il conduttore di programmi sportivi + trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    metto a pari livello aldo biscarde e maurizio mosca.la ferrari dai raga è brava :) !(qua apro una parentesi e spezzo una lancia afavore del gentil sesso.secondo me ha avuto le conduttrici sportive migliori,la ruta,la parietti,la d'amico,anche la clerici,ecc ecc.secondo me almeno sono state davvero brave).
    però mosca e biscardi andrebbero visti,secondo me,all'interno del contesto dei loro programmi.come si può giudicare aldo singolarmente senza interporetarlo nell'ottica del suo mitico processo e dei grandissimi personaggi che ne popolavano lo studio:corno,crudeli,melli,paolo cento,la russa,il vignettista che non faceva ridere,gaucci,la moviola con le frasi recitate ad alta voce e i sottotitoli,le supergnocche come la ridolfi,la salvalaggio,ecc ecc e gli spot di prodotti sconosciuti come il caffè sintetico,ecc. e poi i mitici concorsi da telefonate da casa,la battaglia della moviola inncampo,e le sigle del programma.
    idem per mosca.come lo si può giudiucare senza l'alto contenuto trash degli imitatori che non fanno ridere di guida al campionato o del programma "l'appello del martedì" con il grande herrera(r.i.p.),dove i due erano vestiti da giudici.programma che poi fu sospeso per gli attacchi troppo forti di zeffirelli e i toni eccessivamente accesi.
    cmq mosca mi fa morir dal ridere quando a controcampo e nelle altre trasmissioni si alza e cerca di rifare il gesto tecnico atletico :lol: lui che certo non è il massimo dell'uomo sportivo! :lol: e che nemmeno cha la patente :lol:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 20/7/2009, 14:38)
    A proposito ma Agroppi che fine ha fatto?

    Collegamenti in finta diretta dalla sua casa di Piombino per una specie di tg-aggiornamento calcistico pre-serale (in onda alle 19e30 ed alle 20e30) su Platinum Calcio (circuito 7 gold: non ci capisco una mazza, io ne prendo 3 diverse di 7 gold). Sinceramete non so dirti se questo Platinum calcio si vede solo in Toscana oppure se è cambia di regione in regione
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 20/7/2009, 21:33)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 20/7/2009, 14:38)
    A proposito ma Agroppi che fine ha fatto?

    Collegamenti in finta diretta dalla sua casa di Piombino per una specie di tg-aggiornamento calcistico pre-serale (in onda alle 19e30 ed alle 20e30) su Platinum Calcio (circuito 7 gold: non ci capisco una mazza, io ne prendo 3 diverse di 7 gold). Sinceramete non so dirti se questo Platinum calcio si vede solo in Toscana oppure se è cambia di regione in regione

    Ti ringrazio, peccato non poterlo vedere, qua a Latina Italia 7 Gold non si piglia proprio...
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    E' bello vedere la mia creatura ancora in vita :D
    Comunque e' vero che d'estate i cosiddetti "commentatori" danno il loro peggio, tanto da arrivare a definire i campionissimi scarponi senza valore ed il primo Joao Luis de Freitas Barroso Spatolazzi il nuovo Maradona!
     
    .
  5. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 20/7/2009, 21:19)
    programma che poi fu sospeso per gli attacchi troppo forti di zeffirelli e i toni eccessivamente accesi.

    A proposito di toni accesi...



    :woot:
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Approfitto per aggiungere alla lista dei peggiori tale solaroli, art director ( :D :D :D ) di un settimanale scandalistico che su 7 gold difende sempre e comunque il milan, veramente pessimo.
    image
     
    .
  7. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per aggiungere alla lista dei peggiori tale solaroli,

    Lo ricordo perfettamente 2 campionati fa dichiarare che il Milan ormai perso contatto con le prime puntava ormai solo alla qualificazione in champions e che non guardavano neanche la fiorentina ma la Juve che era in caduta libera (e che dopo quella dichiarazione infilò una convincente serie positiva che valse il 3° posto quella stagione)

