IL MESSAGGIO

HORROR SARDO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=zorman,15/4/2007, 01:42]Salve a tutti!

    :) Una offerta straordinaria (almeno per chi non avesse ancora fatto l'esperienza)
    Sempre in Sardegna è stato girato il film più decerebrato degli ultimi anni.
    Titolo : Primavera di granito.
    Da vedere assolutamente ((( :sick: )))
    Sul mulo:
    ed2k://|file|Primavera%20di%20granito%20[DivX%20ITA].avi|760460278|08AB743EE5DD7C9A6415128C87E5BF33|/

    ****
    AAAhhh ragazzi non vi perdete primavera di granito!!!!!
    è terribilmente autopunitivo!!!!!
    scaricate senza pietà!!!!!!!!!!

     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  3. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Faccio un appello pubblico a chiunque disponga di una copia di questo gioiello: me lo mandi in qualsiasi modo, sono disposto anche a scambi con altri film! Poi magari posto l'elenco nel topic apposito
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    mi spiace Ninja! come ho scritto non ne posseggo piu una copia! (popo io che ne ho sparso il vangelo!)
     
    .
  5. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    si possono trovare il qualche modo rpimavera di granito e il messaggio? sarei molto interessato a vederli...
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi prego, rendetelo reperibile! Caricatelo, uppatelo riuppatelo qualsiasicosatelo, però rendete questo pellicolo di pubblico dominio!!!
    Da sardo non posso privarmi di questa perla!!! :-(
    Vi prego!!!
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, vi prego, rendetelo reperibile! Caricatelo, uppatelo riuppatelo qualsiasicosatelo, però rendete questo pellicolo di pubblico dominio!!!
    Da sardo non posso privarmi di questa perla!!! :-(
    Vi prego!!!

     
    .
  8. coomingsoon
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è in possesso di questo capolavoro? Debbo averlo!
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Cooming, anch'io lo sto ancora cercando ma nulla da fare... non si trova più :-(
    Intanto però ti consiglio di vedere il film nuorese Primavera di Granito, non te ne pentirai e riderai dall'inizio alla fine, fidati! ;-)
    Lo trovi per intero anche su youtube!!!
     
    .
  10. Mattiaibba90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 25/2/2006, 11:01) 
    Ieri sera mi sono veramente autopunito a sub livello sadomaso!
    Diretto dal novello Ed Wood sardo Daniel Scanu (al secolo Daniele Scanu!)il film non è altro che un delirio insensato.......
    La prima mezzora non succede nulla!musica tipo diamonica,visioni del regionale Sassari Macoumer,un pò di spuma marina.
    Due personaggi,in tempi diversi si........prendono un caffè!allo scadere della mezzora il colpo di scena:i due.................Si conoscono!
    mentre si svolge questo colpo di scena,l'attore più in carne riceve un sms (e istantaneamente appare la faccia paracula della terrificante ed insulsa presenza che si limita a fare smorfie) che,decriptato al computer rivela il suo contenuto:
    CHI RICEVE QUESTO MESSAGGIO MUORE,con tanto di cadavere sullo sfondo
    Pensando ad uno scherzo,e incurante del faccione sempre paraculo che appare e scompare,quello in carne muore bevendo un perfido bicchierod'acqua!
    Poi tocca alla riccioluta ragazza soffocata da un subdolo colpo di tosse.
    Al 53° il film diventa a colori quando al trezo messaggio il protagonista comicia a tossire e........si sveglia! era tutto un sogno!
    Ma il lieto? fine termina alla scoperta di un altro dei messaggi mortali!

    O_O I sardi vincono! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    up?
    Contacts
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che la mia segnalazione di maggior successo ancora incontri il favore dei Forumisti!:-)
    Lancio un appello al presidente di filmbrutti (che lui, o il NOBILE SIRE) possiedono una copia di cotanto cafolavoro! se questa e' ancora in loro possesso per favore battete un colpo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Marco, scusa, ce l'hai mica ancora "Il messaggio" di Daniel Scanu? :)

    CITAZIONE
    Macchè, l'ho barattato senza farmi una copia...mi spiace!

    :(
    Contacts
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Il Messaggio, ancora lo cerco... appena arrivato sul forum avevo iniziato la ricerca di questo capolavoro, soprattutto visto che sono Sardo.
    Il punto della situazione dovrebbe essere questa:

    Copia di Memnone: andata distrutta per colpa di un essere ripugnante ed ormai maledetto a vita dall'intero forum

    Copia di PresidenteMarchino: barattata senza ingenuamente fare backup

    Copia di PallinaDemonia: mai posseduta personalmente, ma visionata assieme ad un vecchio utente del forum Quarkonio

    Copia di Quarkonio: potrebbe essere l'ultima rimasta, peccato che non si connetta più sul forum.

    Conclusioni:
    Pallina Demonia potrebbe essere l'unica persona in grado di contattare Quarkonio per sapere le sorti di quest'ultima copia. Attualmente Quarkonio lavora all'estero, ma le nostre speranze sono ancora vive e seppur affievolite, inestinguibili.


    PALLINADEMONIA, SEI TUTTI NOI!!!
     
    .
  15. Raven..
     
    .

    User deleted


    cazzo, arrivo tardi su questo topic, sono sardo anche io ma non ho mai sentito parlare di questo regista e di questo film, che naturalmente voglio vedere!! Sardi del forum, se riuscite a recuperarne una copia, contattatemi e ce lo vediamo insieme!! Io porto le birre.
     
    .
275 replies since 25/2/2006, 10:01   6853 views
  Share  
.