Notizia choc!

Hanno arrestato Billy Ballo, l'amico di Mariottide, per violenza sessuale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Concordo con quanto appena detto da brunez...mi fa piacere che il discorso sia cambiato dagli "insulti" diretti a Billy Ballo (per me si chiamerà sempre così) a delle considerazioni più ampie e mature su quello che è il panorama italiano riguardante questi fenomeni. Hanno parlato inizialmente di stupro che è un crimine gravissimo (molto più grave di andare a letto con una minorenne consenziente, credo concorderete) quando non era minimamente così. Poi la denuncia è partita dalla madre preoccupata e non sappiamo se i due hanno effettivamente combinato realmente qualcosa (probabilmente si ma chi può dirlo?). La legge italiana dice che si è innocenti fino a prova contraria io non voglio tentare di scagionare nessuno ma in italia si tende ad additare come assassini/stupratori/maniaci/ladri e maniaci persone completamente estranee ai fatti e che mesi dopo si rivelano completamente innocenti.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh su quegli occhiali ho una mia teoria: "servono a far vedere quanto sei coglione"! :lol:
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 25/5/2009, 12:31)
    Concordo con quanto appena detto da brunez...mi fa piacere che il discorso sia cambiato dagli "insulti" diretti a Billy Ballo (per me si chiamerà sempre così) a delle considerazioni più ampie e mature su quello che è il panorama italiano riguardante questi fenomeni. Hanno parlato inizialmente di stupro che è un crimine gravissimo (molto più grave di andare a letto con una minorenne consenziente, credo concorderete) quando non era minimamente così. Poi la denuncia è partita dalla madre preoccupata e non sappiamo se i due hanno effettivamente combinato realmente qualcosa (probabilmente si ma chi può dirlo?). La legge italiana dice che si è innocenti fino a prova contraria io non voglio tentare di scagionare nessuno ma in italia si tende ad additare come assassini/stupratori/maniaci/ladri e maniaci persone completamente estranee ai fatti e che mesi dopo si rivelano completamente innocenti.

    l'avevo detto all'inizio.........lasciamo k chi di competenza faccia il suo lavoro..............guardate che quelli k vanno in galera con un'accusa grave sono per lo + in semi isolamento.................avete idea di cosa sia il codice dei carcerati???? i pedofili o chi x essi in genere...................
    poi.............la madre si è accorta a quel punto di quello che stava succedendo (e mi riallaccio a chi diceva giustamente del controllo)?
    e poi per procedere all'arresto bisogna che vi siano le prove o che sia stato colto in flagranza di reato.................

    nn so a cosa servissero gli occhiali dato k x me nn si vedeva niente!!! xrò! potevo chiedere di farmeli dare..............dai vecchia sdenata col pannolone e gli occhialoni bianchi rigati=mascotte di film brutti

    ahahahahahhahah
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/5/2009, 11:52)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/5/2009, 09:45)
    Mi rendo conto che duemila anni fa a 13 anni le ragazzine si sposavano, nella stragrande maggioraranza in matrimoni combinati, ma si trattava appunto di un botto di tempo fa.

    Veramente alcune etnie rom lo fanno ancora oggi, e anche in Italia.

    d'accordo, se è per questo anche in turchia e pure in altri paesi dove non valgono i diritti civili

    QUOTE=Jimmy Matthews,25/5/2009, 11:52]
    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/5/2009, 09:45)
    Ora come ora penso che a 13 anni una ragazzina abbia il diritto di vivere la propria giovinezza senza preoccupazioni.
    Un maggiorenne che va con una di quell'età deve solo andare in galera, mentre un minorenne deve vergognarsi, anche se coetaneo, perchè diciamola tutta, un tredicenne dovrebbe avere altro per la testa oltre che il sesso. Vent'anni fa era normale a 13 anni uscire a giocare a pallone e a fare giri in bici, mentre adesso si pensa al sesso senza neanche sapere cosa sia, si pensa a ubriacarsi per sentirsi grandi e addirittura a drogarsi per unificarsi alla massa (guardate thirteen...).

