Cartoni brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    concordo:peccato che da noi il fumetto giapponese e' sempre stato considerato una cosa per ebeti brufolosi, anche se mi sembra che la diffusione sia di fumetti che anime sia molto piu' estesa rispetto a qualche anno fa, non trovate?
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si adesso è più diffusa, anche se le nuove generazioni sono tanto deficienti che non leggono manco i fumetti! per fortuna hanno iniziato ad avere presa sui più grandi...!
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    sto iniziando a pensare che i decerebrati rappresentati nei filmbrutti italioti tipo mocciate, muccinate etc etc siano DAVVERO cosi'!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    perchè avevi dei dubbi??? ci sono sempre delle eccezzioni, ma molti sono così
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    beata ingenuita' ..........
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Nicky] @ 4/6/2009, 17:15)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/6/2009, 17:06)
    Poi c'era un'altro cartone animato, mi sembra si chiamasse Calendar Man (che nome!) dove c'erano un ragazzo e una ragazza che combattevano contro il solito manipolo di imbecilli. Lui poteva trasformarsi in una sorta di superman se infilava la sua chiave nella serratura che la ragazza portava sempre con sè (che metafore ardite in un cartoon per bambini!)

    (IMG:http://www.animeclick.it/prove/serie/Calen...alendarMan5.jpg)

    Questo?

    "nel futuro regno magico di Calendar Man
    ogni giorno sorge illogico a Calendar Man
    sta scoppiando una battaglia molto strana
    sono in guerra i giorni della settimana"

    Parente del, forse, più famoso Yattaman.
    Io lo trovavo geniale :lol:


    Attualmente, cmq, di cartoni brutti mi viene in mente Spongebob

    (IMG:http://www.gamerhotline.com/wp-content/upl...spongebob_1.jpg)

    E' inquietante: una volta che inizi a guardarlo fai quasi fatica a smettere...è ipnoticamente brutto. °_°

    Benvenuto, Nicky!
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    vorrei ricordarvi una cosa che per sbaglio ho visto recentemente.
    un cartone senza capo nè coda: hamtaro! la cosa più orribile che abbia mai visto!!!!
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    quello del criceto, immagino: alla fine almeno vengono almeno vivisezionati? oppure diventano una pelliccia per anna maria rizzoli?
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Riguardo Conan, va tenuto presente che è nato (sotto forma di fumetto) come "giallo per un pubblico di bambini delle elementari", quindi tende per forza di cose a banalizzare e semplificare molte cose, tipo i moventi degli assassini.

    Che ci siano omicidi ovunque vada Conan, è un tormentone tipico di TUTTI gli investigatori popolari. La Signora in Giallo Jessica Fletcher è peggio... Pur non essendo un'investigatrice, ovunque vada crepa gente a quintali! :lol: Se esistesse davvero e la incontrassi, mi toccherei i coglioni con guanti di ferro e legno faendo le corna anche con le dita dei piedi! E non ha nemmeno la scusante di essere una serie per bambini...

    Comnque, il guaio di Conan è che ha avuto troppo successo. L'autore contava di chiudere la serie in una quindicina di volumi, invece ha ormai superato quota 60! :blink: Le trame sono diventate necessariamente ripetitive (succede a tutte le serie gialle lunghe; Derrick ha riciclato soggetti a palla!) e la "molla narrativa" della trasformazione da adulto a bambino è quasi sparita perchè se venisse affrontata davvero la serie avrebbe fine con la ri-trasformazione da bambino ad adulto.

    Va detto che il cartone è peggio! Siccome gli episodi a fumetti non sono numericamente sufficienti per una puntata alla settimana, gli animatori inventano di continuo puntate ex-novo, tutte molto deboli e con soggetti assurdi o riciclati. Il fumetto è più godibile, anche se il periodo migliore è ormai superato da un pezzo.
     
    .
  10. Morpho
     
    .

    User deleted


    Interessante, pero' non toccate l'idolo trash Derrick ed il fido Harry, chi di voi filmbruttari non avrebbe voluto essere a bordo della Bmw e scorrazzare per le strade di Munchen (e confrontarsi coi soliti 4 o 5 che interpetavano 1000 personaggi)?
    Mito trash assoluto.
     
    .
  11. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    altri cartoni brutti secondo me: I SORCI BIKERS



    E QUESTO: lo facevano su junior tv..terribili sia i disegni che le storie!!(e anche i nomi dei personaggi)



     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Oggi ho rivisto Conan, dopo una pausa di 6 anni circa.

    E' assurdo che 'sto ragazzino riesca a salvare 10 persone da un incendio tirando un calcio a un fantomatico pallone e spaccando tutto.

    Hamtaro me lo ricordo tristissimo. E ogni volta quel criceto demmerda diceva ''Oggi è stata una bellissima giornata, domani lo sarà ancora di più'', parafrasando forse Scarlett O'Hara e/o Ornella Vanoni, chi lo sa. Ma forse il criceto manco lo sapeva.






     
    .
  13. Morpho
     
    .

    User deleted


    e' importante tenere conto di quanto diceva qualcuno poco fa che il cartone e' ideato per i bambini:resta il fatto che se lo avessi visto io da bambino mi avrebbe fatto cagare, da bambino adoravo le cose violentissime, parteggiavo sempre per i cattivi alieni che volevano distruggere il giappone (fotte assai, a noi Italiani ....) e mi veniva la diarrea a solo sentir parlare di heidi o remi ...... e poi non dite che i bambini non son perfidi
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 5/6/2009, 20:30)
    Riguardo Conan, va tenuto presente che è nato (sotto forma di fumetto) come "giallo per un pubblico di bambini delle elementari", quindi tende per forza di cose a banalizzare e semplificare molte cose, tipo i moventi degli assassini.

    è vero e in effetti ricorda molto topolino.... :P
     
    .
  15. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Certi cartoni giapponesi non li sopporto proprio.
    I vari cartoni che passavano il pomeriggio su italia 1, orribili, e perdipiù tendono sempre a lanciare delle mode orrende, vedesi Beyblade, Yugi-oh, Bakugan, Spider Rider, i Pokemon (Oddio esistono ancora!!!) e molti altri che quasi mi vergogno a scrivere.
    Senza un briciolo di originalità e fantasia, ovviamente rivolti ad un pubblico di giovanissimi che gli indirizzerà ad una vita di consumismo sfrenato, abuso di droghe, demenza precoce e bimbominkiaggine acuta..

    E ora beccatevi 'sto CartoneBrutto!!!

     
    .
925 replies since 8/2/2006, 21:03   23508 views
  Share  
.