Principessa

dai ve lo recensisco il film + brutto di sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 29/4/2009, 15:54)
    devo vederlo.....................magari in coppia................così poi scoppia.................mi piego dal ridere...............

    Ho mollato ragazze per film meno peggiori, figuriamoci questo!

    Noto con un certo rammarico l'assenza di Rupert Sciamenna e Fabbio Di Ninno.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 29/4/2009, 18:43)
    Spariamocelo al raduno!

    appoggio la proposta di Memnone :B):
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh ragazzi io farò di tutto per procurarmelo a gratis, devo mostrarlo a tutti i miei amici (a cui ne parlo dall'estate scorsa) e ovviamente la copia verrà portata al raduno! Sconsiglio vivamente di portare fidanzati/e a vedere quella roba e insisto il trailer è nulla di fronte al film completo!!! Ah dimenticavo un particolare interessante: è pieno zeppo di scene di nudo e di sesso assolutamente gratuito! Degne per altro di un film erotico di 7 gold! :lol: La mitica scena del pompino è diventato motivo di grassissime risate per me e per gli altri ragazzi del corso di Bellocchio nelle nostre allegre giornate estive! :lol:

    Edited by figlionumero1 - 29/4/2009, 22:50
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supertzar @ 29/4/2009, 18:48)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/4/2009, 22:25)
    Peggio di Troppo belli, peggio di Passo a 2, peggio di Vita Smeralda, peggio di Jolly blu, ma soprattutto peggio di tutti questi film messi insieme!!!

    Devo vederlo!!! Complice del titolo lo vedrò con mia ragazza così mi insulterà x tutta la sera! :lol:

    hai perfettamente capito a cosa servirà stò film................. :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Che tristezza! Inaccettabile già dopo 30 secondi di trailer!
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire quando non riesci a finire di vedere un trailer? :lol:
    di norma questi film li evito come la peste bubbbbbbonica.
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh ricky ma tu usi già termini sbagliati dicendo "questi film"! la realtà è che questo (errore in cui può incappare l'ignaro cinefilo o cultore filmbruttesco) non è un film sentimentale o adolescenziale merdoso tipo 3 metri sopra il cielo (e simili), è qualcosa di diverso, più stupido e ignorante e fatto peggio!!! la visione di questa merda ti fa rivalutare i merdosissimi film sentimentali scamarceschi o i più beceri filmacci sentimentali con Vaporidis!!! Ripeto: pura merda di uno che ha mangiato un cadavere putrefatto dalla "regia" alla "sceneggiatura" fino alla "recitazione"! (e le virgolette non le ho messe per passatempo o pignoleria!) se vi dico che è il film + brutto di tutti i tempi è a ragion veduta e qui c'è gente che può confermare le merdate oscene che ho visto e RIVISTO! :lol:
     
    .
  8. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 30/4/2009, 11:54)
    cosa vuol dire quando non riesci a finire di vedere un trailer? :lol:
    di norma questi film li evito come la peste bubbbbbbonica.

    bhè ma il bello è proprio sperimentare queste esperienzefilmbruttesche..................al di sopra di tutto!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 30/4/2009, 08:19)
    Che tristezza! Inaccettabile già dopo 30 secondi di trailer!

    quoto decisamente! :)
    Contacts
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    per adesso sono sul genere action, mostro, horror, catastrofe; ma quelli sentimentali devo ancora sperimentarli :D
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 3/5/2009, 21:14)
    per adesso sono sul genere action, mostro, horror, catastrofe; ma quelli sentimentali devo ancora sperimentarli :D

    bhè li ti farai male sul serio...........................da provare come esperienza brutta senz'altro

     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh si, il genere sentimentale mi ha dato grosse soddisfazioni filmbruttesche...!
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 3/5/2009, 23:43)
    eh si, il genere sentimentale mi ha dato grosse soddisfazioni filmbruttesche...!

    con il top del top del top............."scusa, ma ti chiamo amore"....................e vomito :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    quello mi manca, ma 3 metri sopra il cielo e ho voglia di te ho avuto le palle di vederli! i film con Raul Bova mi bloccano sempre molto, sotto sotto lo temo... :unsure:
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted




    Dopo avervi avvertiti sulla sua uscita, ho deciso di deliziarvi con la recensione del film più brutto di sempre! :lol: Ho avuto l'occasione di vederlo alla prima di una copia lavoro, ma non credo siano riusciti a migliorarlo più di tanto...! (il trailer ne è una conferma!) Continuo ad invitarvi a non dare soldi a questa gente e contribuire al fiasco del film, ma i filmbruttari esperti devono vederlo (su un principiante potrebbe avere lo stesso effetto dell'apertura dell'Arca dell'Alleanza in I predatori dell'arca perduta!):

