Scusa ma ti chiamo amore

Moccia + Bova più potenti dell'atomica indù!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Come ripeto sempre bomba atomica per questi cialtroni da 4 soldi!!!!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 24/2/2008, 16:42)
    Come ripeto sempre bomba atomica per questi cialtroni da 4 soldi!!!!!!!!!!

    They called him MACHETE :D
    Contacts
     
    .
  3. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/1/2008, 13:55)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 23/1/2008, 12:12)
    frustiamo i muli! :D

    però boh... ma non facevano prima a fare "Scusa ma ti chiaVo, amore!"? <_<

    E' vero! In primis questa battuta l'avevo concepita così!
    Comunque ribadisco: è un fake della mia mente marcia!

    Eccovi accontentati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    image
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferroso @ 29/2/2008, 19:59)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/1/2008, 13:55)
    E' vero! In primis questa battuta l'avevo concepita così!
    Comunque ribadisco: è un fake della mia mente marcia!

    Eccovi accontentati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    (IMG:http://images.wikia.com/nonciclopedia/imag...a2/4251mod2.jpg)

    GRANDE FERROSO!!! :woot:
     
    .
  5. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    film davvero insipido,mache razza di storia,fanno passare bova ,per 1 maniaco cosi
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 29/2/2008, 20:35)
    CITAZIONE (ferroso @ 29/2/2008, 19:59)

    GRANDE FERROSO!!! :woot:

    MITICO!!!
     
    .
  7. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Un altro titolo puo' essere scusa se ti chiamo attore visto la mediocrità della recitazione....
     
    .
  8. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 1/3/2008, 13:49)
    Un altro titolo puo' essere scusa se ti chiamo attore visto la mediocrità della recitazione....

    :woot: GIUSTISSIMO!!!
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ti chiamo stronzo


    Se c'è uno scrittore in erba/con l'erba tra voi potrebbe partecipare a questo concorso letterario...
    Create il personaggio più strunz che ci sia!
     
    .
  10. Trashone
     
    .

    User deleted


    Non siete contenti?! Nuovi movie da recensire! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 1/3/2008, 13:49)
    Un altro titolo puo' essere scusa se ti chiamo attore visto la mediocrità della recitazione....

    ma io direi (direttamente riferito a tutto il cinema) che si poteva intitolare: scusa...
    Contacts
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho visto! E come potrei non scrivervi una bella recensione???

    Pensavo che Moccia avesse toccato il fondo con 3 metri sopra il cielo e Ho voglia di te, ma devo dire che è riuscito a scavare una bella fossa con questa perla di pura autopunizione! La trama rispetta i soliti clichè mocciani, con l'aggiunta di un pizzico di invito alla pedofilia: Alex (un sempre agghiacciante Raul Bova!) è un pubblicitario che va verso la quarantina che è appena stato mollato dalla sua compagna con cui voleva sposarsi; ben presto però incrocerà Niky, una diciassettenne con cui ha un piccolo incidente, la ragazzina inizierà a sfruttarlo per farsi scarrozzare in giro e pian pianino inizierà la solita storiaccia d'amore. I casini salteranno fuori come al solito con il ritorno della ex; di contorno ci sono le storie dei rispettivi amici, quelli di lui sono un arrapato cronico (miglior peggior attore non protagonista!) con famiglia e un cornuto che lo manda al posto suo dall'investigatore privato per pedinare la moglie, quelle di lei sono una zoccoletta e una vergine che aspetta il ragazzo giusto. Già la trama la dice lunga (ma ve lo potevate aspettare!), passando alla realizzazione: uno dei più grossi canili che abbia mai visto, di fronte alla Quattrociocche (Niky) Bova fa quasi la figura dell'attore, la ragazzina è infatti una bestia (agghiacciante la scena in cui dice a lui "io mi sono messa in gioco, io ti amo!"), per non parlare di quello che interpreta il padre di lei veramente su livelli telenovela e stendiamo un velo su tutte le ragazzine. C'è anche un campioncino in mezzo a tutti questi grandi maestri della recitazione: il figlio di Vasco! Al virtuosissimo figlio d'arte è riservato il ruolo di bulletto pseudo-rapper che va dietro a Niky e che si scontrerà con Bova, il livello di recitazione di questo giovane butterato e dalla faccia trapezioidale è più o meno sul livello Bastardi! Ultima triste nota in fatto di attori (e qui davvero mi piange il cuore) è vedere il povero Luca Ward partecipare a questa farsa ignobile nel ruolo del detective oltre che narratore della vicenda. Il film è poi pieno zeppo di citazioni di veri scrittori per dare un tono al tutto, il problema è che è come spruzzare una polvere d'oro zecchino su un letamaio! Per non parlare del solito mondo bizzarro in cui vive Moccia: 1) i ragazzi hanno come hobby quello di pigliare macchine rubate dagli sfasciacarrozze e usarle per fare gli autoscontri clandestini 2)Riccardo Rossi (quello della pubblicità dei baci perugina degli anni '80 e altre perle trash!) è un professore! 3)un uomo in carriera molla tutto per vivere in un faro in un'isola semi-deserta per stare con una ragazzina di 18 anni 4) nessuno si prende la briga di denunciare o arrestare un quarantenne che va con una ragazzina, ma neanche di considerarla una cosa quanto meno perversa!
    Il tutto è poi condito con la celestiale musica degli Zero assoluto che vengono anche ripresi in concerto in una scena, tra l'altro assolutamente inutile. Tuttavia il film ci regala meravigliosi momenti ultratrash: su tutti la scena delle ragazzine che cantano Ramazzotti al capezzale della loro amica in coma, poi tutte le scene col piacione infedele (grande personaggiobrutto!), fino alla bruttissima scena di sesso tra Bova e la minore con velleità artistiche assolutamente fuoriluogo! Premio alle scene weird invece a tutte le scene in cui compare il figlio di Vasco, davvero agghiacciante e pagliaccesco, potreste sfiorare l'orgasmo filmbrutteso in più di un'occasione! Che dire di più? Se arriverà il seguito spero che possano fare di peggio, ma sarà dura.

    Voto: 1
    Se ti piace guarda anche: 3msc e Ho voglia di te, ma non ti soddisferanno altrettanto!
    Consigliato a: filmbruttari esperti e ragazzine decerebrate!
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    caspita figlionumero1,detto fatto e già recensito :)
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh si, adesso ho trovato Che ne sarà di noi? domani recensirò pure quello perchè già dalla prima scena promette malissimo!
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    figlio TI STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3)un uomo in carriera molla tutto per vivere in un faro in un'isola semi-deserta per stare con una ragazzina di 18 anni 4) nessuno si prende la briga di denunciare o arrestare un quarantenne che va con una ragazzina, ma neanche di considerarla una cosa quanto meno perversa!

    hai centrato tutto!!!!!
     
    .
122 replies since 10/1/2008, 17:13   1493 views
  Share  
.