Cemento armato

Vaporidis giustiziere della notte dei poveri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Affreddadeve che sinnò me se sculuriscono li gabelli che me tocca anna' a famme medde 'a dindura da lu barucchiere!!!

     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Jean Paul Belmondo! il filme ......... ghe dici Carlo, tu che sei un foro del principe? a bout de souffle?
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 11/6/2009, 23:44)
    Jean Paul Belmondo! il filme ......... ghe dici Carlo, tu che sei un foro del principe? a bout de souffle?

    OOOOOOOH FINALMENDE!!! Hai vindo la filmografia di Nigolas Vaboridise in Diviixxe!

    Cazzo s'erano bevuti mentre guardavano il film?

     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    E vai!
    image

    si, Bebel e' unico ........ faletti un cazzo! a cosa pensavano? come osano fare certi paragoni?
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Fino all'ultimo respiro??? Oh la madonna! E questa gente è PAGATA per fae critica cinematografica! :angry: Ma con che cazzo di qualifiche?!? Con tutta probabilità con la scheda all'ASL!
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 11/6/2009, 23:55)
    E vai!
    (IMG:http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/p...78006_04540.jpg)

    si, Bebel e' unico ........ faletti un cazzo! a cosa pensavano? come osano fare certi paragoni?

    Ma quale Faletti...avevano paragonato Vaporidis al grande Bebèl...all'autore di ''Niente di vero tranne i soldi che sborserete per leggere 'sta cagata'' avevano riservato di meglio: Jack Nicholson e John Malkovich. Ubriachi? Drogati? Corrotti? Votate pè lu sondaggione!!!
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    avevo intuito, pero' per vergogna non osavo scrivere una tale panzana .........................
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    Visto un po' di tempo fa'. Ed e' stravero: FALETTI NON C"ENTRA UN RAZZO IN QUESTO FILM

    Altra segnalazione ineteressante di questa pellicola:
    Lo sbruffoncello scende una rampa del raccordo sfaciando gli specchietti delle macchine E NESSUNO DEGLI AUTISTI LO INSULTA NE CERCA DI FERMARLO!!!!!
    Si stentono anche battute di razzismobrutto, del tipo "ti meriti un altra possibilita' perche' sei italiano" o quella del cuocopadrone del ristorante che dice:
    No,qui cucino io! nessuno sporco africano ai fornelli!
    Apparte che i cuochi africani nei ristoranti sono una cosa che mi giunge nuova (corregetemi se sbaglio) ma poi, puoi fare una battuta razzista ad uno che non conosci!
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 12/6/2009, 19:26)
    Altra segnalazione ineteressante di questa pellicola:
    Lo sbruffoncello scende una rampa del raccordo sfaciando gli specchietti delle macchine E NESSUNO DEGLI AUTISTI LO INSULTA NE CERCA DI FERMARLO!!!!!

    A Roma? Dove in una situazione del genere pioverebbero bestemmioni in Dolby 5.1?

     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 12/6/2009, 19:26)
    Apparte che i cuochi africani nei ristoranti sono una cosa che mi giunge nuova (corregetemi se sbaglio) ma poi, puoi fare una battuta razzista ad uno che non conosci!

    purtroppo devo crreggerti perchè è pieno di cuochi africani, soprattutto egiziani, che cucinano in ristoranti italiani, solo qui in provincia da me (e si parla di una piccola realtà) ho incontrato un pizzaiolo egiziano e un'altro suo connazionale che ha fatto l'alberghiera in Italia e cucina picentino! :lol: Ciò non toglie che le tue altre critiche a quella scena assurda siano assolutamente giuste! Senza contare che è diretta malissimo e si scopre solo 10 minuti più tardi che lo stupro era avvenuto dopo la chiusura, il montaggio alternato dovrebbe mostrare quanto meno che la sala non è più piena di clienti come prima e magari, ma forse è hiedere troppo, come parte tutta la vicenda visto che 2 secondi prima lei portava via la roba da maniare e 2 secondi dopo Faletti la stava stuprando! <_<
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Tanto per dire: il regista è tale Marco Martani, già sceneggiatore di molti cine-pandori e dei due notte prima degli esami (delle urine)... :sick:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi sta sorgendo un atroce dubbio: non è che su questo film c'è Faletti al solo scopo di ricreare la coppia d'oro (si fa per dire!!) della prima Notte Prima Degli Esami: Faletti/Vaporidis?? Magari proprio con ruoli così agli antipodi (sia da loro che dal precedente film) apposta per far vedere ammazza quanto so bravi e poliedrici questi attori, sia il nuovo Nicolas che il "ritrovato" Faletto (missione credo fallita miseramente...)
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ma Faletti e' un sopravvalutato! anche i suoi libri,tra cui il primo Io Uccido, sono delle ciofeche! e' vero, Io uccido tiene un ritmo e una suspence, ma LA FINE E LA SPIEGAZIONE SONO DELLE CAGATE PAZZESCHE!!!!!!
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/6/2009, 07:29)
    Mi sta sorgendo un atroce dubbio: non è che su questo film c'è Faletti al solo scopo di ricreare la coppia d'oro (si fa per dire!!) della prima Notte Prima Degli Esami: Faletti/Vaporidis?? Magari proprio con ruoli così agli antipodi (sia da loro che dal precedente film) apposta per far vedere ammazza quanto so bravi e poliedrici questi attori, sia il nuovo Nicolas che il "ritrovato" Faletto (missione credo fallita miseramente...)

    potrebbe essere dato che è uscito tra i 2 notte prima degli esami.........................
    e pensare che questo il regista voleva presentarlo a Venezia..................cioè tra un pò ci metteranno boldi/ desica?????
    :o: :o:
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    tra gli sceneggiatori c'è anche Brizzi, regista dei due Notti, credo sia lui che abbia proposto il trio di protagonisti dei suoi due film di merda (Vaporidis, Faletti e Crescentini)
     
    .
40 replies since 10/6/2009, 21:49   832 views
  Share  
.