vaporidis e il sabato

ovvero come farsi davvero male da soli......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon @ 27/4/2009, 13:19)
    CITAZIONE
    avrei una mezza idea di vedere anche "cemento armato" sempre cò stoò vaporidis...................

    Ti dico, io l'ho visto e personalmente l'ho apprezzato; chiariamo non é un capolavoro e Vaporidis resta Vaporidis. Però il buon Giorgio Faletti nella parte del gangster di borgata merita. Quindi se ne hai voglia guardalo pure, a parere mio strettamente personale é buono. Poi magari dopo averlo visto mi riempi di insulti.... :P :P :P ....però boh nel complesso si é lasciato vedere, sarà che apprezzo in generale i Noir e che Faletti in versione cattiva mi piace, ma non lo ritengo pessimo.... :D :D :D

    no insulti mai!!!se è un brutto a mi parere sempre ben accetto!!!
    vedo se lo trovo stasera...............
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 27/4/2009, 09:25)
    avete mai visto "i girasoli"??? e "una giornata particolare"????ma quale c@@o con perizoma alla fine e fighette!!!!la loren è brutta x tutto il film............e pure mastroianni!!

    Sono dimessi come il ruolo impone, mica brutti: parliamo sempre di due alfieri del fascino maschile/femminile italiano nel mondo!

    Quella dei Turchi era una citazione da Fuga di Mezzanotte.
    Comunque si mormora che si sia fatto frate trappista.


     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    si frank intendevo brutti nel senso di mortificati xkè nn era sull'aspetto fisico il film......................(ti ricodri invece lo spogliarello di eiri oggi e domani? ecco!)
    frate frappista?????????
    neeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 26/4/2009, 23:13)
    P.S. A me il primo Notte Prima Degli Esami mica era dispiaciuto. Anzi, lo avevo proprio gradito. Ma poi basta!

    Simpatico come film, non lo reputo malvagio, anche se ha una longevità praticamente nulla.
     
    .
  5. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 27/4/2009, 13:56)
    CITAZIONE (Algernoon @ 27/4/2009, 13:19)
    Ti dico, io l'ho visto e personalmente l'ho apprezzato; chiariamo non é un capolavoro e Vaporidis resta Vaporidis. Però il buon Giorgio Faletti nella parte del gangster di borgata merita. Quindi se ne hai voglia guardalo pure, a parere mio strettamente personale é buono. Poi magari dopo averlo visto mi riempi di insulti.... :P :P :P ....però boh nel complesso si é lasciato vedere, sarà che apprezzo in generale i Noir e che Faletti in versione cattiva mi piace, ma non lo ritengo pessimo.... :D :D :D

    no insulti mai!!!se è un brutto a mi parere sempre ben accetto!!!
    vedo se lo trovo stasera...............

    pure per me non è stato malaccio come film...

    sicuramente il migliore in cui recita vaporidis!(oddio dire migliore di una recitazione di vaporidis è già di per se un eufemismo...)

    Faletti ottimo nella parte del cattivo, da solo tiene quasi in piedi il film...

    P.S. vogliamo parlare poi di quella capra di Laura Chiatti???piaga della recitazione italiana al femminile almeno quanto se non più di vaporidis al maschile!!!
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vogliamo parlare poi di quella capra di Laura Chiatti?

    No :D


    Dead Kitty...
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 27/4/2009, 16:20)
    CITAZIONE (susanstorm @ 27/4/2009, 13:56)
    no insulti mai!!!se è un brutto a mi parere sempre ben accetto!!!
    vedo se lo trovo stasera...............

    pure per me non è stato malaccio come film...

    sicuramente il migliore in cui recita vaporidis!(oddio dire migliore di una recitazione di vaporidis è già di per se un eufemismo...)

    Faletti ottimo nella parte del cattivo, da solo tiene quasi in piedi il film...

    P.S. vogliamo parlare poi di quella capra di Laura Chiatti???piaga della recitazione italiana al femminile almeno quanto se non più di vaporidis al maschile!!!

    l'hai chiamata capra.............ma è un complimento...................... :D :D :D :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    A scuola le compagne di classe portarono una volta "Come tu mi vuoi".

    Unico commento: DOVE CAZZO SONO LE FEMMINISTE QUANDO SERVONO???

    Film di uno squallore assoluto.

    Scrivo qui perchè qui porta l'elenco, ma credo sarebbe meglio aprire un topic a parte, perchè questo parla di Vaporidis.



    P.S.

    Non capisco l'accanimento contro Vaporidis, quando esistono la Chiatti e Scamarcio.
     
    .
  9. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    ahaha vaporidis é uno degli attori più odiati del globo...nonostante non sia neanche famoso! Io ho incrociato la sua persona indirettamente ben 2 volte, quando ero a Roma
    1) assistetti alla prima mondiale (marò, che putenza) del suo arcinoto e meraviglia incompiuta (MOLTO INCOMPIUTA) "last minute marocco", a cui in effetti, potrei dedicare due righe più in la.
    2) una ragazza che conoscevo e grande amica di vaporidis mi mandò una di quelle email - pietà (Era prima di fb, quindi gli inviti agli eventi si facevano così) per andare a vedere il film D'ESORDIO , signori e signore, di Vaporidis, tale "13 a tavola", da me mai visionato, ma che si presuppone altra bella schifezza.

    in conclusione: é vaporidis che sceglie male i film (come dimenticare il mega sgorbio "IAGO"?) o i film a cui partecipa in sè sarebbero decenti in confezione e trama ma egli ne abbassa inesorabilmente il livello con la sua sola presenza? O forse la sua é una scelta di vita, il partecipare assiduamente a film brutti in modo da creare una continuità e venire chissà un giorno (a breve,eh) invitato "stracult"? tra 30 anni i nostri nipotini, golrificheranno Vapordis???
     
    .
23 replies since 26/4/2009, 08:39   339 views
  Share  
.