Kill Bill

e ora le prendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ok, ma penso che se uno fa un film con tarantino è impossibile che non venga influenzato dalla sua vena trash/splatter :lol: :lol:

    invece non mi ricordo una cosa. Mister Destiny è di tarantino?
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    no, in quel film ha recitato e basta

    Edited by figlionumero1 - 30/5/2009, 12:30
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    quel film è proprio assurdo....l'ho visto una volta sola...
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora visto, ho modificato il messaggio perchè ho controllato:solo attore
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 30/5/2009, 11:56)
    eh la birra mi ha fatto un po' prendere la mano contro quelli che apprezzano Tarantino giusto perchè "bisogna apprezzarlo per forza"! :lol:

    eh si! fa moda! fa figo!!!!.come al solito.......................... :D :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 30/5/2009, 12:34)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 30/5/2009, 11:56)
    eh la birra mi ha fatto un po' prendere la mano contro quelli che apprezzano Tarantino giusto perchè "bisogna apprezzarlo per forza"! :lol:

    eh si! fa moda! fa figo!!!!.come al solito.......................... :D :D

    ben detto! :D infatti sia chiaro, io non ce l'ho con Tarantino, lui può fare tutti i film che vuole e io apprezzerò quelli che mi piacciono e non apprezzerò quelli che non mi piacciono perchè penso che non gli siano venuti bene ecc. ecc.
    ce l'ho piuttosto con quelli (soprattutto critici da strapazzo che scrivono su note riviste pseudocinematografiche che tutti noi conosciamo) che omaggiano questo o quello a seconda di come tira il vento, perchè certa gente che sta tanto lì a omaggiare Tarantino e i suoi virtuosismi citazionistici non me li vedo proprio a guardarsi e apprezzare qualche filmaccio anni '70 di quelli che Tarantino stesso cita e omaggia a bizzeffe
    Web
     
    .
  7. Norg3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/5/2009, 16:32)
    Ed è uno dei più bei film del 2003 insieme a Mystic River e Lost In Translation.

    Penso anche io che siano i tre film più belli del 2003 (anche se preferisco di gran lunga Lost In Translation).
    Aggiungo un quarto film che secondo me è una vera perla del 2003, ovvero Good Bye Lenin!



     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norg3 @ 30/5/2009, 17:50)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/5/2009, 16:32)
    Ed è uno dei più bei film del 2003 insieme a Mystic River e Lost In Translation.

    Penso anche io che siano i tre film più belli del 2003 (anche se preferisco di gran lunga Lost In Translation).
    Aggiungo un quarto film che secondo me è una vera perla del 2003, ovvero Good Bye Lenin!

    Mi accodo!
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 30/5/2009, 16:58)
    CITAZIONE (susanstorm @ 30/5/2009, 12:34)
    eh si! fa moda! fa figo!!!!.come al solito.......................... :D :D

    ben detto! :D infatti sia chiaro, io non ce l'ho con Tarantino, lui può fare tutti i film che vuole e io apprezzerò quelli che mi piacciono e non apprezzerò quelli che non mi piacciono perchè penso che non gli siano venuti bene ecc. ecc.
    ce l'ho piuttosto con quelli (soprattutto critici da strapazzo che scrivono su note riviste pseudocinematografiche che tutti noi conosciamo) che omaggiano questo o quello a seconda di come tira il vento, perchè certa gente che sta tanto lì a omaggiare Tarantino e i suoi virtuosismi citazionistici non me li vedo proprio a guardarsi e apprezzare qualche filmaccio anni '70 di quelli che Tarantino stesso cita e omaggia a bizzeffe

    c'è da dire che per fortuna i film di tarantino del b-movie hanno solo la base, il resto è alta qualità :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 31/5/2009, 10:39)
    c'è da dire che per fortuna i film di tarantino del b-movie hanno solo la base, il resto è alta qualità :)

    però questa cosa se non si sta attenti rischia di diventare controproducente secondo me... ho visto troppi registi bravi e capaci che, una volta raggiunto il successo, son finiti per diventare la caricatura di sé stessi, a forza di rimaner sempre sulle stesse cose, e a mio giudizio Tarantino corre questo rischio (anche se confido nel suo buonsenso affinché si accorga in tempo di non precipitare in questo tipo di abisso)
    Web
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un errore considerare "Kill Bill vol.2" semplicemente la seconda parte di un tutto unico. Il vol.1 e il vol.2 sono molto diversi come ritmo, come concezione, come filosofia.

