IL MESSAGGIO

HORROR SARDO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah!
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 7/5/2006, 16:11)
    allora lo scrittore non me lo ricordo,ma il titolo della raccolta era pressapoco "bambini e altri mostri" 0 una cosa del genere,questo è per spiegare la bambina, per il resto.........

    lo scrittore era italiano

    Forse "BAMBINI, RAGNI E ALTRI PREDATORI" di Eraldo Baldini? E' uno scrittore piuttosto conosciuto che abita dalle mie parti, a Ravenna, i cui lavori traggono ispirazione dalle superstizioni e dalla fantasia popolare della gente della mia regione.
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Hanging vi da due pareri...e due puntualizzazioni sul"MESSAGGIO" che ho visto questa notte.
    Protrebbero essere di vostro gradimento. :rolleyes:

    La bambina è brava, ma diventa esilerante, quando apre la bocca ed con l'accento sardo pronuncia:" io vengo dal mare" :lol:

    Si nota che il Pc acquistato dal Protagonista ha come sistema operativo un Windows 98.
    E aggiungo che secondo me dovrebbe fare una pulizia del disco, e una deframmentazione non farebbe certo male, c'è un attesa nella prima accensione che dura quasi 5 minuti.... :D
    Però il pc è potente!! Riesce a ricevere messaggi al volo, e li riproietta come immagini decifrate !!!!! :lol:

    Oltrettutto si nota una certa insistenza nel mostrare le insegne dei 2 bar e del negozio di personal computer " LA COMETA" , ne fa pubblicità persino al telefono con l'amica che sa decifrare i codici!



    Come non notare poi la risata del protagonista mentre effettua la prima ripresa sulla Ford Fiesta( modello vecchio, munita comunque di cerchi in lega), il parcheggio effettuato poi davanti casa, talmente accostato al muro che non riesce quasi ad uscire dall'auto... :P

    Altra cosa da notare, l'eccessiva quantità d'acqua bevuta dai 2 attori(se così si possono definire) all'interno del film... la temperatura esterna doveva essere altissima...

    Le manovre esiliranti del ragazzo, alla guida della Panda bianca, che cerca di andar via dalla spiaggia, quest'ultimo era appena stato a contatto con la bambina che viene dal mare...
    Quasi 4 manovre per fare inversione... :D

    La ragazza che muore...molto brava nell'intrepretazione della propria morte, non lo è affatto nelle altre poche scene che interpreta nel film.

    La scena finale...il Messaggio nella cassetta della posta...sto ancora ridendo!!!




    P.S. Se poi qualcuno riesce a spiegarmi come abbiano fatto a passare il mess arrivato dal cellulare al pc :

    senza Cavetto
    senza spedire il mess ad un casella di posta
    senza infrarossi

    Forse poteri paranormali...
    poi dove lo vediamo,
    Sul Paint...ma per cortesia...!!!


    Un Saluto a tutti quanti voi dal Sire.
    image
     
    .
  4. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come non notare poi la risata del protagonista

    :lol: :lol:!SEcondo me siccome stava per finire sul muro mentre parcheggiava e si e' messo a ridere da solo!!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 10/5/2006, 14:21)

    Le manovre esiliranti del ragazzo, alla guida della Panda bianca, che cerca di andar via dalla spiaggia, quest'ultimo era appena stato a contatto con la bambina che viene dal mare...
    Quasi 4 manovre per fare inversione... :D
    image

    Davvero imbranato!

    IO VENGO DAL MARE!!!
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=PresidenteMarchiño,11/5/2006, 13:56]
    QUOTE (Hanging Garden @ 10/5/2006, 14:21)
    IO VENGO DAL MARE!!![/color]

    Ormai sarà il tormentone di questo forum!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Curioso, però notare che queste fantasie isolane siano presenti sia in Sardegna sia in Giappone...un arcipelago di isole appunto!
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io vengo dal mare...

    ...però non ho ancora potuto gustare questo film!

    Lo voglio! Come faccio a reperirlo? C'è qualche sardo che lo possiede, con cui mi posso incontrare?
    C'è sul mulo?
     
    .
  8. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ma te lo passo io quarkonio!!! Mandami un mp cn il tuo msn e mi dai l'indirizzo!!! :B):
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mattexx @ 5/5/2006, 19:10)
    In quanto Sardo mi dissocio da cio che ho visto...L'unica informazione che ho carpito dalla visione e' che e' stato filmato ad Alghero..

    Io e Pallina Demonia quotiamo completamente.

    O-SCE-NO!

    Per la prima volta nella storia delle rassegne Iglesienti il film è stato mandato in Ffwd ed ha toccato addirittura gli 8x! E ciò non ha diminuito il livello di autopunizione.
    Nemmeno con Epitaph eravamo arrivati mai a tanto.

    Grazie Memnone.
    Qualsiasi cosa ti serva, noi siamo qui.

    Edited by Quarkonio - 1/10/2006, 20:08
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    quanta sofferenza!!!!
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma ne sapete qualcosa degli altri due film di Scanu?
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    magari! ieri con quarkonio ne stavamo parlando, però in effetti non abbiamo idea di come reperirli posto che si possa fare nel senso che non é detto che ci sia stata una qualsivoglia forma di distribuzione, noi sappiamo solo che li ha girati ma per quello che ne sappiamo, Scanu potrebbe aver tenuto le pellicole per sé. abbiamo provato a cercare qualcosa su di lui in internet ma il primo link che ci appariva al riguardo era questo di filmbrutti XD
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pallina demonia @ 2/10/2006, 22:03)
    ma il primo link che ci appariva al riguardo era questo di filmbrutti XD

    Roba da pazzi!
    Gli abbiamo rovinato la carriera?
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    visto le sofferenze che ci ha regalato.....speriamo di no!
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Memnone io non ho ancora capito come hai fatto a procurarti questa tortura cinematografica.
    I casi sono due: o sai veramente il fatto tuo, o fai parte della Sacra Inquisizione.

    Ricordati di darmi l'indirizzo in un messaggio privato, tu sai per cosa.
     
    .
275 replies since 25/2/2006, 10:01   6853 views
  Share  
.