ricomincia Dawson's Creek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/6/2009, 00:53)
    a parte il fatto che Dawson che vuole fare il regista e prende come modello Spielberg è una cosa fuori dal mondo! Va bene che sapete come sono fatto, però neanche tra la gente che ho conosciuto che ha aspirazioni come le mie ho trovato uno che uno che prenda come modello lui!!!

    Io infatti come modello ho Tinto Brass.



     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Bravo Frank! Cazzo con le tue ultime uscite se fossi gay ci farei un pensierino...! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/6/2009, 01:15)
    Bravo Frank! Cazzo con le tue ultime uscite se fossi gay ci farei un pensierino...! :lol: :lol: :lol:

    Grazie, sono lusingato!

     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/6/2009, 00:53)
    a parte il fatto che Dawson che vuole fare il regista e prende come modello Spielberg è una cosa fuori dal mondo! Va bene che sapete come sono fatto, però neanche tra la gente che ho conosciuto che ha aspirazioni come le mie ho trovato uno che uno che prenda come modello lui!!! <_< Che poi andando avanti diceva che non era più fossilizzato su Spielberg ma che gli piaceva molto Soderbergh, ora, con tutto il rispetto per quest'ultimo che ha fatto dei bellissimi film, uno che vuol fare il regista e che ha una minima cultura cinematografica, al di là dei gusti, sono ben altri i nomi che tira fuori prima di Soderbergh....!

    Per dirti, il mio ex compagno di banco del liceo ha fatto il Dams e credo l'abbia finito (abbiamo litigato e non ci parliamo da anni, ma ho visto un suo corto su internet e quindi credo che abbia finito) e il suo punto di riferimento, almeno fino ai 19 anni, è stato proprio Spielberg. Poi è ovvio, cresci e trovi di meglio, ma Dawson è un adolescente quando lo dice e quindi ci sta tutto.
    Tra l'altro i film di Spielberg nel TF sono una metafora dell'infanzia "sognatrice", tant'è che Dawson toglie le locandine di Spielberg dalla sua camera quando si accorge di esser maturato (non ricordo se succedeva quando si è iscritto all'università o quando muore suo padre).
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 9/6/2009, 10:04)
    Tra l'altro i film di Spielberg nel TF sono una metafora dell'infanzia "sognatrice", tant'è che Dawson toglie le locandine di Spielberg dalla sua camera quando si accorge di esser maturato (non ricordo se succedeva quando si è iscritto all'università o quando muore suo padre).

    Mi sembra che le Toglie per far Colpo sulla Tipa di Colore che lo Sfotte quando gliele vede o lui gliene Parla! :D
     
    .
19 replies since 7/6/2009, 07:55   516 views
  Share  
.