ho vista (ma potrebbe esserci) nel trailer c'era solo una scena dove sti tipi sul furgone illuminavano le pupille di rosso, comunque magari lo abbiamo trovato, ti ricordi il titolo così indago??? in italia fu chiamato con qualcosa tipo Terminators, sempre se non ricordo male.
     
    .
  7. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo il titolo :(
    avevo capito che il film l'avevi visto!! Uff!!
    A parte che secondo me, su italia uno, tanti titoli di film di serie b se li inventano...
     
    .
  8. zujilin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddie Crank @ 18/8/2009, 13:59)
    non mi ricordo il titolo :(
    avevo capito che il film l'avevi visto!! Uff!!
    A parte che secondo me, su italia uno, tanti titoli di film di serie b se li inventano...

    si probabile, ma non italia uno ma proprio in italia, se io non ricordo male e quello veramente si chiama terminators, probabilmente sto titolo è stato dato solo in italia e sappiamo tutti il perchè (comunque guarda che non è detto sia di serie B come film a me il trailer avvinceva molto per questo lo cerco :) poi magari quando lo vedo resto deluso) comunque siamo a metà dell'opera, già che esiste uno che l'ha visto vuol dire che io non sono pazzo :P, adesso dobbiamo solo far uscire il titolo e abbiamo finito :D
     
    .
  9. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    mi viene in mente atomic cyborg - vendetta dal futuro...

    come trama mi pare ci siamo abbastanza...


    http://www.imdb.com/title/tt0091166/


    edit: ho ricordi di un film visto però su odeon tv in cui c'è una tipa molto palestrata con i rasta o le treccine, non ricordo bene, che dovebbe essere una cyborg...Lo scenario mi pare di ricordare sia simile a quello che hai descritto...lei è in fuga e scappa da altri cyborg che tentano di ucciderla per le praterie...se non ho ricordi sfalsati la produzione poterbbe essere australiana...

    Edited by MorsTuaVitaMea - 19/8/2009, 19:29
     
    .
  10. zujilin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 19/8/2009, 19:14)
    mi viene in mente atomic cyborg - vendetta dal futuro...

    come trama mi pare ci siamo abbastanza...


    http://www.imdb.com/title/tt0091166/


    edit: ho ricordi di un film visto però su odeon tv in cui c'è una tipa molto palestrata con i rasta o le treccine, non ricordo bene, che dovebbe essere una cyborg...Lo scenario mi pare di ricordare sia simile a quello che hai descritto...lei è in fuga e scappa da altri cyborg che tentano di ucciderla per le praterie...se non ho ricordi sfalsati la produzione poterbbe essere australiana...

    no vendetta dal futuro non è, sempre postatomico (considerato brutto, per altro a me invece il finale piace veramente molto di sto film che posseggo fra l'altro).
    L'altro che dici, una cyborg che fugge da altri cyborg, uh uh potrebbe essere non ricordi altro???
    Nel trailer lei non si vedeva quindi non ho una descrizione, unica cosa so di lei (sempre se non ricordo male) è che dal trafiletto del tv-sorrisi e canzoni diceva che era bionda, ma nel trailer non si vedeva lei, comunque da come lo descrivi potrebbe essere, direi con una stima del 70-80%.

    PS: Sto post è vecchio il film non è ancora stato trovato ma vedo collaborazione, grazie a tutti per non averlo abbandonato :D
     
    .
  11. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    no altro non ricordo purtroppo...se non che lei era tra il biondo e il rosso e aveva le trecce o i rasta...ed era molto palestrata, fisico da body builder insomma...

    ricordo che i film della saga erano 2 e io ho visto il secondo della serie...

    del titolo non ho ricordi purtroppo...
     
    .
  12. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 19/8/2009, 21:43)
    no altro non ricordo purtroppo...se non che lei era tra il biondo e il rosso e aveva le trecce o i rasta...ed era molto palestrata, fisico da body builder insomma...

    ricordo che i film della saga erano 2 e io ho visto il secondo della serie...

    del titolo non ho ricordi purtroppo...

    sono quasi convinto che siano due film diversi.
    Questo con la tipa palestrata lo vidi anche io da ragazzino su ODEON TV e se non sbaglio si chiamava Cyborg Terminators 2 o na roba simile...
    Nell'altro il protagonista dovrebbe essere un uomo se non erro..
     
    .
  13. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    infatti del film di cui parlavo io c'era il primo e il secondo e io vidi il secondo su odeon...portebbe essere che il primo della saga sia quello che cerca lui...

    trovati i titoli dei film che dicevo...

    la serie in italia è uscita solo con i primi 2 capitoli, avevi ragione il film visto da noi due era cyborg terminator 2...

    In america la serie e uscita col nome di Nemesis e ne son stati prodotti 4 episodi, di cui il 3 e il 4 inediti in italia...

    http://www.imdb.com/title/tt0107668/

    ma mi sa che non è lui in quanto dovrebbe svolgersi nel futuro postapocalittico...

    la locandina del film, che si vede su imdb però fa pensare molto alla scena degli occhi rossi descritta...
     
    .
  14. zujilin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 19/8/2009, 23:05)
    infatti del film di cui parlavo io c'era il primo e il secondo e io vidi il secondo su odeon...portebbe essere che il primo della saga sia quello che cerca lui...

    trovati i titoli dei film che dicevo...

    la serie in italia è uscita solo con i primi 2 capitoli, avevi ragione il film visto da noi due era cyborg terminator 2...

    In america la serie e uscita col nome di Nemesis e ne son stati prodotti 4 episodi, di cui il 3 e il 4 inediti in italia...

    http://www.imdb.com/title/tt0107668/

    ma mi sa che non è lui in quanto dovrebbe svolgersi nel futuro postapocalittico...

    la locandina del film, che si vede su imdb però fa pensare molto alla scena degli occhi rossi descritta...

    è vero la locandina è proprio una copia spudorata di terminator, ad ogni modo, peccato, no cyborg terminator (alias nemesis) era già stato citato e non è lui.
    Beh ad ogni modo, a dirla con precisione nella scena del trailer visto da me, i presunti cyborg non erano tipi palestrati come sti qui, infatti la cosa angosciante che mi fece piacere il trailer era che tu non te lo aspettavi, su sto furgoncino c'era un po di tutto dei bambini, un pancione, un vecchio (qualcosa del genere) poi di colpo tutti guardano il tipo incacchiati e accendono i led rossi negli occhi (brivido :P) il trafiletto sul giornale parlava di un poliziotto (mi pare) che si innamora di sta bionda e scopre che è un cyborg.

    EDIT DELL'ULTIM'ORA: forse ho trovato qualcosa, un film che risponde al nome di terminators, ma il tipo non mette la trama, guardate la cover della VHS, nessuno lo conosce? : http://cgi.ebay.it/Terminators-Ruggero-Deo...emZ270435361077
     
    .
  15. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    dobbiamo trovare sto film...sta diventando una questione d'ONORE

    prova a cercare qua!!

    http://film.zam.it/index.php
     
    .
47 replies since 21/6/2009, 21:07   2211 views
  Share  
.