    Se vi chiedete se sia possibile far cadere più in basso il già tragico panorama dei filmetti sentimentali italiani degli ultimi anni, vi dico che si può e l'hanno fatto! Come? Semplice: un ragazzo viziato di nobile famiglia ha deciso di fare il regista e si è fatto cacciare dal babbo un sacco di soldi per produrre il frutto della sua mente malata e (sempre grazie ai soldi di papà) è riuscito a farlo distribuire al cinema! Il risultato è Principessa: film mal concepito e mal realizzato con grandi aspirazioni, simbolo di ciò che possa fare l'unione tra l'assoluta mancanza di talento (del "regista" Arcelli e di quel canile che recita nel film!) e i soldi. La prima grossa pecca del film è la sceneggiatura, banale, scontatissima, piena di luoghi comuni e anacronismi e, oggettivamente, sembra scritta da un bambino di sei anni: la protagonista è una ragazza che tira a campare con lavoretti part-time e ha un'intensa vita sessuale! Un giorno viene ingravidata da un fotografo con cui ha una tresca e lui si mostra poco disposto ad accettare le proprie responsabilità, così lei si trova sola, precaria e con un figlio in grembo; ma ben presto conoscerà e si innamorerà di un giovane nobile con cui inizierà una relazione, ma alla madre di lui dovranno dire che è anche lei aristocratica perchè la vecchia non vuole che il figlio frequenti "delle contadinelle" ( :lol: ). Durante un viaggio all'estero del nobile, però, la ragazza si troverà da sola con la madre di lui che scoprirà la verità su di lei; il resto è abbastanza intuibile! Se già la trama vi da un'idea dell'oscenità del prodotto, la realizzazione è anche peggio: la maggior parte degli attori sono dei cagnacci che al massimo potrebbero recitare in una fiction o in una telenovela, la Salvino prima di tutti, ma il peggiore resta Lupo che interpreta il nobile (davvero inguardabile!); ma sotto la direzione di Arcelli riesce a recitare male pure Piera Degli Esposti, assolutamente ridicola. Ma il piccolo mago dell'incapacità cinematografica non si limita a questo: le comparse guardano spesso in macchina o seguono con lo sguardo le azioni dei protagonisti (e queste sono le basi della regia!), alcune scene sono doppiate completamente fuori-sinc il che rende la già bassissima recitazione peggiore di quella di Sogni d'amore! Altro colpaccio di genio è il continuo ricorrere a scene di nudo e di sesso assolutamente gratuite per tappare gli enormi buchi di sceneggiatura (e per fare arrivare a un'ora e mezza la durata di questa pagliacciata!): la prima scena di sesso brutale è dopo la fine dei titoli di testa, seguita da un'inutile ingroppata con un tizio vestito da frate dentro una stalla alla fiera medioevale, poi c'è la mitica scena della fellatio col nobile e la doccia stile commedia sexy con tanto di primo piano di due minuti sulle tette della Salvino con voce over che ne racconta i pensieri! Il tutto poi è buttato in una dimensione assolutamente anacronistica: la piccola città (Piacenza) che è ancora divisa in nobili e contadini, la madre della ragazza passa le giornate a fare i tortelli! Per non parlare delle assurdità come il fotografo che fa grandi servizi a modelle mezze nude a Piacenza, notoriamente una capitale della moda! Oppure piccole chicche come il pubblico dello spettacolo medioevale che, nonostante si vedano due settimane diverse di rappresentazioni, è sempre lo stesso e tutte le comparse sono posizionate nella medesima posizione! In definitiva è davvero il film più brutto mai realizzato, una vera perla per i cultori del brutto più estremo, ma davvero pericoloso per un ignaro spettatore...!

    Voto: se Troppo belli ha mezzo teschio questo non merita neanche quello (se non si può dare zero dategliene mezzo come al suddetto film!)
    Consigliato a: solo cultori esperti!
    Se ti piace guarda anche: non esiste nulla di così brutto! (per riprenderti puoi vedere Troppo belli, Vita Smeralda, Jolly blu o Passo a due, sono meno brutti!)

    Edited by figlionumero1 - 6/5/2009, 15:55
     
    .
134 replies since 28/4/2009, 21:25   3398 views
  Share  
.