    Io sono dei primi anni '80 e ho avuto le prime esperienze sessuali a quella età e sapevo cosa stavo facendo. Ho amici o amiche che hanno iniziato anche prima (io effettivamente sono bruttino), e nessuno di noi deve vergognarsi di niente!
    [/QUOTE]

    non è questione di vergognarsi, ma penso che sia brutto perdere la propria innocenza in tenera età, poi per carità si tratta di scelte personali, anche se penso che a quell'età, non si abbia tutta questa cognizione di causa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Al tempo, Frank! Negli USA si è innocenti fino a prova contraria. In Italia si è colpevoli fino a prova contraria: non esisterebbe la "custodia cautelare" altrimenti: :lol:
    Fare sesso con una persona non consenziente o cmq non abbastanza lucida e/o ragionante per capire cosa si sta facendo non mi piace, non mi andrebbe, non ci sarebbe nemmeno gusto/piacere, dopotutto, nessuna complicità e/o trasposto passionale di entrambi.
    Bisognerebbe prima capire se la 13enne era vergine prima del fatto, poi si procede con la visita ginecologica ma.............
    Ma se lei era una zoccoletta sfondata pure nelle recchie, la visita sopraccitata farà solo perdere i medici nei meandri delle sue tube di Falloppio, senza capire se era vergine anche prima oppure no.
    Se era consenziente vuol dire che provava piacere ed era eccitata, in tal caso la vagina si sarebbe autolubrificata e NON ci sarebbero abrasioni da far pensare alla violenza carnale (stupro).
    Cio non è significativo al 100% ma è cmq un elemento da prender in considerazione.
    Personalmente non parlo con i semafori, con gli ubriachi molesti e con chiunque sembri un bambino o una bambina: non rivolgo loro nemmeno la parola perche nn vorrei che se qlc1 mi vedesse per strada che parlo con un bambino o una bambina, mi scambiasse per pedofilo. Per tagliare la testa al toro, ignoro i soggetti e vaffanculo. Anche questa è la società di oggi.
    Se poi sesso vero e proprio nn c'è stato (intendo che il suo regale augello non è penetrato nel piu sacro dei suoi buchi) allora potrebbe diventare solo un processo alle intenzioni, anche peche mandare in galera qlc1 per un bacio consenziente sarebbe un po grottesco, nonostante la 13enne con la testa chissaddove si affanni a difenderlo a spada tratta, lui e il loro ammmore.
    In questi casi soprattutto, nn c'è mai una Verità Assoluta

    Fare sesso consenziente tra coetanei vuol dire perdere la propria innocenza? Cio vuol dire che il sesso rende colpevoli? E di che?
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/5/2009, 12:46)
    Al tempo, Frank! Negli USA si è innocenti fino a prova contraria. In Italia si è colpevoli fino a prova contraria: non esisterebbe la "custodia cautelare" altrimenti: :lol:
    Fare sesso con una persona non consenziente o cmq non abbastanza lucida e/o ragionante per capire cosa si sta facendo non mi piace, non mi andrebbe, non ci sarebbe nemmeno gusto/piacere, dopotutto, nessuna complicità e/o trasposto passionale di entrambi.
    Bisognerebbe prima capire se la 13enne era vergine prima del fatto, poi si procede con la visita ginecologica ma.............
    Ma se lei era una zoccoletta sfondata pure nelle recchie, la visita sopraccitata farà solo perdere i medici nei meandri delle sue tube di Falloppio, senza capire se era vergine anche prima oppure no.
    Se era consenziente vuol dire che provava piacere ed era eccitata, in tal caso la vagina si sarebbe autolubrificata e NON ci sarebbero abrasioni da far pensare alla violenza carnale (stupro).
    Cio non è significativo al 100% ma è cmq un elemento da prender in considerazione.
    Personalmente non parlo con i semafori, con gli ubriachi molesti e con chiunque sembri un bambino o una bambina: non rivolgo loro nemmeno la parola perche nn vorrei che se qlc1 mi vedesse per strada che parlo con un bambino o una bambina, mi scambiasse per pedofilo. Per tagliare la testa al toro, ignoro i soggetti e vaffanculo. Anche questa è la società di oggi.
    Se poi sesso vero e proprio nn c'è stato (intendo che il suo regale augello non è penetrato nel piu sacro dei suoi buchi) allora potrebbe diventare solo un processo alle intenzioni, anche peche mandare in galera qlc1 per un bacio consenziente sarebbe un po grottesco, nonostante la 13enne con la testa chissaddove si affanni a difenderlo a spada tratta, lui e il loro ammmore.
    In questi casi soprattutto, nn c'è mai una Verità Assoluta

    Fare sesso consenziente tra coetanei vuol dire perdere la propria innocenza? Cio vuol dire che il sesso rende colpevoli? E di che?

