Kill Bill

e ora le prendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Premesso che non riesco a dare un senso logico a questo

    CITAZIONE
    Chi non ama e non ho detto piace, ma non ama Kill Bill, non ama il cinema. Troppe citazioni e mal riuscite, ripetitivo, è meglio la prima parte della seconda, se inizzi a criticare chi critica tarantino sei un coglione nerd di merda! Ma porca di quella porca!

    e che a V è sfuggito almeno un errore, a meno che non sia uscito dal suo personaggio di grammar nazi,
    posso concordare con quanto espresso; trovo la parte 2 un po' troppo lunga (forse taglierei qualcosa della parte del massacro al matrimonio, ma solo per questioni di tempi) ma la preferisco alla prima parte. Questo è l'unico appunto che posso fare.
    Poi per me può essere un film di Tarantino, Mattei o di Vanzina ma se è fatto bene e soprattutto se mi piace lo rivedo con piacere, altrimenti può essere incensato come il miglior film del pianeta ma se mi ha fatto cacare a spruzzo devo essere libero di dirlo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 5/10/2012, 21:07) 
    Premesso che non riesco a dare un senso logico a questo

    CITAZIONE
    Chi non ama e non ho detto piace, ma non ama Kill Bill, non ama il cinema. Troppe citazioni e mal riuscite, ripetitivo, è meglio la prima parte della seconda, se inizzi a criticare chi critica tarantino sei un coglione nerd di merda! Ma porca di quella porca!

    e che a V è sfuggito almeno un errore, a meno che non sia uscito dal suo personaggio di grammar nazi,
    posso concordare con quanto espresso; trovo la parte 2 un po' troppo lunga (forse taglierei qualcosa della parte del massacro al matrimonio, ma solo per questioni di tempi) ma la preferisco alla prima parte. Questo è l'unico appunto che posso fare.
    Poi per me può essere un film di Tarantino, Mattei o di Vanzina ma se è fatto bene e soprattutto se mi piace lo rivedo con piacere, altrimenti può essere incensato come il miglior film del pianeta ma se mi ha fatto cacare a spruzzo devo essere libero di dirlo

    Ok scusate gli errori grammaticali, è che quando scrivo col telefono senza correttore, qualcosa mi scappa sempre :P
    Quindi io mi sono scusato per i miei errori, adesso scusatevi voi di aver scritto delle enormi stronzate qua sopra :lol:
    continuo a modificare il messaggio! Per rispondere a mich, che non ha capito il senso della frase, volevo semplicemente dire che ci sono dei fenomeni che trovano dei difetti in film simili. Adesso vi chiedo anche quali sono i film belli per voi, quelli non noiosi e blablablablaaaa...
     
    .
  3. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Scusa ma è lo stesso identico ragionamento che faccio io con sucker punch o 300... è sempre solo questione di punti di vista, per me kill bill è e resterà sempre un'accozzaglia di roba senza senso...

    trovo che "chi non ama kill bill non ama il cinema" sia un tantinello azzardata come affermazione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 6/10/2012, 03:54) 
    Scusa ma è lo stesso identico ragionamento che faccio io con sucker punch o 300... è sempre solo questione di punti di vista, per me kill bill è e resterà sempre un'accozzaglia di roba senza senso...

    trovo che "chi non ama kill bill non ama il cinema" sia un tantinello azzardata come affermazione

    Non è un'affermazione ma un dato di fatto :)

    Ora una piccola parentesi su Zack Snyder: lo trovo un'ottima regista e 300 un capolavoro. Il problema è che è un regista che per fare film usa parecchi milioni e di sceneggiature originali c'è solo Sucker Punch, che è un'accozzaglia di scene (e di patate ;) ).
    Se vai a leggere altre recensioni su questo film o quello che dice lo stesso regista, ti accorgerai che il termine accozzaglia viene usato molto spesso, sicuramente molto di più che su Kill Bill. Con questo non voglio dire che sia brutto Sucker Punch, ma preferire questo film a Kill Bill per ME non ha molto senso. :huh:
     
    .
  5. IlNiko
     
    .

    User deleted


    non ho i numeri alla mano, quindi evito di sparare cazzate, tuttavia credo che kill bill non sia costato proprio poco. Probabilmente non tanto quanto sucker punch, però IO preferisco il tarantino delle iene, quando era VERAMENTE low budget.

