virus(l'inferno dei morti viventi)

ve lo ricordate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Gli interni sono girati in Italia, gli esterni in Spagna.

    Le scene con gli indigeni provengono da un documentario sulla Papua/Nuova Guinea. Non sono scene "rubate", però: il produttore e Mattei avevano regolarmente acquistato i diritti di utilizzo del documentario in questione.
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo film, la mia prima pellicola del povero Mattei, qui Vincent Dawn.
    Cosa si può chiedere di più ad un film splatter italiano?
    Topo resuscitato che sbrana operaio alla centrale del contagio, salti di scena a più non posso, musiche e divise dei soldati prese a noleggio da "Zombi" di Romero, attori che si sforzano al massimo per recitare credibilmente, un paio di belle tette, dialoghi messì li a caso, invadenti documentari di Piero Angela, le voci dei doppiatori di Goldrake, indigeni di etnie diverse messi assieme che sanno solo dire "eh eh edubah, eh eh edubah" e che suonano musica elettronica, splatter, cadaveri, scheletri, vomito, tutto in modo gratuito eppoi il Santoro: "Che cazzo stai facendo?" "Mantente la calma ragazzi, adesso ci pensa papà Santoro a sistemare quei porci".
    Che capolavoro! Del trash ovviamente... :woot:

    Edited by Alex77 - 24/6/2007, 00:20
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 20/6/2007, 01:43)
    Ho visto questo film, la mia prima pellicola del povero Mattei, qui Vincent Dawn.
    Cosa si può chiedere di più ad un film splatter italiano?
    Topo resuscitato che sbrana operaio della centrale del contagio, salti di scena a più non posso, musiche e divise dei soldati prese a noleggio da "Zombi" di Romero, attori che si sforzano al massimo per recitare credibilmente, un paio di belle tette, dialoghi messì li a caso, invadenti documentari di Piero Angela, le voci dei doppiatori di Goldrake, indigeni di etnie diverse messi assieme che sanno solo dire "eh eh edubah" e che suonano musica elettronica, splatter, cadaveri, scheletri, vomito, tutto in modo gratuito eppoi il Santoro: "Che cazzo stai facendo?" "Mantente la calma ragazzi, adesso ci pensa papà Santoro a sistemare quei porci".
    Che capolavoro! Del trash ovviamente... :woot:

    Parole sante!
     
    .
  4. joan22
     
    .

    User deleted


    SI MA COME FACEVANO AD ESSERE CON SANTORO E COMPANY SE ERANO DOCUMENTARI
     
    .
  5. joan22
     
    .

    User deleted


    LA VOCE DELLA ROUSSEAU ERA DI ANNA LEONARDI
    LA VOCE DI LANDON O LONDON ERA DI VITTORIO DI PRIMA
    SANTORO ERA LA SUA VOCE ORIGINALE
    OSBORNE AVEVA LA VOCE DEL NANEROTTOLO DI FANTASILANDIA
    VINCENT DI ROMANO MALASPINA
    PIERRE NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA
     
    .
  6. joan22
     
    .

    User deleted


    ma come e' sopravissuto santoro all'attacco degli zombi nel ascensore

    CITAZIONE (matango @ 16/11/2004, 20:37)
    ahh....il mitico e indimenticabile virus :wub:
    come non poter amare un simile gioiellino?
    soprattutto l'intensa recitazione di franco garofalo(santoro) il marine psicopatico(bellissma la scena in cui si gira il cappello e diventa pazzo)....
    la frase"santoro,che ca__o stai facendo!!!!???" mentre cerca di fraternizzare con gli zombi è diventata un tormentone mio e dei miei amici...
    per non parlare dell'altro marine che indossa un tutu' rosa senza una spiegazione logica...
    per non parlare della tizia che corre coi seni la vento nella giungla per fare amicizia con gli indigeni...
    ci sarebbero troppi episodi..l'unica è vederlo..

    p.s.-inizialmente mattei aveva in mente un film piu' grandioso,con tanto di fiume pieno di cadaveri e un novello caronte che lo attraversa..ma alla fine(i soldi erano pochi e i produttori volevano lo zombi splatter)si è buttato sulla frattaglia e sul trash...e vai!!!

    ma scusate quando sono nel giardino della villa
    e stanno per entrare,si guardano intorno a destra e sinistra ma lo scheletro dentro la piscina ma io mi domando non l'hanno visto?
    a me sarebbe piaciuto vedere quando il bambino diventato zombi attaccava il padre e il prete che si avventava sulla madre del bambino
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan22 @ 20/6/2007, 14:33)
    SI MA COME FACEVANO AD ESSERE CON SANTORO E COMPANY SE ERANO DOCUMENTARI

    Nelle scene tratte dai documentari, ovviamente, i personaggi non compaiono. Le puoi riconoscere dall'evidente "stacco" visivo, la qualità delle immagini è evidentemente diversa
     
    .
  8. ann 23
     
    .

    User deleted


    no ma scusate ma anche quando sono al villaggio che guardano gli indigeni ballare anche li non ci sono e quando santoro si diverte con 1 indigeno
    in quella scena lui non c'e?
     
    .
  9. ann 23
     
    .

    User deleted


    fatemi capirelo zombi che attacca dentro la centrale l'assistente del professore,e' quello che quando ha cominciato a fuoriuscire il gas se' l'' svignata o e' quello che viene attaccato dal topo?
     
    .
  10. michelle23
     
    .

    User deleted


    quella del marine che si mette il tutu rosa cosa credeva di fare il varieta'
     
    .
  11. jane kent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ann 23 @ 21/6/2007, 09:55)
    fatemi capirelo zombi che attacca dentro la centrale l'assistente del professore,e' quello che quando ha cominciato a fuoriuscire il gas se' l'' svignata o e' quello che viene attaccato dal topo?penso che era l'operaio che e' fuggito
    se ti ricordi la scena dopo il professore ha visto degli operai trasformati in zombi che si mangiavano qualcuno,penso l'operaio attaccato dal topo

     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ovviamente per collegare il tutto ci sono le scene con le comparse che fanno gli indigeni, ma i pezzi tratti dai documentari sono riconoscibilissimi
     
    .
  13. jane kent
     
    .

    User deleted


    che film complicato
     
    .
  14. carol25
     
    .

    User deleted


    la frase quando e' tra gli zombi:bastaaa lasciate stare i miei amici,loro hanno il cervello di 1 bestia e solo io li so' trattare
     
    .
  15. erica durance
     
    .

    User deleted


    ma avete visto le nazioni unite era come al senato o alla camera c'erano 4 gatti
     
    .
134 replies since 6/11/2004, 16:37   1613 views
  Share  
.