Il libro di Giacobbo

non volevo crederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/1/2011, 16:51) 
    Jhonny, sei l'essere piu confuso del mondo:
    - chiavata è sinonimo di scopata, dalle mie parti. Per dire rubare si dice anche inculare, però.
    - rsi non è del nord-est ma a 100 km sotto di me, lungo la costa adriatica (regione marche/abruzzo cmq)

    Allora chi minchia è l'essere militante nel forum che vive in Friuli o in Veneto? :wacko:
    Comunque so che chiavare significa anche scopare, ma appunto ha gli stessi due significati di fottere.

    V, ma in sti giorni hai le balle girate o cosa? Mi sembri più puntiglioso del solito su grammatica e amenità varie :unsure:
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    io stavo in veneto
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    no johnny :) io sono di dove dice v,abito in abruzzo,sulla costa teramana al confine con le marche :)
    non sapevo che si dicesse "chiavata" per dire "rubata".da noi non si usa.
    però,ad esempio,si dice "inculata" quando si parla di uno che è stato o derubato da qualcuno o battuto,fregato e sconfitto in qualche modo.
    ad esempio la juve batte l'inter e potrei dire:la juve se inculata l'inter :lol:
    mentre,stranamente, si dice in effetti "ciulare" per indicare sia furto che scopata.

    cmq qui,ho il video,di pessima qualità purtroppo,ma è l'unico che sono riuscito a trovare,dello scherzo del lupo mannaro.



    p.s.-acaso,purtroppo mi sono perso la parte di "una notte al museo" :(
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 6/1/2011, 19:01) 
    Allora chi minchia è l'essere militante nel forum che vive in Friuli o in Veneto? :wacko:

    guarda che gli esseri siamo diversi:io, brunez, memnone, boot03, ricky87 e qlc altro che ora mi sfugge ;)
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Friuli VENEZIA GIULIA!
    Presente, da Trieste
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 6/1/2011, 19:01) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/1/2011, 16:51) 
    Jhonny, sei l'essere piu confuso del mondo:
    - chiavata è sinonimo di scopata, dalle mie parti. Per dire rubare si dice anche inculare, però.
    - rsi non è del nord-est ma a 100 km sotto di me, lungo la costa adriatica (regione marche/abruzzo cmq)

    Allora chi minchia è l'essere militante nel forum che vive in Friuli o in Veneto? :wacko:
    Comunque so che chiavare significa anche scopare, ma appunto ha gli stessi due significati di fottere.

    V, ma in sti giorni hai le balle girate o cosa? Mi sembri più puntiglioso del solito su grammatica e amenità varie :unsure:

    Io pensavo fosse un refuso, pensavo volessi scrivere chiamata e volevo riderne con tutti voi.

    Comunque mi avete fatto venire in mente un'idea... RAPINE BRUTTE. Siccome ne ho subite un bel po', molte di loro sono esilaranti, e vale la pena raccontarle in un thread apposito.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 6/1/2011, 12:03) 
    Se avete mai letto un libro di J.H. Brunvand sulle leggende metropolitane (preferibilmente "The Vanishing Hitchhiker") conoscerete Mary della Resurrezione quasi come vostra sorella...credo che solo quel cretino di Giacobbo pensi che l'autostoppista fantasma sia una storia vera. :D

    Non avrei mai creduto che G si sarebbe abbassato a parlare di una leggenda metropolitana tanto trita&ritrita (con tanto di 'messa in scena' poi!).
    Ancora, come diceva rsi, l'archeologia comune venduta per misteriosa e/o magica è una delle pieghe peggiori mai prese da questo programma.
    Ancora lo rimpiango quando faceva Stargate su La7 - all'epoca al meno non era costretto a fare sporadiche marchette per Simona Ventura la domenica pomeriggio: lo vedevano in pochi e faceva anche nicchia :(
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (smandrappato @ 7/1/2011, 13:29) 
    Ancora lo rimpiango quando faceva Stargate su La7 - all'epoca al meno non era costretto a fare sporadiche marchette per Simona Ventura la domenica pomeriggio: lo vedevano in pochi e faceva anche nicchia :(

    vero!ricordo che stargate era un buon programma.lo rimpiango anch'io.non mitizzava le cose come fa adesso vojager.
    si atteneva a delle prove.c'era una giusta dose di mistero e una giusta dose di scetticismo(come deve essere fatto per atlantide o il diluvio universale).le ricerche erano attinenti poi a veri misteri archeologi(tipo la quasi oramai accertata origine degli ebrei dall'egitto,che in realtà sarebbero stati i discepoli del faraone eretico Akhenaton,perseguitati e costretti a fuggire finito il regno di questi),su cui molti studiosi in effetti discutono.niente cazzate del genere "se i sumeri credevano in baal allora può essere che baal esiste tale e quale a come è stato descritto e la prova sono queste pelli di bue sconosciuto trovate tra la sabbia che in realtà sono piume di gallina che mi sono cadute a me dalla tasca".
     
    .
  10. sd&m
     
    .

    User deleted


    grandissimo giacobbo ieri sera a voyager...è riuscito a correlare in un unico servizio rennes le chateau ed una località distante appena 13 km dove in molti si stanno radunando per sopravvivere al 2012
     
    .
  11. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Io adoro Giacobbo, due metri e 6 cm di stronzate, in pratica un elfo silvano con la faccia di un hobbit, se non è una creatura mitologica questa...



    P.S.
    Leggetevi il commento dell'utente "cuncuno75"
     
    .
  12. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    non puoi postarlo direttamente? XD
     
    .
  13. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    infatti mica possiamo perdere tempo a cercarlo in mezzo agli altri commenti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha, i commenti non sono nulla di che: i soliti cazzoni isterici che gridano allo scandalo credendo vero il video (che invece è palesemente falso e realizzato per scopi comici, ovvio).
    Fanno solo pena
     
    .
  15. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Siete dei poltroni

    CITAZIONE
    UN ENNESIMO ESEMPIO DELLA TELEVIZIONE E PAGARLI SIAMO NOI CONTRIBUENTI....SVEGLIATEVI....COL CAZZ..KE PAGO LA RAI...
    cuncuno75 1 mese fa

     
    .
105 replies since 26/5/2008, 21:51   344 views
  Share  
.