    Niente gio, su questo proprio non andremo mai daccordo, io non lo riesco a digerire kill bill, partendo dal fatto che quando sono andato a vederlo al cinema, appena uscito, mi aspettavo di vedere IL capolavoro (nel senso che se mai avessi avuto pregiudizi su tarantino, li avevo al contrario)... vabbeh filmbrutti è bello perchè è vario ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 7/10/2012, 19:49) 
    non ho i numeri alla mano, quindi evito di sparare cazzate, tuttavia credo che kill bill non sia costato proprio poco. Probabilmente non tanto quanto sucker punch, però IO preferisco il tarantino delle iene, quando era VERAMENTE low budget.

    Niente gio, su questo proprio non andremo mai daccordo, io non lo riesco a digerire kill bill, partendo dal fatto che quando sono andato a vederlo al cinema, appena uscito, mi aspettavo di vedere IL capolavoro (nel senso che se mai avessi avuto pregiudizi su tarantino, li avevo al contrario)... vabbeh filmbrutti è bello perchè è vario ;)

    Su Kill Bill non andiamo d'accordo ma andiamo d'accordo su un mucchio di altri film, quindi no problem! :)
    Comunque mi piace accendere un po' le discussioni, anche perché sennò sai che palle se andassimo tutti d'amore e d'accordo! ;)
     
    .
  7. IlNiko
     
    .

    User deleted


    quoto al 100%­
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    gheppalle co sto tarantino, gio sei proprio una fangirl XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 9/10/2012, 20:34) 
    gheppalle co sto tarantino, gio sei proprio una fangirl XD

    Grazie per la girl :rolleyes: , comunque è vero! Se Tarantino dovesse girare un film su come si strapazzano "due uova", sarebbero le uova strapazzate più belle che abbia mai visto! :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok lo so che io con Tarantino non faccio testo, però ho riguardato il vol.2 e non so perché ma l'ho trovato ancora più bello. Davvero, dopo tanti anni emozionarmi con un film che conosco a memoria non lo credevo possibile, ma c'è riuscito. E poi il finale con lei che piange di gioia in bagno e Malaguena Salerosa che accompagna i titoli di coda, mi ha fatto venire i brividi cazzo! Non riuscirà mai più a toccare una cima così alta con un'altro film, o meglio nessuno riuscirà a toccare una vetta così alta... nessuno.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 10/12/2012, 22:05) 
    nessuno riuscirà a toccare una vetta così alta... nessuno.

    come disse Lenny Nero (Ralph Fiennes) parlando di Faith (Juliette Lewis), mentre Philo Gant (Micheal Wincott) gli puntava una pistola alla testa, sbaciucchiandola , a Faith
    dal film Strange Days ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 10/12/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 10/12/2012, 22:05) 
    nessuno riuscirà a toccare una vetta così alta... nessuno.

    come disse Lenny Nero (Ralph Fiennes) parlando di Faith (Juliette Lewis), mentre Philo Gant (Micheal Wincott) gli puntava una pistola alla testa, sbaciucchiandola , a Faith
    dal film Strange Days ;)

    Fantastico! :o:
     
    .
  13. dominoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non riuscirà mai più a toccare una cima così alta con un'altro film

    bella scena, ma le vette più alte secondo me Tarantino le ha raggiunte con Pulp Fiction e le Iene...

    "I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 7/10/2012, 18:49) 
    non ho i numeri alla mano, quindi evito di sparare cazzate, tuttavia credo che kill bill non sia costato proprio poco. Probabilmente non tanto quanto sucker punch

    Il volume uno più il volume due sono costati 110 milioni di dollaroni, guadagnando complessivamente 334 milioni, stì cazzi! :o:

    Mentre Sucker Punch è costato qualcosa come 82 milioni guadagnandone 90! Mi sa che se Snyder toppa con Zupperman ha finito di lavorare :( .
     
    .
  15. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Poco fa ho letto su FB che prima o poi dovremmo papparci anche il terzo capitolo. E' una cazzata oppure c'è un fondamento di verità?
    P.S. Nello stesso "articolo" (il termine tecnico non mi viene) ho letto anche che Tarantino dovrebbe mettersi al lavoro per una versione "Italy" di "Four rooms", con Lino, Edwige, Pippo Franco e qualche altro pezzo da novanta dei tempi d'oro... immagino che almeno questa notizia sia una cazzata. Voi che ne sapete?
     
    .
79 replies since 28/5/2009, 21:31   1259 views
  Share  
.