Parentesi tonde.

Già se ne parlò di questo film con Giucas Casella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ma che vomitare??? ho quasi avuto un orgasmo filmbruttesco!!! :lol: ho sempre più voglia di vedere questo film!!! è una delle scene più belle/brutte che abbia mai visto, la Lecciso è INCREDIBBILE! :lol: (l'altra tipa però è davvero un bel fighino...! :wub: )
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    sono basito= misto tra la nausea e quello strano sentimento chiamato amor XD
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/1/2010, 17:30)
    (l'altra tipa però è davvero un bel fighino...! :wub: )

    Ma anche no, pare un travone della Salaria... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    lo vidi un pò di tempo fa.
    Un minuto di silenzio al ricordo...
    Contacts
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/1/2010, 22:45)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/1/2010, 17:30)
    (l'altra tipa però è davvero un bel fighino...! :wub: )

    Ma anche no, pare un travone della Salaria... :lol:

    dai è dello stile di una qualunque altra velina da televisione!
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    questo capolavoro e' introvabile, anche il torrente e' in secca! help!
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/1/2010, 22:50)
    lo vidi un pò di tempo fa.
    Un minuto di silenzio al ricordo...

    Mamma mia... dovremo fare un montaggio con le nostre facce dopo aver visto il film.

    Comunque ragazzi, avete mai la netta sensazione che certi film vengano girati solo perché i produttori vogliono farsi fare un
    SPOILER (click to view)
    pompino?


    CITAZIONE (Frank Costello @ 2/6/2009, 16:33)
    Tanto per rimanere nella cronaca, il regista di questo film, tale Michele Lunella, introdusse Noemi negli ambienti del Cavaliere.

    Ahah! Che bei ricordi. Allora la "netta" sensazione si trasforma in sospetto spinto.
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 2/2/2010, 22:44)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 2/6/2009, 16:33)
    Tanto per rimanere nella cronaca, il regista di questo film, tale Michele Lunella, introdusse Noemi negli ambienti del Cavaliere.

    Ahah! Che bei ricordi. Allora la "netta" sensazione si trasforma in sospetto spinto.

    Ora ci vuole il sequel Parentesi Quadre... o Fra' Parentesi (ambientato in un convento)
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 2/2/2010, 22:52)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 2/2/2010, 22:44)
    Ahah! Che bei ricordi. Allora la "netta" sensazione si trasforma in sospetto spinto.

    Ora ci vuole il sequel Parentesi Quadre... o Fra' Parentesi (ambientato in un convento)

    :lol:

    Aspetta comunque... questa è l'intervista a Michele Lunella su questa storia di Noemi Letizia!



    Ecco la sua versione dei fatti! Molto interessante. E' stato in Italia dei Valori questo signor Lunella... ahah! La vita sa essere esilarante.

    Da notare poi, che per sua stessa ammissione, gli attori di questa pellicola sono stati presi SOLTANTO perché in quel momento della loro vita NON stavano facendo NIENTE.
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 2/2/2010, 23:08)
    E' stato in Italia dei Valori questo signor Lunella... ahah! La vita sa essere esilarante.

    Sono sempre più convinto che Di Pietro debba stare più attento ai candidati locali di Idv.
     
    .
  11. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 2/2/2010, 23:08)
    Aspetta comunque... questa è l'intervista a Michele Lunella su questa storia di Noemi Letizia!

    (FILE:www.youtube.com/v/DO8WuCnaoWc&hl=it_IT&fs=1&)

    Ecco la sua versione dei fatti! Molto interessante. E' stato in Italia dei Valori questo signor Lunella... ahah! La vita sa essere esilarante.

    Grazie Gandhi per aver difeso Noemi Letizia da queste solite accuse false e tendenziose, messe in circolazione da chi vuole avvelenare la vita pubblica col gossip.
    Vi inviterei anche a non giudicare le persone rinfacciandogli un passato politico costellato da scelte sbagliate, sono sicuro che il Maestro Lunella vorrebbe lasciare certi errori alle spalle.
    Speriamo vivamente che il Maestro Lunella e Noemi tornino a lavorare insieme, non potrebbe esserci un palcoscenico migliore per lei che un film di questo regista.
     
    .
  12. sTePh77
     
    .

    User deleted


    Gandhi quello che mangiate nel video di youtube nella tua firma è Wasabi...che salsina inutile, l'ho assaggiato ad un ristorante giapponese ad Amsterdam insieme al sushi e a delle alghe senza sapore. Penso che non metterò più piede in un ristorante giapponese in vita mia.
    Fine OT :)

    Comunque oltre a Frà parentesi in un convento si potrebbe fare:

    1) Parentesi ronde, ambientato in un circolo leghista.
    2) Parentesi sponde, diretto dal virtuoso Lapo Elkann.
    3) Un film ambientato a palazzo grazioli, il nome non saprei , Parentesi Aperta o Parentesi-lvio, Parental control, parete paritetica....sto impazzendo.
     
    .
  13. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ripropongo un trailer di questa oscenità, giusto per rallegrarmi la giornata: http://filmup.leonardo.it/trailers/parentesitonde.shtml
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    decisamente meglio Bastardi, io continuo a ripeterlo :)
    Contacts
     
    .
  15. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 29/7/2010, 09:48)
    Ripropongo un trailer di questa oscenità, giusto per rallegrarmi la giornata: http://filmup.leonardo.it/trailers/parentesitonde.shtml

    Ma non sono riuscita a vederlo, meno male sennò avrei vomitato la cena...
     
    .
82 replies since 10/1/2008, 13:44   3847 views
  Share  
.