2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 6/6/2009, 11:46)
    invece io seguo figlionumero1: venduti! non mi direte mica che vi fate abbindolare da ste indecorose proposte cinematografiche! è come se andaste a vedere "Giacobbo - the movie"

    lo facessero sul serio andrei a vederlo di corsa!!! AHAHAHHAA :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mah, sarebbe veramente qualcosa di trashissimo, sul confine fra filmbrutto e film brutto... non so ;)
    Web
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 6/6/2009, 13:03)
    mah, sarebbe veramente qualcosa di trashissimo, sul confine fra filmbrutto e film brutto... non so ;)

    già, come sappiamo il confine tra filmbrutto e bruttofilm è una "sottile linea rossa" :lol:
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    a me il trailer è piaciuto. scusate, voi non avete mai giocato a videogiochi in cui l'obiettivo è praticamente distruggere tutto? ecco, questo film a giudicare dal trailer ci mostrerà l'inesorabile fine di 6 miliardi di persone.
    l'unica domanda è: perchè deve arrivare uno tsunami sull'himalaya?
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    l'unica domanda: è quale cataclisma ha fatto tabula rasa dei neuroni di Roland Emmrich??? :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Perchè non dovrebbe arrivare uno tsunami sull'Himalaya in un film?
    Comunque l'ultimo disaster movie di Emmerich aveva anche un suo pseudo messaggio ecologista (mi riferisco all'Alba del Giorno Dopo) che incitava l'uomo a vivere coscientemente nel pieno rispetto dell'ambiente...
    Più casinaro e fantascientifico è stato invece Independence Day (figata assurda XD)
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    se arriva uno tsunami sull'himalaya, vuol dire che si spazza prima tutta la terra.... :lol:
     
    .
  8. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    io penso di aver visto solo godzilla e independence day e in entrambi i casi i film erano veramente scarsi. independence ha solo qualche cliche sugli alieni modernizzato di interessante, qualche citazione qua e là, degli effetti speciali per l'epoca sbalorditivi, ma il film è proprio una schifezza.

    penso che a rivederlo ora mi farebbe cascare le braccia, invece è stato bello vederlo da piccolo.

    per quanto riguarda godzilla...davvero terribile. con un finale assolutamente odioso, che faceva presagire ciò che fortunatamente non è successo.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ti quoto commodoro, io purtroppo di film suoi ho visto pure Star Gate (in fondo il migliore dei suoi, pur essendo una puttanata!) e soprattutto 10000 a.C. secondo film nella mia personale classifica dei più brutti di sempre!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/6/2009, 15:30)
    l'unica domanda: è quale cataclisma ha fatto tabula rasa dei neuroni di Roland Emmrich??? :lol:

    probabilmente lui racconta nei suoi film quello che è successo nel suo cervello
    Web
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/6/2009, 16:17)
    ti quoto commodoro, io purtroppo di film suoi ho visto pure Star Gate (in fondo il migliore dei suoi, pur essendo una puttanata!) e soprattutto 10000 a.C. secondo film nella mia personale classifica dei più brutti di sempre!

    non ero andato a controllare la filmografia di Emmerich, del quale in gioventù purtroppo ho visto anche io Star Gate, che come dici tu alla fine è godibile, ma soprattutto ho visto al cinema quella merda de Il Petriota, con Mel Gibson. un film assolutamente insulso per quel che mi ricordi...ma che cazzo andavo a vedere???
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    il patriota è di emmerich??? si spiegano molte cose...io mi sono rifiutato di vederlo!
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    vabbe il nostro emmerich e' un casinaro catastrofico...in fondo se spegni bene il cervello alcuni film suoi sono godibili...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 6/6/2009, 20:01)
    in fondo se spegni bene il cervello alcuni film suoi sono godibili...

    personalmente però: ora io non dico che bisogna nutrirsi solo di alta cultura (anche perchè senno che amante dei filmbrutti sono? :D), però per me nel caso di questo film (e di conseguenza di Emmerich in generale) vale il detto "se riesci a passare più di cinque minuti in compagnia di un idiota vuol dire che sei idiota pure tu"
    Web
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    personalmente però: ora io non dico che bisogna nutrirsi solo di alta cultura (anche perchè senno che amante dei filmbrutti sono? ), però per me nel caso di questo film (e di conseguenza di Emmerich in generale) vale il detto "se riesci a passare più di cinque minuti in compagnia di un idiota vuol dire che sei idiota pure tu"

    io penso che in questi film bisogna trovare un compromesso, io per vedere i mega effettispeciali catastrofici accetto che nella trama ci siano buchi e incongruenze, altrimenti diventerebbe un documentario, come nei film d'azione, in realta e' impossibile che bruce willis riesca a vincere uno scontro con un aereo militatre usando un camion, ma faccio finta di crederci per godermi le esplosioni e le sparatorie...
     
    .
179 replies since 10/8/2008, 10:23   2991 views
  Share  
.