    Nel vol.2 il massacro durante la festa di nozze avviene fuori campo; il duello con Bill (in teoria il momento clou) si risolve in appena 20 secondi; Ellie, il personaggio più odioso del film (l'unica carogna al 100%, senza attenuanti) viene risparmiata...
    Tutta roba inconcepibile nel vol.1, dove si combatte dall'inizio alla fine, il sangue scorre a fiumi e la filosofia è quella dell'occhio per occhio dente per dente.
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 1/6/2009, 14:06)
    Secondo me è un errore considerare "Kill Bill vol.2" semplicemente la seconda parte di un tutto unico. Il vol.1 e il vol.2 sono molto diversi come ritmo, come concezione, come filosofia.

    Nel vol.2 il massacro durante la festa di nozze avviene fuori campo; il duello con Bill (in teoria il momento clou) si risolve in appena 20 secondi; Ellie, il personaggio più odioso del film (l'unica carogna al 100%, senza attenuanti) viene risparmiata...
    Tutta roba inconcepibile nel vol.1, dove si combatte dall'inizio alla fine, il sangue scorre a fiumi e la filosofia è quella dell'occhio per occhio dente per dente.

    secondo me è proprio l'antitesi fra i due volumi che ne fanno un tutto unico. ^_^

    adesso vediamo i volumi 3 e 4 come saranno, se li faranno davvero.
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Mi Permetto di Dissentire...

    Prima non ero Intervenuto perchè di Tarantino ho Visto Pochi Film quindi sono sicuramente l'Ultimo che può dare un giudizio sul Suo Operato ma su Kill Bill che ho Visto (per la Presenza di quel Dio di David Carradine, mio Grande Mito) non posso Essere d'accordo con Night Walker...

    Il Vol.2 cambia solo come Contesto (dal Film di Arti Marziali al Western Moderno) e per la Trama e i Dialoghi che sono più Corposi ma il Tema della Vendetta è sempre Unico:

    Elle non viene Uccisa da Beatrix perchè era più Bastardo e vendicativo Semplicemente Renderla Invalida per Tutta la Vita accecandola!

    Bill Muore in Venti Secondi perchè poco prima Beatrix aveva Capito di Essere Madre e che Bill aveva fatto da padre a sua Figlia in Maniera a dir poco Egregia così Decide di Ucciderlo in maniera che Sembri un "Incidente"... Oltretutto lo Ama e il Suo Amore è Contraccambiato...

    Gli Unici Due personaggi Graziati del Film sono Nikki e Sophie ma Sophie è un Discorso a Parte perchè le ha salvato la Vita solo per Usarla come Messaggero...

    M'avete fatto Venire Voglia di Vederlo!

    Di Altri Film di Tarantino ho Visto solo A Prova di Morte che ho Visto per la Presenza di Kurt Russell e mi è Piaciuto da Matti perchè Kurt Russell tiene su Tutto il Film da solo! In più mi Ricorda Molto "Faster Pussycat Kill Kill!" di cui ho Sentito che tarantino Vorrebbe fare un remake che Magari andrei a Vedere...

    Ovviamente se non sapete che è "Faster Pussycat Kill Kill!" vi Consiglio di Procurarvelo: uno [S]Cult in Piena regola, John Waters lo Considera il Miglior Film mai fatto se non Erro e in più c'è Tura Satana Eroina dei B Movie Americani che spero Conosciate! io l'ho scoperta grazie ai misfits ed ad Astro-Zombies...

     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    confermo Tura Satana era la protagonista! grandissimo film, ma pare che l'idea del remake rimarrà solo un'idea visto il pessimo risultato al botteghino di Grindhouse...

    Spero vivamente che Tarantino non faccia il volume 3 e 4, per me è un'operazione senza senso, Kill Bill è perfetto così
     
    .
  15. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo... Effettivamente Kill Bill è Perfetto Così e Basta... Al Massimo se Volesse davvero Fare un seguito, spero he Aspetti Magari una Decina Ventina d'Anni così ci potremmo Godere la rivincita (Eventuale) di Nikki e Magari B. B. che si Vendica ma sto Volando di What If...
     
    .
79 replies since 28/5/2009, 21:31   1259 views
  Share  
.