2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Brr... Cameron...
    Brr... Bay...
    Brr... Emmerych...

    Quello che mi fa più schifo rimane Bay però. Transformers 2 è stata una vera agonia (sono stato preso di peso e portato al cinema. Mai visto film peggiore d'azione... In senso di film brutto, ovviamente).
    Emmerych è buono solo per Stargate.
    Gli altri mi provocano diarrea a spruzzo.
    Questo film lo eviterò come la peste.
    A meno di un cammeo di Giacobbo! :D
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/7/2009, 01:22)
    Scusatemi ma io nn riesco a odiare chi mi fa divertire e/o emozionare...e nn parlo solo di Emmerich, ma anche di Micheal Bay e di James "Pazzo" Cameron, M. Night Shyamalan e John Carpenter....tanto per fare un po di nomi tipicamente bistrattati (specie da una certa intellighenzia)

    james cameron e johnny carpentiere piacciono anche a me.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 7/7/2009, 06:58)
    Brr... Cameron...
    Brr... Bay...
    Brr... Emmerich...

    Quello che mi fa più schifo rimane Bay però. Transformers 2 è stata una vera agonia (sono stato preso di peso e portato al cinema. Mai visto film peggiore d'azione... In senso di film brutto, ovviamente).
    Emmerich è buono solo per Stargate.
    Gli altri mi provocano diarrea a spruzzo.
    Questo film lo eviterò come la peste.
    A meno di un cammeo di Giacobbo! :D

    Andrea Biblioteco è un Talebano!! :lol:
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' vero: a parte l'incomprensibile, noiosissimo e inutile Il Patriota

    Scusa Nemesi-Tds, citando anche Cameron e Carpenter intendevo definire un certo tipo di cinema (che sembra cinema-popcorn ma che invece è alto). Però bisogna ammettere che cameron, ultimamente, è un po uscito di testa....
    Invece gli altri registi li ho citati perche praticamente tutti i lorto film li ho comprati e spesso me li rivedo xke mi piacciono, in piu al cinema mi han fattto togliere il respiro

    il patriota non l'ho visto!:lol:

    ma cmq a volte preferisco di gran lunga il cinema-popcorn che un presuntuosissimo film d'autore!
     
    .
  5. lady jane
     
    .

    User deleted


    MA E' L'ANNO SECONDO I MAYA IN CUI FINIRA' IL MONDO
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 7/7/2009, 20:43)
    ma cmq a volte preferisco di gran lunga il cinema-popcorn che un presuntuosissimo film d'autore!

    lo stesso vale per me. Ricordo che "Ladri di biciclette" mi ha fatto soffrire più dei film Alta tensione....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ricky_87 @ 8/7/2009, 14:00)
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 7/7/2009, 20:43)
    ma cmq a volte preferisco di gran lunga il cinema-popcorn che un presuntuosissimo film d'autore!

    lo stesso vale per me. Ricordo che "Ladri di biciclette" mi ha fatto soffrire più dei film Alta tensione....

    Vi straquoto entrambi!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (lady jane @ 7/7/2009, 20:50)
    MA E' L'ANNO SECONDO I MAYA IN CUI FINIRA' IL MONDO

    Casomai E' L'ANNO IN CUI, SECONDO I MAYA, FINIRA' IL MONDO :lol: :lol:
    e cmq....complimenti per aver scoperto l'acqua calda!! :lol: :P
     
    .
  8. V-Voyager
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 5/6/2009, 11:09)
    un film sul 2012 bloccato?

    umh...non può che eserci sotto il priorato di sion e i templari :D !

    Mi piace come ragioni, sei un alieno?
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Voyager @ 8/7/2009, 20:11)
    CITAZIONE (rsi @ 5/6/2009, 11:09)
    un film sul 2012 bloccato?

    umh...non può che eserci sotto il priorato di sion e i templari :D !

    Mi piace come ragioni, sei un alieno?

    :D no un alieno no.magari un tipo un pò strano.

    però se ti interesa giacò:
    :alienff: ultimamente su questo forum si stanno verificando strani casi di telepatia(si cita un film e il giorno stesso lo danno alla tv,si pensano cose contemporaneamente,ecc.).l'ultimo mi è successo proprio l'altroieri :D

