AlbaKiara

sarebbe stato meglio "Senza parole"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 4/6/2009, 18:41)
    no
    SPOILER (click to view)
    le spara in testa Raz Degan! :lol:

    SPOILER (click to view)
    HEADSHOOT !

     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    esatto!
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    il piacere che mi ha dato questo film e' pari a quello di avere un gatto digiuno ed incazzato attaccato ai maroni ....... miauuuuu!
     
    .
  4. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Prima o poi spinto da vero spirito autolesionistico (durante il quale mi dimenticherò i concerti di paparino, che ditemi quel che volete il suo show lo fa e quelle due ore le fa passare in allegria) me lo dovrò sparare. Ma anche gli altri della "maratona" di figlionumero1 prima o poi....
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    hehehehehe mich la mia maratona non è ancora finita!
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    dopo due giorni consecutivi di boiate, una piccola pausa. ora pensavo di tuffarmi in una nuova bruttura:meglio una muccinata, un cinepanettone o jolly blue?
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    jollyblu!!! vai bello peso!
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    got it:mi siedo sulla riva del torrente ad aspettare che passi max pezzali ...........
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Ottava parte della mia maratona:

    Il film più divertente della maratona assieme a Jolly Blu!
    Niente trama, mi è impossibile trovare un filo logico in questo scempio!
    È l'assurdità messa su celluloide, un esilarante miscuglio di sesso, droga, discoteche, poliziotti corrotti e Vasco Rossi, un film dove TUTTO è stato fatto coi piedi, se non col deretano!
    Semplicemente: guardatevelo! Vi giuro che non ve ne pentirete! (io ho raggiunto l'orgasmo da filmbrutto più e più volte :woot:)

    Consigliato a: fan di Vasco Rossi; cocainomani; erotomani
    Se ti piace guarda anche: una mocciata qualsiasi, ma non ti soddisferà altrettanto!
    Voto: tre teschi e mezzo
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    CAPOLAVORO INCOMPRESO: vi prego dovete assolutamente vedere questo film perchè è davvero il filmbrutto italiano migliore degli ultimi 10 anni, se non 20...attori scadenti, raz degan non doppiato, gnocca, sangue, droghe, musica famosa messa a caso, effetti speciali orrendi, incoerenza, ignoranza...c'è tutto! persino il finale dopo il "THE END", una cosa allucinante! 10 teschi cribbio, 10 teschi!!! 200!! mille!
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mi spiace Soshito, ma ti assicuro che, nonostante l'altissimo livello di questo film, ci sono stati film anche più brutti negli ultimi 10 anni, anzi già solo negli ultimi 2! uno su tutti Bastardi! :D
     
    .
  12. Morpho
     
    .

    User deleted


    Consiglio anche "il bianco e il nero" con fabio volo ed ambra ....... filmbrutto che vorrebbe parlare di razzismo ma poi i concetti base sono fabiovoloeunpiacione + laprotagonistafemminiledicoloreegnocca........... :sick:
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe fare un bell'elenco dei peggiori/migliori filmbrutti italiani post-epoca d'oro (per golden age del filmbrutto italiano intendo gli anni '70-'80)
    un altro filmbrutto da antologia è quello con raul bova che fa il bagnino e si fa la principessa in incognito. tanto lo so che lo avete visto tutti anche non volendo...lo danno tutti gli anni su italia1! XD

    omg sono diventato un piccione zombi!! ma i piccioni zombi fanno la cacca sulle statue dei cimiteri?
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 5/11/2009, 19:57)
    bisognerebbe fare un bell'elenco dei peggiori/migliori filmbrutti italiani post-epoca d'oro (per golden age del filmbrutto italiano intendo gli anni '70-'80)
    un altro filmbrutto da antologia è quello con raul bova che fa il bagnino e si fa la principessa in incognito. tanto lo so che lo avete visto tutti anche non volendo...lo danno tutti gli anni su italia1! XD

    Ed eccolo qua: Piccolo grande amore :D
     
    .
  15. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Mi state incuriosendo con questo film...
     
    .
93 replies since 26/5/2009, 12:01   3320 views
  Share  
.