    attenzione a dare delle definizioni che nn corrispondono a realtà: la custodia cautelare è apllicata sono in caso di inquinamento delle prove o pericolo di fuga e in questo caso nn c'entra assolutamente niente!!!!
    le visite ginecologiche appurano da subito l'effettivo stato delle tube di falloppio, come le chiami tu e nn è affatto una perdita di tempo poichè è SU QUELLO che chi di competenza lavora!!!!!
    se poi pensiamo che nn dobbiamo neanche + parlare con i ragazzini e allora siamo tutti pedofili??????
    ma che dici????
    poi vorrei capire xkè innocenza =santità e quindi se la perdo sono colpevole: CHI E' SANTO? CHI E' COLPEVOLE?
    e qual'è il metro di giudizio per stabilire ciò?
    io nn ne ho idea
    se voi lo sapete ditemelo e forse capirò qlcs in +
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Fare sesso (tra quasi coetanei o cmq tra maggiorenni) nn significa affatto perdere l'innocenza: il sesso non puo colpevolizzare nessuno. La prima siringa di eroina farà perdere l'innocenza, nn certo la prima scopata. Il sesso è un esperienza da fare, è piacere e, parafrasando il buon vecchio Nino Manfredi: se non un piacere, che lo fai a fa?
    Visite ginecologiche e custodia cautelare abbiamo appurato cosa sia e ok.
    L'ignorare i bambini è una scelta personale. I bambini mi piacciono ma solo con un buon sughino e un contorno di patate, nn certo per parlarci e interagirci, col rischio, poi, di esser scambiato per un pedofilo o un trafficante di organi e/o bambini. Tante grazie ma passo.
    Le tue ultime quattro righe del post sono puro delirio danbrowniano...... :lol:
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/5/2009, 12:42)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/5/2009, 11:52)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/5/2009, 09:45)
    Mi rendo conto che duemila anni fa a 13 anni le ragazzine si sposavano, nella stragrande maggioraranza in matrimoni combinati, ma si trattava appunto di un botto di tempo fa.

    Veramente alcune etnie rom lo fanno ancora oggi, e anche in Italia.

    d'accordo, se è per questo anche in turchia e pure in altri paesi dove non valgono i diritti civili

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/5/2009, 11:52)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/5/2009, 09:45)
    Ora come ora penso che a 13 anni una ragazzina abbia il diritto di vivere la propria giovinezza senza preoccupazioni.
    Un maggiorenne che va con una di quell'età deve solo andare in galera, mentre un minorenne deve vergognarsi, anche se coetaneo, perchè diciamola tutta, un tredicenne dovrebbe avere altro per la testa oltre che il sesso. Vent'anni fa era normale a 13 anni uscire a giocare a pallone e a fare giri in bici, mentre adesso si pensa al sesso senza neanche sapere cosa sia, si pensa a ubriacarsi per sentirsi grandi e addirittura a drogarsi per unificarsi alla massa (guardate thirteen...).

    Io sono dei primi anni '80 e ho avuto le prime esperienze sessuali a quella età e sapevo cosa stavo facendo. Ho amici o amiche che hanno iniziato anche prima (io effettivamente sono bruttino), e nessuno di noi deve vergognarsi di niente!

    non è questione di vergognarsi, ma penso che sia brutto perdere la propria innocenza in tenera età, poi per carità si tratta di scelte personali, anche se penso che a quell'età, non si abbia tutta questa cognizione di causa.

    Non ho parlato di paesi islamici, ho parlato di italia. Come mai se in un campo nomadi si celebrano matrimonti tra 14enni con tanto di servizi di riviste famose (non ricordo se vidi le foto su "Panorama" o su "L'Espresso") nessuno dice niente e invece se c'è di mezzo un personaggio noto tutti si sentono il dovere di dover aprire la bocca?

    Tu hai scritto che un 13enne dovrebbe vergognarsi se fa sesso pure con una coetanea, mica io.
     
    .
  9. B0tt3
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che ciascuno può fare come gli pare... cosa vera fino a un certo punto.

    Il problema è che a 13 anni si può molto facilmente essere plagiati e (più o meno consapevolmente) costretti da un adulto.
    Tra l'altro per queste età la legge italiana non prende nemmeno in esame la possibilità che il minore sia o meno consenziente. Si tratta sempre di violenza carnale.

