Notizia choc!

Hanno arrestato Billy Ballo, l'amico di Mariottide, per violenza sessuale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 24/5/2009, 21:29)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 24/5/2009, 21:26)
    con uno che non ha mai visto ma che sa comunque essere un 30enne! <_<

    abbiamo sbagliato topic????
    andiamo OT e poi V (attento che c'è!) ci bacchetta..................

    cmq lasciamo che chi di competenza faccia il suo lavoro, e poi si vedrà........................nn difendo nessuno, xrò ragzzi voi siete tutti maschietti (io e pallina mi pare uniche)QUANTO direste no alla ragazzina????
    e nn mi dite che lo fareste!!!!

    ma stai scherzando? che ci vuole a dire di no a una tredicenne? nemmeno è da prendere in considerazione una qualsiasi alternativa. viene anche naturale...personalmente mi disgusta pensare a una 13enne. più che altro un disgusto morale, diciamo, perchè ipotizzo che possa esistere qualche 13enne figa (rarissimi casi di bambine che dimostrano più della loro età)... e ora non cominciate a blaterare sulla morale comune che ci impone di non fare sesso coi bambini, altrimenti non ne usciamo più. su quest'argomento è così e basta. :lol:

    e io ho 21 anni. penso che a 30-35, la reazione sia molto peggiore. e se anche ti viene voglia di farci sesso, il cervello potrebbe aiutarti una volta tanto.

    Edited by Il_Commodoro64 - 24/5/2009, 21:52
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mah io francamente se si tratta di una ragazzina non ci penserei minimamente, non solo per un fatto di legalità, ma perchè proprio non riuscirei a provare la minima attrazione per una 13enne!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 24/5/2009, 21:29)
    xrò ragzzi voi siete tutti maschietti (io e pallina mi pare uniche)QUANTO direste no alla ragazzina????
    e nn mi dite che lo fareste!!!!

    Di base direi che innanzitutto non mi metto certo su un social network a cercare minorenni ma punterei subito su una come te ;)
    Poi se anche vedessi che una ragazzina di 13 anni mi venisse dietro penso proprio che avrei il buon cuore di sparire dalla sua vista
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 24/5/2009, 21:29)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 24/5/2009, 21:26)
    con uno che non ha mai visto ma che sa comunque essere un 30enne! <_<

    abbiamo sbagliato topic????
    andiamo OT e poi V (attento che c'è!) ci bacchetta..................

    cmq lasciamo che chi di competenza faccia il suo lavoro, e poi si vedrà........................nn difendo nessuno, xrò ragzzi voi siete tutti maschietti (io e pallina mi pare uniche)QUANTO direste no alla ragazzina????
    e nn mi dite che lo fareste!!!!

    ma di 13 anni?
    Potrebbe essere mia figlia... :unsure:
    Contacts
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    mah! io non lo farei.
    Anche perche' che gusto ci sarebbe (intendo sessualmente). Se devo tradire la Memnona lo devo fare bene (un bel troione sulla trentina per esempio) se no non lo faccio
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    Di base direi che innanzitutto non mi metto certo su un social network a cercare minorenni ma punterei subito su una come te

    grazie! se è un complimento potrei anche essere une vecchia sdentata con pannolone e flebo di zuccheri...........................

    ma di 13 anni?
    Potrebbe essere mia figlia...

    è quello il punto! nn lo è...........................x cui lasciamo k il tutto faccia il suo corso................
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 24/5/2009, 22:14)
    è quello il punto! nn lo è...........................x cui lasciamo k il tutto faccia il suo corso................

    ma che stai a dì? mica avrai 13 anni e difendi la tua posizione di improbabile voglia di libertà? :)
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sei una vecchia sdentata col pannolone e la flebo di zuccheri??? image
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 24/5/2009, 22:16)
    CITAZIONE (susanstorm @ 24/5/2009, 22:14)
    è quello il punto! nn lo è...........................x cui lasciamo k il tutto faccia il suo corso................

    ma che stai a dì? mica avrai 13 anni e difendi la tua posizione di improbabile voglia di libertà? :)

    mi sò persa.............................
    no io penso solo che le 13 sono tutte str@@@@@te e che gli uomini sono fin troppo umani.........poi dai nn possiamo ancora sapere:se lei gli ha fatto credere di essere una super disponibile (sono educata figlionumero1!)con una sicurezza assoluta..........di parole di risposte di tutto........dai!

    no il pannolone nn ce l'ho tranquilli! k se vengo al raduno nn c'ho la badante..................
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    capisco il tuo discorso susan, ma ciò non toglie che lui che c'è stato con una 13enne anche "disponibile" ha qualcosa che non va quanto meno! cioè almeno per me una 13enne può essere troia, provocante o tutto quello che vuoi, ma resta una 13enne, ergo una ragazzina!

    mmmm...bene siamo scesi sotto il livello badante! :lol:
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 24/5/2009, 22:24)
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 24/5/2009, 22:16)
    ma che stai a dì? mica avrai 13 anni e difendi la tua posizione di improbabile voglia di libertà? :)

    mi sò persa.............................
    no io penso solo che le 13 sono tutte str@@@@@te e che gli uomini sono fin troppo umani.........poi dai nn possiamo ancora sapere:se lei gli ha fatto credere di essere una super disponibile (sono educata figlionumero1!)con una sicurezza assoluta..........di parole di risposte di tutto........dai!

    no il pannolone nn ce l'ho tranquilli! k se vengo al raduno nn c'ho la badante..................

    ma a 13 anni poi quanto vuoi che ci mettano i genitori di lei a scoprire dove va la figlia? un bambino di 13 anni (di buona norma) è super controllato. una bambina ancor di più. come minimo c'è da dire che questo tipo è un fesso... e che non ha dignità. se proprio vogliamo lasciar fuori l'aspetto morale, che comunque mi fa ripudiare una persona che va con una bambina.
    manco fosse l'ultima donna sulla terra, manco fosse il giorno della sua morte, manco non avesse mai visto una figa manco in cartolina. che poi lavorando nel mondo dello spettacolo invece ne avrà viste eccome.
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che poi lavorando nel mondo dello spettacolo invece ne avrà viste eccome.

    si, Anna Pannocchia! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si, Anna Pannocchia! :lol: :lol: :lol:

    AH AH AH!

    Stavo per scrivere la stessa cosa ma mi hai battuto sul tempo!

    Che ti venga la febbra 2!!! :lol:
     
    .
  14. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 24/5/2009, 22:31)
    capisco il tuo discorso susan, ma ciò non toglie che lui che c'è stato con una 13enne anche "disponibile" ha qualcosa che non va quanto meno! cioè almeno per me una 13enne può essere troia, provocante o tutto quello che vuoi, ma resta una 13enne, ergo una ragazzina!

    mmmm...bene siamo scesi sotto il livello badante! :lol:

    putroppo molte ragazzine a questa età sono delle troie insopportabili, andate su Facebook e vedete le foto del gruppo "NO AL BIMBOMINKIA SU FACEBOOK!" e rimarrete scioccati.
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 24/5/2009, 22:37)
    CITAZIONE
    che poi lavorando nel mondo dello spettacolo invece ne avrà viste eccome.

    si, Anna Pannocchia! :lol: :lol: :lol:

    data la vecchiaia e il rimbambimento........................mi spiegate (sò indietro lo so) o mi fate vedere k è anna pannocchia?
    o è una battuta?
    pietà prego
     
    .
224 replies since 24/5/2009, 14:47   4964 views
  Share  
.