Kill Bill

e ora le prendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il primo progetto, probabilmente denominato "Kill B.B" era gia stato ipotizzato da Tarantino stesso alla fine del secondo volume, in piu conferenze stampa: raccontava della figlia di Vernita Green (la nera uccisa per prima) che avendo assistito alla morte della madre, per mano di Beatrix Kiddo, e ascoltando bene il suo discorso ("un giorno, quando sarai grande, potrai venirmi a cercare per vendicarti e io lo accetterò") si scontrasse con B.B, la figlia di Beatrix. Le due ex-bambine, ormai divenute grandicelle, se le sarebbero date di santa ragione. Ora, ono so se Taratino vuole asperttare che le piccole attrici crescano, oppure vuole bruciare i tempisostituendole con ragazze gia grandi. Preferisco la prima soluzione.

    Quanto al Four Rooms italiano...è una cazzata, nata dal fraintendimento di quanto ebbe a dichiarare sul cinema italiano di genere degli anni 70/80, affermando che, all'epoca e con quegli attori, sarebbe stato pefeto un Four Rooms e che lui, quelo originale l'ha prodotto ispirandosi a quei film un po scollacciati.
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 23/6/2014, 17:46) 
    Vernita Green (la nera uccisa per prima)

    :lol: :lol: :lol: scusa v, ma mi fa un sacco ridere :lol: :lol:
    io ho il sentore che non aspetteranno molto per sfornare il prossimo capitolo, beatrix i suoi 10 anni di risposo se li è fatti! http://www.mentelocale.it/57907-quentin-ta...ill-bill-vol-3/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    B.B. sarebbe questa: https://it.wikipedia.org/wiki/Perla_Haney_Jardine e ha ancora 17 anni. Magari aspettandone un altro paio, di anni....
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    però la foto di wikipedia è del 2007, nel frattempo è sbocciata alla grande perla_haney_jardine_tribeca_film_festival_2012_portrait_studio_day_11_zfYQzD5h.sized
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che Figa!!!!!! :P
     
    .
79 replies since 28/5/2009, 21:31   1259 views
  Share  
.