Kill Bill

e ora le prendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovviamente se non sapete che è "Faster Pussycat Kill Kill!" vi Consiglio di Procurarvelo: uno [S]Cult in Piena regola, John Waters lo Considera il Miglior Film mai fatto se non Erro e in più c'è Tura Satana Eroina dei B Movie Americani che spero Conosciate! io l'ho scoperta grazie ai misfits ed ad Astro-Zombies...

    E' anche il film preferito da Tarantino!
    Il remake di FPKK! non lo risparmieri nemmeno a lui!

    Lo hanno passato su Fuori Orario più volte.
    Ne ho visti diversi di Meyer ma questo (che dovrebbe essere il primo da vedere fra i suoi) ancora non l'ho visto!
    Ma per quanto ne ho sentito parlare è davvero un Cultone!

    Ladies and Gentlemen, welcome to violence!
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Secondo me è Molto Carino, sicuramente Diverso dallo Standard di Mayer tant'è vero che lo Spacciano come film Erotico ma non si vede Nulla, neanche un Seno... In più Ebbe scarsissimo Succeso, se adesso è Famoso lo si deve alle Femministe che lo Riscoprirono Anni Dopo...

    La Versione italiana è Doppiata in Maniera scandalosa, quindi Guardatevelo in Lingua Originale, rende di più...

    Comunque Tornando in Topic:

    Se c'è un Appunto (Umile e Parziale data la Mia Poca Conoscenza) da fare al Cinema di Tarantino è Questo: Ha il Coraggio di Fare Film di Intrattenimento senza Mascherarli in Film Pseudo Intellettualoidi perchè si Vede che è un Regista che non Cerca il Titolo o il Premio ma dirige quello che Vuole perchè lo Vuole e basta e Quindi Tanto di Cappello...

    Il Vero Problema Negativo del Suo Cinema è l'Ignoranza Cinematografica di chi va a Vedere i Suoi Film: Spesso lo Spettatore Medio non ha o non vuole Avere come Bagaglio di Conoscenza una Cultura cinematografica Statunitense (ma Anche Italiana date le Tente citazioni al Nostro Cinema) e questo lo Porta ad Uscire dal Cinema Tutto Soddisfatto pensando di aver Visto chissà che Genialata senza sapere che è Tutto un Già Visto sapientemente Rivisitato ed è Questo suppongo che la reso così Popolare...
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    secondo me l'orribile doppiaggio italiano gli dava quel qualcosa in più...! :D amante del trash fino alla morte!!! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ma che è Tura Satana Eroina???
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 1/6/2009, 19:38)
    Ma che è Tura Satana Eroina???

    In che Senso?

    Intendi chi è l'Attrice o perchè ho Usato l'Improprio Termine "Eroina""?
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    E' una grande verita' che l'ignoranza del pubblico e' un fattore determinante:del resto, se conoscesse un minimo di musica, certa gente eviterebbe di guardare boiate tipo x factor etc etc.......
     
    .
  7. Polly79
     
    .

    User deleted


    Quando uscì Kill Bill volume 1, ricordo che si fece un gran parlare di una fantomatica versione integrale contenente la scena del combattimento contro gli 88 folli a colori invece che in bianco e nero.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Intendi la Incredibile limited edition a 30,000 copie in tutto il mondo che comprende la versione asiatica del film senza spezzoni in bianco e nero nella battgalia ma solo a colori e soprattutto più splatter!

    La vendevano su thrauma a circa 250 euro (tra volume 1 e volume 2)

    http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=2965
    http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=5388
     
    .
  9. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 16/10/2009, 14:28)
    Intendi la Incredibile limited edition a 30,000 copie in tutto il mondo che comprende la versione asiatica del film senza spezzoni in bianco e nero nella battgalia ma solo a colori e soprattutto più splatter!

    La vendevano su thrauma a circa 250 euro (tra volume 1 e volume 2)

    http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=2965
    http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=5388

    Intendevo proprio questa. Grazie per la dritta!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non sembra male manco questo comunque:

    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-ad-49-en-70-2h1v.html


    (ovviamente non centra nulla con Kill Bill :P)

    però grazie alla thrauma ho scoperto che il 17 novembre esce il cofanetto di Carletto il principe dei mostri :) :) ;)
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Riesumo questo theard per dire la mia.
    Chi non ama e non ho detto piace, ma non ama Kill Bill, non ama il cinema. Troppe citazioni e mal riuscite, ripetitivo, è meglio la prima parte della seconda, se inizzi a criticare chi critica tarantino sei un coglione nerd di merda! Ma porca di quella porca! Ma prima di criticare un capolavoro del genere, bisognerebbe fermarsi e pensare se noi con la nostra testolina, riuscissimo non solo a eguagliarlo, ma addirittura far di meglio! No davvero, questo va oltre esse fan o nerd di questo film, chi lo critica o non gli è piaciuto non riesco a capirlo, non riesco a capire cosa e dove questo film non va. Prendiamo il combattimento fra la sposa e O-Ren. Abbiamo la sposa americana vestita come Bruce Lee in un finto giardino giapponese innevato, contro O-Ren che è una cino-americana in kimono con sottofondo musicale Don't Let Me Be Misunderstood, ed è tutto fottutamente perfetto! Quindi ricapitolando, a chi questo film non è piaciuto consiglio di riguardarlo e apprezzare la fortuna che ha avuto nel poterlo vedere.
     
    .
  12. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non oso criticare "Kill Bill", però, forse, una cosa andrebbe sottolineata: il primo capitolo è assolutamente perfetto sotto ogni aspetto (non per niente l'ho inserito nella mia top ten personale), ma il secondo (pur rimanendo guardabile) è decisamente più spoglio di situazioni coinvolgenti e, soprattutto, d'azione. Gio, anche secondo te è così? O ti piace in blocco alla stessa maniera?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Nel secondo tempo si parla dell'allenamento col maestro Pai Mei, c'è la scena della sposa sepolta viva, c'è lo scontro tra la sposa e Elle Driver e cosa non di meno lo scontro finale con Bill. Sommiamo tutto questo col modo in cui viene girato e la fotografia praticamente perfetta e mi chiedo cosa si può volere di più. Ripeto Kill Bill non si può criticare, chi critica un capolavoro del genere non è adatto a guardare film.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tacete, miscredenti!! Che Gio Tarantola ha ragione da vendere!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    La seconda parte è una rottura di coglioni. Punto.

    E la scena della sepolta viva l'ha rifatta meglio in Grave Danger.
    Web
     
    .
79 replies since 28/5/2009, 21:31   1259 views
  Share  
.