    Bimbeminkia in internet? vero, però non per questo sono autorizzato a sodomizzare la prima che incontro per strada :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io nn credo che una 13enne debba vergognarsi di far sesso con un 13enne, è un'esperienza, è la scoperta di se stessi e degli altri. Se tra i due c'è pure amore....auguri e figli canguri!
    Se una 13enne si fa la prima canna o la prima "spada" di ero, allora l'innocenza è bella che persa....(varrebbe anche per la prima potentissima sbronza ma nn ne sn sicuro)
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/5/2009, 13:20)
    Fare sesso (tra quasi coetanei o cmq tra maggiorenni) nn significa affatto perdere l'innocenza: il sesso non puo colpevolizzare nessuno. La prima siringa di eroina farà perdere l'innocenza, nn certo la prima scopata. Il sesso è un esperienza da fare, è piacere e, parafrasando il buon vecchio Nino Manfredi: se non un piacere, che lo fai a fa?
    Visite ginecologiche e custodia cautelare abbiamo appurato cosa sia e ok.
    L'ignorare i bambini è una scelta personale. I bambini mi piacciono ma solo con un buon sughino e un contorno di patate, nn certo per parlarci e interagirci, col rischio, poi, di esser scambiato per un pedofilo o un trafficante di organi e/o bambini. Tante grazie ma passo.
    Le tue ultime quattro righe del post sono puro delirio danbrowniano...... :lol:

    nn hai capito infatti!
    1.qui nn si parla di sesso tra coetanei si parla di tutt'altro
    2. la frase era: il caffè è un piacere,se nn è buono che piacere è
    3.davvero delirio come dan brown??? ma sono miliardaria e nn lo sapevo.............grazie!!!
    da oggi mi darò alla pazza gioia :blink:

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/5/2009, 13:31)
    Io nn credo che una 13enne debba vergognarsi di far sesso con un 13enne, è un'esperienza, è la scoperta di se stessi e degli altri. Se tra i due c'è pure amore....auguri e figli canguri!
    Se una 13enne si fa la prima canna o la prima "spada" di ero, allora l'innocenza è bella che persa....(varrebbe anche per la prima potentissima sbronza ma nn ne sn sicuro)

    ma che belle lezioni di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il punto uno era a beneficio Di tutti gli altri (piu che tuo, visto che gia lo avevi capito ancche prima)
    Parafrasare NON vuol dire citare la frase precisa, ma dirne una simile, somigliante, spesso dallo stesso significato ma nn troppo. (parlo come Quentin Tarantino, lo so).
    Le ultime tue quattro righe sull'innocenza e la santità non le ho capite. Non so a cosa erano riferite ne sono in grado (io immorale e felice di esserlo) di scinderne il loro eventuale significato con le implicazioni che forse potrebbero sorgerne
     
    .
  13. Cosmo
     
    .

    User deleted


    NOTIZIA SHOCK!

    ANCHE RICCARDINO FUFFOLO CONFESSA: BILLY ABUSAVA DI ME.
     
    .
  14. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Il metro di giudizio per stabilire il colpevole si basa sulla campagna massmediatica misandrica messa in atto da un manipolo di galline femministe che da anni ormai nel cosi tanto sessista mondo occidentale manovra l'informazione a proprio piacimento.Ovvero,in ogni caso l'uomo è sempre carnefice e la donna sempre vittima.Se pensate che oggi basta una pacca sul culo a una donzella per essere accusati di violenza sessuale (oh,in italia le donne violentate sono 5 milioni,senza contare il 700 % circa di quelle che le violenze non le denunciano.In pratica,facendo un calcolo approssimativo,8 donne italiane su 10 hanno subito abusi di ogni tipo e 11 uomini italiani su 10 sono degli stupratori seriali) chiedetevi quante speranze avrà il tipo in questione,casomai fosse andata cosi,di dimostrare che non è il mostro che tutti vogliono ad ogni costo sbattere in prima pagina ma solamente un uomo che ha agito in base ai propri istinti sessuali,tralasciando ogni questione legata all'etica.
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/5/2009, 13:50)
    Il punto uno era a beneficio Di tutti gli altri (piu che tuo, visto che gia lo avevi capito ancche prima)
    Parafrasare NON vuol dire citare la frase precisa, ma dirne una simile, somigliante, spesso dallo stesso significato ma nn troppo. (parlo come Quentin Tarantino, lo so).
    Le ultime tue quattro righe sull'innocenza e la santità non le ho capite. Non so a cosa erano riferite ne sono in grado (io immorale e felice di esserlo) di scinderne il loro eventuale significato con le implicazioni che forse potrebbero sorgerne

    infatti!!!
    lo hai chiarito ampiamente...................................................
     
    .
224 replies since 24/5/2009, 14:47   4963 views
  Share  
.