il pendolino di maurizio mosca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/4/2010, 09:17)
    non riesco a credere che sia morto...nč che fosse gia da tempo malato (e nessuno ne aveva mai parlato!)

    A me č sempre sembrato che non ci stesse pių con la testa da quando era stato ricoverato per qualcosa che non ricordo, a Controcampo (mi riferisco all'anno scorso, quest'anno non l'ho proprio guardato) interveniva per dire cose senza senso oppure per ripetere ogni due minuti: "Aaah, come gioca Del Piero!".
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mosca aveva smarrito i tempi televisivi da quel dė, e di cose "senza senso" ne diceva da sempre, ricordo quando si metteva a dibattere di formula 1 con De Adamich nonostante fosse palese che non sapesse assolutamente nulla di automobilismo. E poi chiudeva sempre con la battuta "ma figurati, io non ho nemmeno la patente" :)
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh da quando aveva avuto l'infarto (credo si trattasse di questo) non era pių come prima, negli ultimi mesi le sue apparizioni in televisione erano tristissime perchč appariva evidentemente provato dalla malattia, era dimagrito in maniera spaventosa e sembrava davvero sofferente, nelle sue condizioni č ovvio che non potesse pių essere brillante come prima, tuttavia fino all'ultimo ha fatto questo sforzo per amore della professione, cercando sempre di sorridere, io al posto suo non ce l'avrei fatta, quindi tanto di cappello
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    R.I.P.
    E' necessario impedire a chicchessia di riproporre il pendolino in qualsivoglia trasmissione televisiva
     
    .
  5. chantal28
     
    .

    User deleted


    certo che quest'anno in 4 mesi ne sono andati via parecchi tra musica e cinema
     
    .
34 replies since 1/6/2009, 16:57   447 views
  Share  
.