Notizia choc!

Hanno arrestato Billy Ballo, l'amico di Mariottide, per violenza sessuale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    :o: For the first time in an anal session the little Riccardino Fuffolo??? :lol:
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    di nuovo HELP!!!!

    chi è riccadrino ruffolo?

    immagine please...................
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted




    Ecco qua! (conta che è un cristone alto 2 metri! :lol: )
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/5/2009, 14:27)
    (IMG:http://i41.tinypic.com/347g1s6.jpg)

    Ecco qua! (conta che è un cristone alto 2 metri! :lol: )

    ah!
    e quindi in proporzione.................................... :D :D :D :D :D
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    voglio sperare che il tuo non fosse un riferimento alla legge della L....! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/5/2009, 14:36)
    voglio sperare che il tuo non fosse un riferimento alla legge della L....! :lol: :lol: :lol:

    nn so cosa sia la legge della L.............ma se intendevi lunghezze del membro maschile si!!!
    nn sono come V io!!! :D :D :D :D
     
    .
  7. B0tt3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 25/5/2009, 14:37)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/5/2009, 14:36)
    voglio sperare che il tuo non fosse un riferimento alla legge della L....! :lol: :lol: :lol:

    nn so cosa sia la legge della L....

    ahi ahi
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (susanstorm @ 25/5/2009, 14:37)
    QUOTE (figlionumero1 @ 25/5/2009, 14:36)
    voglio sperare che il tuo non fosse un riferimento alla legge della L....! :lol: :lol: :lol:

    nn so cosa sia la legge della L.............ma se intendevi lunghezze del membro maschile si!!!
    nn sono come V io!!! :D :D :D :D

    A parte alcune dovute eccezioni (io sono alto), i nani, pur avendo il cuore troppo vicino al buco del culo (cit.), sono più forniti della virtù meno apparente (cit.), mentre i watussi, gli altissimi negri (cit.) lasciano un po' a desiderare in quanto a dimensioni.
    In realtà tale regola concerne esclusivamente la lunghezza del giavellotto lungo l'asse, e non parla in modo esplicito di spessori o diametri, che pure contano.

    Questo è il mio RIECCOMI! ufficiale al forum, visto che mancavo da un po'...
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh cosmo sei tornato alla grande! :lol:

    si Susan la legge della L è la cara vecchia "uomo basso tutto casso!" :lol:

    Per la serie "Filmbrutti: un forum per scaricatori di porto!" :lol:
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 25/5/2009, 15:22)
    CITAZIONE (susanstorm @ 25/5/2009, 14:37)
    nn so cosa sia la legge della L.............ma se intendevi lunghezze del membro maschile si!!!
    nn sono come V io!!! :D :D :D :D

    A parte alcune dovute eccezioni (io sono alto), i nani, pur avendo il cuore troppo vicino al buco del culo (cit.), sono più forniti della virtù meno apparente (cit.), mentre i watussi, gli altissimi negri (cit.) lasciano un po' a desiderare in quanto a dimensioni.
    In realtà tale regola concerne esclusivamente la lunghezza del giavellotto lungo l'asse, e non parla in modo esplicito di spessori o diametri, che pure contano.

    Questo è il mio RIECCOMI! ufficiale al forum, visto che mancavo da un po'...

    AHAHAHAHAHAHA :D :D :D :D
    si dei nani sapevo grazie!!!!!




    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/5/2009, 15:24)
    beh cosmo sei tornato alla grande! :lol:

    si Susan la legge della L è la cara vecchia "uomo basso tutto casso!" :lol:

    Per la serie "Filmbrutti: un forum per scaricatori di porto!" :lol:

    allora ho sbagliato tutto!!!
    ma se mi avete detto di nn usare le chiocciole che mi autocesuravo, insomma appena mi adeguo cmq nn va bene???
    AHAHAHAHAHAHAH
    cmq a me uomini bassi mai piaciuti indipendentemente dai ca@@@si
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    tranquilla per quanto mi riguarda puoi fare come vuoi! :D e comunque la mia definizione del forum era riferita all'andazzo complessivo che stava prendendo la discussione quindi eravamo compresi anche Cosmo e io! :lol:
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/5/2009, 17:24)
    tranquilla per quanto mi riguarda puoi fare come vuoi! :D e comunque la mia definizione del forum era riferita all'andazzo complessivo che stava prendendo la discussione quindi eravamo compresi anche Cosmo e io! :lol:

    tranqui!
    meglio k abbiamo sdrammatizzato che gli animi si erano un pò infuocati......sarà la temp esterna.......................... :D :D :D
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    già, anche di là in notizie brutte si stava alzando la temperatura...! :D
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Francamente alcune risposte mi lasciano molto perplesso:ma quale amore vero? 13 anni ....... come diceva uno dei principi del trash-pseudogiornalisto sportivo franco ordine, questa gente va sbattuta in galera e poi ....... buttare la chiave!


    PS ma poi chi ca**o e' questo tizio? alcuni telegiornali lo hanno definito comico, mah!
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/5/2009, 13:31)
    Io nn credo che una 13enne debba vergognarsi di far sesso con un 13enne, è un'esperienza, è la scoperta di se stessi e degli altri. Se tra i due c'è pure amore....auguri e figli canguri!
    Se una 13enne si fa la prima canna o la prima "spada" di ero, allora l'innocenza è bella che persa....(varrebbe anche per la prima potentissima sbronza ma nn ne sn sicuro)

    scusa ma una scopata è consentita e una canna no? una canna non ti lascia strascichi...la scopata a 13 anni visti i cerebrolesi che girano invece può lasciarti un bel regalino. 13 anni è troppo poco punto e basta, anche tra coetanei. la storia dell'amore poi è un voler prendersi in giro...ma hai presente come ragiona un bambino di 13 anni? :huh:
     
    .
224 replies since 24/5/2009, 14:47   4964 views
  Share  
.