    :alienff: una volta ero entrato in un sito di cospirazionisti per spammare e prenderli in giro e loro dopo avermi insultato hanno cominciato a costruire cospirazioni su di me.addirittura che ero un agente della massoneria e del nwo.
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ribadisco: stando così le cose meglio spassarserla fino al 2012............................ :D :D :D
    e anch'io nn andrò assolutamente a vedere questo film a meno che negli stessi giorni nn abbia problemi intestinali...............
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io invece lo aspetto con ansia (ansia non è la parola giusta: direi felice impazienza) perche adoro i film catastrofici. Da sempre.
    E da quando esiste la tecnologia digitale per gli effetti speciali, sti film sn pure diventati migliori. Come pietra di pragone ierisera mi sono visto Meteor del 1979, moooolto simile a Deep Impact e Armageddon (New York e Hong Kong distrutte ma almeno il mondo si salva in extremis con lancio di missili nucleari) ma, poverino, gravato da effetti speciali tipiocamente anni 70 (bello cmq)
    Quindi, perche privarsi della visione di un ennesimo e fracassone film catastrofico girato al solo scopo di divertire la gente (mica deve farli riflettere!) è solo un film che esorcizza, e prende per il culo, le stupide profezie della fine del mondo del 2012
    Io dico che ci sarà da divertirsi...e io vado al cinema principalmente per divertirmi
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 9/7/2009, 13:17)
    Io invece lo aspetto con ansia (ansia non è la parola giusta: direi felice impazienza) perche adoro i film catastrofici. Da sempre.
    E da quando esiste la tecnologia digitale per gli effetti speciali, sti film sn pure diventati migliori. Come pietra di pragone ierisera mi sono visto Meteor del 1979, moooolto simile a Deep Impact e Armageddon (New York e Hong Kong distrutte ma almeno il mondo si salva in extremis con lancio di missili nucleari) ma, poverino, gravato da effetti speciali tipiocamente anni 70 (bello cmq)
    Quindi, perche privarsi della visione di un ennesimo e fracassone film catastrofico girato al solo scopo di divertire la gente (mica deve farli riflettere!) è solo un film che esorcizza, e prende per il culo, le stupide profezie della fine del mondo del 2012
    Io dico che ci sarà da divertirsi...e io vado al cinema principalmente per divertirmi

    Meteor all'epoca x me era un piccolo capolavoro (dopo zardoz naturalmente); ingiustamente sottovaluto e fu pure un flop ai botteghini e poi c'era martin landau =spazio 1999; nn ci trovai come quando lo rivedo nn ci trovo niente di fracassone e catastrofico.................nn credo che 2012 sia per divertirsi (x noi filmbruttari si!)ma solo l'ennesima (come già detto in questo topic) operazione commerciale da cui poi tirare fuori anche videgiochi e co.
    al cinema x divertirsi?
    ti consiglio l'ultimo harry potter allora!!!! :D :D :D :D :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L'ultimo harry potter (come i precedenti) li brucerei al rogo, specialmente per esser quasi tutti uguali e senza senso (solo il primo mi divertì moltissimo).
    Però ripeto: 2012 è solo un film catastrofico come lo furono moltissimi altri negli anni 70 (Terremoto, Ciclone, Uragano, L'inferno Di Cristallo, L'Avventura Del Poseidon, Meteor e chi piu ne ha piu ne metta) e serve solo a divertirsi e a stare un po coil fiato sospeso.
    Credere che NON sia divertente solo perche è un'operazione commerciale (come la stragrande maggioranza dei film) è avete le idee poco chiare e distorte da una certa ignoranza in materia.
    Ad esempio Armageddon fu molto divertente, notevolmente catastrofico ma nessuno (ovvio!!) lo prese sul serio. Fu anche molto commerciale, guadagnò molti soldi ma cio non fa di un film un pessimo film.
    Credete davvero che meno incassi un film e piu vale? Volete davvero preferire cagate girate col culo come La Croce Delle 7 Pietre a film fatti tecnicamente bene come quelli che ho citato? va bene, sono gusti vostri ma cercate di esser piu obiettivi.
    Dire che non lo si andrà a vedere a prescindere significa giudicare un film senza averlo visto (ma ci puo stare); dire che assolutamente non lo si andrà a vedere significa esser volutamente indifferenti e nientaffatto cinefili (amanti del brutto, poi...) In pratica si tradisce se stesi (e un po anche la causa)
    credo fermamente che 2012 sia un film prodotto per tira fuori soldi (è per questo che si fanno film, oggi, sapete?) ma anche per esorcizzare stupide paure sulla presunta fine del mondo, rinverdendo fasti di film come Quando I Mondi Si Scontrano o anche Esperimento I.S.: Il Mondo SI Frantuma (film degli anni 50 visti stanotte e molto apprezzati)

    Scusate ma quando si attacca qlc (che piace ed è fatta per piacere) solo perche è commerciale, mi infiammo sempre un po! Commerciale non sempre vuol dire di scarsa qualità, cio si riflette su OGNI cosa, nn solo sui film.Meditateci
     
    .
  14. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    oddio ho scoperto che il remake di Godzilla è di Emmerich, quel film è cagaterrimo (mi riferisco al remake l'originale mi piace)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gli originali giappo sono davvero deliziosi, ma ho anche apprezzato molto il catastrofismo del remake emmerichiano, specie la sequenza dell'arrivo del mostro a new york in una giornata piovosa...davvero ben fatto! :)
     
    .
179 replies since 10/8/2008, 10:23   2991 views
  Share  
.