Il remake di "Atto di Forza"

Quando non ti vergogni di toccare il fondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/5/2009, 22:59)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 19/5/2009, 22:33)
    era un progetto di robert Rodriguez, voleva fare un remake di Barbarella, ma come ho detto il progetto è andato in fumo, quindi tranquilla non ci sarà!

    A me non sarebbe dispiaciuto... Barbarella di Vadim era tutto fuorchè un capolavoro (anche se a me piace, è molto camp, ho pure il DVD inglese), una versione dark non sarebbe stata malaccio.

    infatti nn era un capolavoro ma solo un simbolo................poi oggi sarebbe anacronistico far vedere una nuda coi titoli di testa che la coprono quando alle 20.30 ci mostrano le tonsille dai piedi
    ;)
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 19/5/2009, 23:06)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/5/2009, 22:59)
    A me non sarebbe dispiaciuto... Barbarella di Vadim era tutto fuorchè un capolavoro (anche se a me piace, è molto camp, ho pure il DVD inglese), una versione dark non sarebbe stata malaccio.

    infatti nn era un capolavoro ma solo un simbolo................poi oggi sarebbe anacronistico far vedere una nuda coi titoli di testa che la coprono quando alle 20.30 ci mostrano le tonsille dai piedi
    ;)

    Era un nudo molto bello, nulla a che vedere con le vacche che fanno vedere alle 18 su Studio Aperto.
    Jane Fonda rocks.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/5/2009, 20:03)
    'N sanno ppiù che inventasse... un giorno rifaranno L'Esorcista, il Padrino, Blade Runner, Suspiria, Brivido Caldo, Il Giustiziere della Notte, Amici Miei con il Frat Pack, Shining, Arancia Meccanica, qualche film di Sergio Leone...

    Purtroppo Shining l'ha già rifatto il massacratore in persona....
    Web
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 21/5/2009, 23:39)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/5/2009, 20:03)
    'N sanno ppiù che inventasse... un giorno rifaranno L'Esorcista, il Padrino, Blade Runner, Suspiria, Brivido Caldo, Il Giustiziere della Notte, Amici Miei con il Frat Pack, Shining, Arancia Meccanica, qualche film di Sergio Leone...

    Purtroppo Shining l'ha già rifatto il massacratore in persona....

    Vabbè li poteva anche avere senso... è noto d'altronde che a Stefano Re il film di Kubrick non è mai piaciuto.

    Il giustiziere della notte lo voleva rifare Sly. :sick:
    Suspiria lo volevano rifare gli ammeregani con Natalie Portman :wub: comunque non si deve fare!
    Amici Miei lo volevano fare ambientato nel '400 con gli attori dei cinepanettoni. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    Bleurkkkkkkkkk!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Amici miei spero vivamente che l'abbiano accantonato! :angry: Già hanno defecato su I mostri di Dino Risi e ancora mi girano i coglioni! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    mi sono rotto le balle di questi remake !
    ma i produttori di hollywood cosa hanno nel cervello per imperdirgli di pensare su idee nuove ?
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh il problema è che oggi si affidano troppo a gruppi di sceneggiatori che hanno esaurito le idee basandosi su ciò che si vede...secondo me ci vorrebbero più registi con le palle e con buone idee o in alternativa più sceneggiatori creativi, perchè qualcuno ancora c'è ma sono pochi tipo Kauffman o Benioff
     
    .
  8. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Un giorno, quando avrò i mezzi, sfornerò il remake di "JOAN LUI - ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì" :)

    A quel punto potremmo dire veramente "si è toccato il fondo" ^_^
     
    .
  9. christine hargensson
     
    .

    User deleted


    ma sono anni che parlano di 1 remake di questo film
     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    DUE SETTIMANE!
     
    .
  11. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    ragazzi...sto per morire...
    Vogliono fare il remake di FUGA DA NEW YORK.............................................................................
     
    .
  12. Candy Man
     
    .

    User deleted


    So che non c'entra Nulla ma Visto che Parlate di Remake vedo Positivamente un Remake di Death Wish con Stallone... Se lo Attualizzassero con una Buona sceneggiatura Rispettando il Senso Fondamentale del Racconto da Cui è Tratto Verrebbe Fuori un Ottimo Film di Consumo ma che Misura come un Termometro e le Preoccupazioni del Cittadino di Oggi...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candy Man @ 18/6/2009, 19:13)
    Se lo Attualizzassero con una Buona sceneggiatura Rispettando il Senso Fondamentale del Racconto da Cui è Tratto

    Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? Fa più ridere di "La legge è uguale per tutti"!
    Web
     
    .
  14. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Sono un Inguaribile Ottimista... :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Altra notizia di un remake, e quindi la distruzione dei cult continua! :woot: :sick:
    Questa volta si tratta di Atto di forza (uno dei miei preferiti :wub: ), cult movie del 1990 con un Arnold Schwarzenegger in piena forma. E il fatto e' proprio questo: nel Remake, di Arnold, non si vede neppure l'ombra!; al suo posto Collin Farrell. Wow. Ma come si fa? :cry: Vi riporto la notizia:

    Atto di Forza, tratto da un noto racconto di Philip Dick, è diventato col tempo un piccolo classico e sembra davvero difficile poter migliorare il mix dell'originale, specie se si tiene conto del fatto che dietro la macchina da presa c'è Len Wiseman, uno yes man tecnicamente capace ma privo di personalità.
    A ogni modo il remake è previsto in distribuzione a inizio agosto e Sony ha finalmente trasmesso una sinossi ufficiale che toglie ogni residuo di dubbio: il remake non sarà ambientato su Marte pur mantenendo per il resto intatta la trama dell'originale, con il protagonista, l'operaio Douglas Quaid, che in seguito a un impianto di falsa memoria andato «male» si ritrova al centro di un complesso intrico fra ribelli e agenti segreti, costretto a capire quale sia la sua «vera» identità.
    Proprio l'ambientazione marziana è uno dei punti di forza dell'originale e averci rinunciato sembra mossa debole ma con ogni probabilità la produzione avrà rimediato inserendo location esotiche terrestri di qualche tipo.
    Purtroppo oltre alla regia anche il cast sembra meno impressionante rispetto a quello originale: Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston e John Cho sono tutti discreti professionisti ma non hanno il carisma degli attori di Atto di Forza 1990.

    Vedremo :wacko:
     
    .
77 replies since 19/5/2009, 13:55   996 views
  Share  
.