virus(l'inferno dei morti viventi)

ve lo ricordate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (helen28 @ 5/7/2007, 16:10)
    ma virus e' imbattibile
    santoro e' sempre santoro

    Grazie! :B):

    Devo ancora vedermi "La monaca di Monza" con Garofalo e la Kerowa. Ho il dvd regione 1 che mi aspetta da 3 mesi... qualcuno di voi l'ha visto?
     
    .
  2. michelle23
     
    .

    User deleted


    no ma ne ho sentito parlare ma e' genere drammatico o altro
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    "La monaca di Monza" è un erotico-drammatico con qualche piccola punta horror (la madre superiora rinchiusa in soffitta e sbocconcellata dai topi).
    La storia è quella classica della monaca Virgina de Leyva e della sua relazione peccaminosa con Giampaolo Osio, insomma la vicenda manzoniana rivista in chiave matteiana, quindi con sesso e trucidumi da tutte le parti.

    Va detto che Mattei, in genere, non si trova molto a suo agio quando realizza film erotici "puri" (a differenza di D'amato/Massaccesi). E' un po' pudico, si sente che calcare la mano sul sesso esplicito gli dà fastidio. Infatti gli riescono meglio gli horror e i thriller in cui il sesso è solo una componente e non il punto focale.
     
    .
  4. hellingen!
     
    .

    User deleted


    Il film di cui parli è lo stesso che io conosco come "La vera storia della monaca di Monza"? Lo vidi tempo fa!
    Sempre di vincent dawn mattei ho trovato proprio oggi in un grande magazzino il dvd di mondo cannibale a pochissimo... veramente terribile!!
     
    .
  5. helen28
     
    .

    User deleted


    ma vincent dawn ne aveva di fantasia
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (helen28 @ 29/7/2007, 22:23)
    ma vincent dawn ne aveva di fantasia

    Tanta fantasia e pochi scrupoli... :woot:
     
    .
  7. jane kent
     
    .

    User deleted


    secondo me gli mancava qualche rotella
     
    .
  8. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    Visto in versione uncut da 136 minuti.
    Trenta minuti circa tra scene nella giungla e la scena della vecchia zombie sono ripetuti.
    Ne sapete qualcosa o ho beccato un divx sballato? :unsure:
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdeveleno @ 26/9/2007, 00:57)
    Visto in versione uncut da 136 minuti.
    Trenta minuti circa tra scene nella giungla e la scena della vecchia zombie sono ripetuti.
    Ne sapete qualcosa o ho beccato un divx sballato? :unsure:

    E' capitata anche a me questa versione, secondo me è stata fatta da chi ha convertito in divx...
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    image

    Santoro!
     
    .
  11. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    ma dove l'hai vista la versione da 2 ore e 16 minuti
    ma allora ci sono scene tagliate
     
    .
  12. Skorzeny
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto Virus ieri sera e devo dire che mi piace sempre di più ... anzi ora bestemmio:

    MEGLIO BRUNO MATTEI DI LUCIO FULCI.

    Sarà pure un cane, ma il valore di intrattenimento dei suoi film (hem ...) è decisamente più elevato di Fulci, che invece spesso e volentieri provoca dei sbadigli mostruosi.

    E' il mio primo post, per cui innanzitutto complimenti per la trasmissione.

    Ciaociao
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skorzeny @ 14/10/2007, 10:00)
    Ho rivisto Virus ieri sera e devo dire che mi piace sempre di più ... anzi ora bestemmio:

    MEGLIO BRUNO MATTEI DI LUCIO FULCI.

    Sarà pure un cane, ma il valore di intrattenimento dei suoi film (hem ...) è decisamente più elevato di Fulci, che invece spesso e volentieri provoca dei sbadigli mostruosi.

    E' il mio primo post, per cui innanzitutto complimenti per la trasmissione.

    Ciaociao

    Se Mattei sia meglio di Fulci come regista non so giudicarlo, devo ancora vedere molte pellicole delle loro filmografie, anche se il fatto che il primo copiava alla grande mi dà già dei punti in vantaggio per Lucio. In quanto a valore d'intrattenimento e sbadigli sono pienamente d'accordo con te. Con i film di Mattei mi sono sempre divertito tantissimo, mentre con Fulci spesso, mi è capitato di sorprendermi con le palpebre calate.
     
    .
  14. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    No,tranquilla non credo ci siano scene tagliate.
    Il film dura circa 90 minuti ,lo ha detto il regista stesso.
    Questa versione lunga ,non e altro che un ripetersi di scene,viste in precedenza.Me lo hanno confermato in un altro forum,dove si chiedevano la stessa cosa.
     
    .
  15. sally24
     
    .

    User deleted


    mi sembrava strano che ci fosse 1 versione lunga
    che mancava di far vedere che forum e'
     
    .
134 replies since 6/11/2004, 16:37   1613 views
  Share  
.