Van Helsing - Dracula's Revenge

Dite la vostra, vi prego, vi pago.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (John Tomas Rowen @ 3/11/2007, 15:07)
    QUOTE (pallina demonia @ 2/11/2007, 14:51)
    che robe, per un attimo ho avuto paura che le tette uscissero dallo schermo e mi aggredissero ^_^

    Di tutte le risposte la tua, e la piu strana :woot: :D :le tette uscissero dallo schermo e mi aggredissero ^_^.E poi siamo noi ragazzi ad avere fantasie sessuali strane
    :D ,no perche di solito noi ragazzi immaginiamo di metterci il viso in mezzo a dei seni,
    invece tu mi aggredissero!

    ma infatti la mia non è una fantasia sessuale, è un timore a giudicare dalla "gigantezza" di quelle tette assolutamente fondato ahhahahah :P
    poi vabbè a me esteticamente non piace il seno da maggiorata, secondo me un seno che va dalla terza alla quarta va benissimo pressoché su qualsiasi donna, grosso si ma non esagerato
     
    .
  2. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/11/2007, 13:16)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 3/11/2007, 15:07)
    Di tutte le risposte la tua, e la piu strana :woot: :D :le tette uscissero dallo schermo e mi aggredissero ^_^.E poi siamo noi ragazzi ad avere fantasie sessuali strane
    :D ,no perche di solito noi ragazzi immaginiamo di metterci il viso in mezzo a dei seni,
    invece tu mi aggredissero!

    ma infatti la mia non è una fantasia sessuale, è un timore a giudicare dalla "gigantezza" di quelle tette assolutamente fondato ahhahahah :P
    poi vabbè a me esteticamente non piace il seno da maggiorata, secondo me un seno che va dalla terza alla quarta va benissimo pressoché su qualsiasi donna, grosso si ma non esagerato

    Pensavo non rispondessi piu :D .Per pura curiosita ,un chiarimento :quanto sarebbe una seconda? tipo Flavia Vento o di meno.E Manuela Arcuri ed Emanuela Folliero che cosa hanno una decima forse? :D

    CITAZIONE (michelle23 @ 12/11/2007, 13:08)
    mamma mia basta con i vampiri troppi film dopo dracula

    Guarda ,io sono un po a dieta di film sui vampiri.
    Mi piacerebbe molto vedere Dracula Legacy il fascino del male,e Vampires 3.
    Poi e notizia certa, devon fare il seguito del Dracula di Coppola.Sempre con Monica Bellucci.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ieri un mio amico me l'ha prestato Van Helsing - Dracula's Revenge, visto alcuni pezzettini qua e là promette bene, a livello trash naturalmente :lol:.

    Ops scusate se son tornato OT e non ho parlato di tette grosse :D
    Contacts
     
    .
  4. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/5/2008, 14:15)
    ieri un mio amico me l'ha prestato Van Helsing - Dracula's Revenge, visto alcuni pezzettini qua e là promette bene, a livello trash naturalmente :lol:.

    Ops scusate se son tornato OT e non ho parlato di tette grosse :D

    Sono io che ho divagato :D .
    Della serie Dracula Legacy - Il fascino del male ,ne hai mai visto qualcuno?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 28/5/2008, 16:33)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/5/2008, 14:15)
    ieri un mio amico me l'ha prestato Van Helsing - Dracula's Revenge, visto alcuni pezzettini qua e là promette bene, a livello trash naturalmente :lol:.

    Ops scusate se son tornato OT e non ho parlato di tette grosse :D

    Sono io che ho divagato :D .
    Della serie Dracula Legacy - Il fascino del male ,ne hai mai visto qualcuno?

    gli unici che ho visto con vampiri son stati:
    Fracchia contro Dracula :lol: :lol: :lol:
    Van Helsing (urendo :cry: )
    Blade (peggio che Van Helsing :cry: :cry: :cry: :sick: )
    Dal tramonto all'alba (il primo) e questo mi è piaciuto decisamente ;)
    Contacts
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Se volete un Bel Film sui Vampiri, vi consiglio L'Ultimo Uomo della Terra con Vincent Price basato sul Racconto Breve: "Io Sono Leggenda"... Oppure a Livello Trash il Leggendario Film con Hugh Grant: "La Tana del Serpente Bianco" che spero che presto sarà visionato dallo Staff perchè è un Capolavoro da Cinque Zombies...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Hugh Grant no davvero...
    Contacts
     
    .
  8. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/5/2008, 19:23)
    Hugh Grant no davvero...

    Hai Ragione, è Punizione allo Stato Puro ma il Film va visto almeno una Volta nella Vita!
     
    .
  9. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 28/5/2008, 20:56)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/5/2008, 19:23)
    Hugh Grant no davvero...

    Hai Ragione, è Punizione allo Stato Puro ma il Film va visto almeno una Volta nella Vita!

    lol...assolutamente d'accordo...gran gran filmone...^^
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 28/5/2008, 21:22)
    CITAZIONE (Candy Man @ 28/5/2008, 20:56)
    Hai Ragione, è Punizione allo Stato Puro ma il Film va visto almeno una Volta nella Vita!

    lol...assolutamente d'accordo...gran gran filmone...^^

    L'ho visto solo a pezzi purtroppo...se lo ripassano su europo7 cercherò di vederlo interamente!
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ormai qualunque specie di regista si appresta a creare film terribili e vergognosi
    basati sulla letteratura orrorifica del vampiro,
    ho scritto negli anni scorsi anche un articolo a riguardo (Van Helsing, Come Sfruttare Un Nome...)
    che consiglio a tutti di andare a leggere, se non l'hanno già fatto.
    I grandi film su Dracula ed i vampiri si contano sul palmo di una mano,
    e spero che non ne escano più, se il livello qualitativo che ne esce fuori è al limite della sopportazione,
    preferisco rimanere con i miei titoli preferiti nei ricordi, nella mente e nel mio lettore dvd.
    Ben vengano allo stesso modo filmbrutti basati su quest'ultimi,
    così avrò nuovamente l'occasione di spezzarli dopo aver sopportato la visione,
    ma di solito escono film con la pretesa di essere dei capolavori e poi risultano essere un offesa allo spettatore annoiato.
    Tutto ciò è passione.


    A presto il vostro Hanging.

    Edited by Hanging Garden - 31/5/2008, 12:33
     
    .
  12. Elettrotanzboy
     
    .

    User deleted


    L'avete visto? Io (purtroppo) per ben 2 volte...Ho visto che nella lista dei vostri film non è presente...ed è un vero peccato perchè penso che sia uno dei film più brutti che io abbia mai visto...Peggio di Technowarriors...
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ma neanche poi cosi brutto...piu che altro scontato e abbastanza forzato, ma a livello di perle trash ci regala ben poco
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Elettrotanzboy!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma non è quello a cartoni animati? Ma è trashosamente delizioso!!! ::D
     
    .
65 replies since 2/3/2006, 17:09   851 views
  Share  
.