    Ieri invece su QSVS ho trovato come ospite un tale a me sconosciuto Matteo Colturani.
    Tremendamente realista nell'infrangere gli ultimi sogni di Emilio Bianchi (che sosteneva che Kakà voleva restare, lui il contrario che se voleva restare poteva dimezzarsi lo stipendio) preparato in ambito Milan, irritante in tutti gli altri perché vuol a tutti i costi saperne di più dei tifosi delle altre squadre sulla loro squadra del cuore...
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Questo colturani mi manca, credo che in questo periodo di fanta-fregnacce possa dare il suo meglio :D riconfermo il fastidio per solaroli, cosi' simpatico ch e' riuscito a stimolare la creazione di un gruppo contro di lui su faccialibro .........
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    A moviola 'n gamba che sinnò non si capisce il niende!!!
     
    .
  10. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo colturani mi manca

    Magari lo hai visto, ho scoperto come si chiamava cercando tra i personaggi di QSVS finche ho trovato quello con la sua faccia perché nessuno lo chiamava per nome... e ho trovato colturaniquesto

    CITAZIONE
    in questo periodo di fanta-fregnacce possa dare il suo meglio

    Ogni teleopinionista da il suo meglio d'estate sparando nomi a casaccio per la sua squadra del cuore
    CITAZIONE
    il fastidio per solaroli, cosi' simpatico ch e' riuscito a stimolare la creazione di un gruppo contro di lui su faccialibro .........

    A cercar bene secondo tutti i nostri amici opinionisti avranno gruppi contro. Diventano insopportabili dopo un po'
     
    .
  11. Morpho
     
    .

    User deleted


    http://www2.telelombardia.it/people.profil...D=/&idpeople=64
    che espressione intelligente .......
     
    .
  12. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Christian recalcati a parte le telecronoche tifoso di mediaset premium per motivi inspiegabili me lo ritrovo a qsvs con atteggiamenti talebani (ogni tanto rivendica ancora il rigore di ronaldo del 97) tali che una qualsiasi protesta e da espulsione visto che maicon ha detto "fai tu" e ha preso due giornate, e che tutti protestano applaudendo l'arbitro e indicandolo quindi mourinho (magari il nostro fake puo darci la sua versione) non andava espulso. E soprattutto i fischi a balotelli sono razzisti per lui ignorando che muntari e piu nero di balotelli e nessuno gli dice niente e dimenticandosi cosa dicono i suoi ultras di zoro
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    visto che sono interista rispondo: stare a incazzarsi ancora per il rigoredi Ronaldo del '97 è stupido, Maicon meritava la squalifica, Mourinho non ho visto cosa ha combinato però in ogni caso avrà fatto qualche stronzat e non contesto la decisione di espellerlo, Balotelli però sarà una testa di cazzo finchè vuoi e posso anche essere d'accordo però questo non giustifica assolutamente gli insulti razzisti che gli vengono rivolti in continuazione dentro e fuori dagli stadi, se vuoi prendertela con un giocatore perchè secndo te è un coglione attaccalo per questa sua caratteristica non perchè è nero, credo sia un principio sacrosanto
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia il mercato di Gennaio per vedere con quali panzane assurde i nostri "opinionisti" ci delizieranno :D per quanto riguarda Mourinho, anche se dal punto di vista mediatico e' uno dei miei idoli (un allenatore che non ha paura e non dice "sara' difficle" se deve affrontare il Dopolavoro Pernacchia di Mazzancolle) dopo quasi un anno e mezzo di Inter non e' riuscito a dare un gioco stabile alla squadra ma campa alla grandissima sul talento dei singoli (solo in Italia, per ora). Balotelli e' potenzialmente fortissimo ma fino ad ora e' il piu' grande nemico di se stesso (ti convocano nell'Under 21 e ti addormenti in discoteca? ma dai...) e della sua carriera.
     
    .
  15. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Biscardi è uno dei peggiori. Merita una nota di demerito anche Mario Suma (credo sia a Milan Channel ora).
     
    .
50 replies since 9/6/2009, 13:21   955 views
  Share  
.