Principessa

dai ve lo recensisco il film + brutto di sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Su Ciak gli hanno dato tre stelle! :blink: Ma quanto incassano in bustarelle?!
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    molto direi! tra l'altro non sono gli unici: su mymovies c'è una recensione idilliaca che però ha sotto nelle opinioni "sei d'accordo con la recensione" il 75% di No! Sono sempre più disgustato...! :angry:
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 8/5/2009, 16:40)
    molto direi! tra l'altro non sono gli unici: su mymovies c'è una recensione idilliaca che però ha sotto nelle opinioni "sei d'accordo con la recensione" il 75% di No! Sono sempre più disgustato...! :angry:

    quando mai mymovies è stato affidabile?
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sono ancora più preoccupato...
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/5/2009, 19:28)
    Sono ancora più preoccupato...

    e xkè?
    caro presidente nulla di nuovo all'orrizzonte..................appiattimento delle opinioni....................e quindi possibilità di inserimento di opinioni di regime..............e ho detto tutto!!!
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh non è un fatto di essere affidabili o meno è il fatto che un sacco di gente passa di lì e legge, essendo che mymovies ha anche il servizio degli orari dei cinema, uno ce lo butta un occhio sulla recensione...! Tra l'altro a giudicare dal cognome, anzi ai cognomi, della tipa che ha fatto la recensione direi che è di nobile famiglia pure lei, quindi almeno una credo non sia stata pagata!

    Eh io sono preoccupato eccome: non porterei avanti questa personale battaglia contro questo film se non ci fossero motivi ben più seri della semplice bruttezza del prodotto; questa campagna che stanno facendo, come la realizzazione stessa di quella roba, sono, in un contesto cinematografico come quello italiano, una prepotenza e un atto assolutamente vergognoso e irrispettoso rispetto alle persone con del vero talento che magari passano tutta la vita senza trovare 2 lire per mettere su un film che, se va bene, viene mostrato a un festival in qualche paesino sperduto! A me da veramente il voltastomaco che un incompetente, presuntuoso e arrogante che non ha mai fatto un cazzo in vita sua si sia trovato la pappa pronta anche in un caso come questo e per di più il padre gli corrompe anche critici e esercenti per mandare la gente a vedere la sua porcata! Sembriamo davvero tornati al medioevo coi nobili che costringevano il "popolino" ad ogni genere di umiliazione per il proprio divertimento e questi nobili ci dimostrano che avranno pure perso il titolo ma non il vizio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Pochi minuti fa su Italia 1, nel programma Le Iene (che personalmente stimo tantissimo) Ilary Blasi ha consigliato, udite udite, di andare a vedere questa "opera prima"!!!!!!!!
    Pazzesco....
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 8/5/2009, 23:39)
    Pochi minuti fa su Italia 1, nel programma Le Iene (che personalmente stimo tantissimo) Ilary Blasi ha consigliato, udite udite, di andare a vedere questa "opera prima"!!!!!!!!
    Pazzesco....

    confermo, l'ho visto anch'io! image image image image
     
    .
  9. Finality
     
    .

    User deleted


    Nobile significava:
    a addestramento militare.
    b poter studiare nei monasteri e imparare a leggere e scrivere. più tutta la cultura erditata dalla chiesa.
    c far parte della burocrazia del regno.
    d una rendita

    L'essere stronzo , prepotente e incompetente non dipende da quale vagina esci .
    poi insomma parlare di nobiltà ora ?
    Anche i nobili sono diventati sudici bottegai.

    Ora scusatemi , ma devo aspotave la pevve di una plebea pev favmi un'amaca.
    Capivete .
    Non ci sono più i sevitovi di una volta.
    O tempovis o move. come diceva mio cugino L'Otto D'Asbuvgo.
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non dipende da che vagina esci ma se la propritaria della vagina e suo marito sono così (e i nobili che tengono al proprio inutile titolo lo sono!) non puoi che essere una persona di merda del genere! Ovvio, come ho detto adesso, che i titoli nobiliari non hanno alcun valore da che l'Italia è una repubblica, ma nella visione assolutamente anacronistica di questo "film" le cose sono come oltre un secolo fa e, a giudicare dalle cose che sono successe dalla produzione della già citata merda alle corruzioni varie per farlo uscire e per farlo vedere , non è cambiato poi così tanto...!
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO! MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?!?!?!?!? mi fermo qui perchè nei forum non si può bestemmiare!
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    e cosa volevi mai aspettarti da una come ilary blasi (k ha sposato uno senza neanche l'unico neurone dato in dotazione ai calciatori......)
    per lei sarà IL CAPOLAVORO stà m@@@@za :wacko: :wacko:
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    UN PO' OFF TOPIC.......................

    prendiamo un nobile che ha sempre sparato m@@@a sulla repubblica italiana, che addirittura avanza pretese, che uccide un ragazzo e la fa franca..........
    dalla vagina della madre esce l'erede k se in primo momento segue le orme paterne capisce poi (furbetto e nn del quartierino!)che è meglio affidarsi a k gli ripulisca l'immagine, a conquistare consensi.........
    ed ecco dire: si vado in tv xkè anch'io devo mangiare (vive a parigi! PARIGI! capite?), anch'io sudo come gli altri, anch'io soffro come gli altri...........
    ed ecco che si trasforma in una star, a tutti simpatico, fa serate, nel mercato sottocasa la ns cara massaia è la prima che dice:è simpatico E' UMILE.......

    IN TOPIC
    corsi e ricorsi storici del grande GianBattista Vico........................ :)
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh vabè però cazzo...!
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahah! Il regista sarà qualche amico dei produttori delle Iene?
     
    .
134 replies since 28/4/2009, 21:25   3398 views
  Share  
.