resident evil remake di virus

per me lo e'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucian86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (helen28 @ 5/6/2007, 13:28)
    lucian86 tu noleggia o compra il film virus e confronta con resident evil 1
    vedrai quante scene sono uguali

    Esattamente che film è "Virus" perchè su imdb ne ho visti parecchi?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucian86 @ 6/6/2007, 23:00)
    CITAZIONE (helen28 @ 5/6/2007, 13:28)
    lucian86 tu noleggia o compra il film virus e confronta con resident evil 1
    vedrai quante scene sono uguali

    Esattamente che film è "Virus" perchè su imdb ne ho visti parecchi?

    Si tratta di "Virus - L'inferno dei morti viventi" di Vincent Dawn, cioè Bruno Mattei

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=95
     
    .
  3. jane kent
     
    .

    User deleted


    ma siete sicuri del borneo
    perche' e' in asia
    mentre come dice il film sono in papua nuova guinea
     
    .
  4. jane kent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jane kent @ 7/6/2007, 17:31)
    ma siete sicuri del borneo
    perche' e' in asia
    mentre come dice il film sono in papua nuova guinea

    questo e' il manifesto che ho
    image
     
    .
  5. Lucian86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 7/6/2007, 13:56)
    CITAZIONE (Lucian86 @ 6/6/2007, 23:00)
    Esattamente che film è "Virus" perchè su imdb ne ho visti parecchi?

    [color=red]Si tratta di "Virus - L'inferno dei morti viventi" di Vincent Dawn, cioè Bruno Mattei

    Visto che il film è uscito prima allora mi spacci il grande "Resident Evil" per plagio???? ^_^ Indagherò
     
    .
  6. joan22
     
    .

    User deleted


    per me e' uguale resident evil non e' in papua nuova guinea ma supergiu' la trama siamo li
    il virus strani esperimenti e altro
     
    .
  7. Night Walker
     
    .

    User deleted


    In Resident Evil la multinazionale farmaceutica Umbrella è la classica "multinazionale malvagia" vista in tanti film. Un cattivo generico (nella realtà non esiste) che non tira in ballo nessuna istituzione reale, come dire che nessuno è realmente colpevole.

    In Virus il discorso è più complesso e meno qualunquista. La Hope/Speranza è una multinazionale generica, ma il fatto che punti VOLUTAMENTE a trasformare la gente del terzo mondo in zombi -perchè si divorino tra di loro, liberando il "mondo ricco e civile" della loro presenza- dà al film una coloritura politica più precisa.
     
    .
  8. helen28
     
    .

    User deleted


    ma in virus mi spiegate 1 cosa, la villa sembrava deserta c'era solo quella vecchia che quando le e' uscito il gatto dalla pancia ho fatto 1 urlo,gli zombi dove erano nascosti ?si sono fatti vedere,solo quando osborne si e' messo a ballare nello scantinato.
    ps sono riuscita a vedere la scena in cui la rousseau nella centrale viene fatta a pezzi,non ho mai avuto il coraggio di guardare quelle scene
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (helen28 @ 10/6/2007, 13:10)
    ma in virus mi spiegate 1 cosa, la villa sembrava deserta c'era solo quella vecchia che quando le e' uscito il gatto dalla pancia ho fatto 1 urlo,gli zombi dove erano nascosti ?si sono fatti vedere,solo quando osborne si e' messo a ballare nello scantinato.
    ps sono riuscita a vedere la scena in cui la rousseau nella centrale viene fatta a pezzi,non ho mai avuto il coraggio di guardare quelle scene

    Direi che la spiegazione più plausibile è che...certe cose nei filmbrutti, specialmente in quelli di Bruno Mattei, accadono e basta!! :woot:
     
    .
  10. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    ioancora faccio fatica a guardare quella scena riesco a tenere gli occhi aperti quando il prete si gira
     
    .
  11. michelle23
     
    .

    User deleted


    a me quella che fa' piu' ribrezzo e' la scena ,in cui i militare apre lo sportello e vediamo il bambino che si mangia il padre
     
    .
  12. erica durance
     
    .

    User deleted


    che scena disgustosa ma quando la donna(la madre dela bambino)e' stata attaccata dal prete,ancora aveva le forse per chiedere aiuto
    pero' era strano questo film
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche a erica durance!
     
    .
  14. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    ma la vera star era santoro
    con quel suo fare da matto
    la newton e' apparsa in ho vinto la lotteria di capodanno ,mi mi ricordo che era con villaggio in 1 trasmissione per promuovere il film
     
    .
  15. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    IL BELLO CHE LE MUSICHE ERANO LE STESSE DI ZOMBI IN VIRUS
     
    .
55 replies since 31/3/2006, 18:44   1264 views
  Share  
.