Schifezze in TV

posta i film trash della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Si parla di fiiiiilm... non di trasmissioni da quattro soldi!
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella Richter @ 9/2/2013, 18:11) 
    è trash? Se sì me lo registro con gioia!

    Sì, direi un trash patinato, ma la sostanza è quella.
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 10/2/2013, 12:21) 
    Ragazzi, io non ho mai sopportato Sanremo, ma c'è da dire una cosa: vorrei ricordarvi che quest'anno tornano sul palco gli Elio e le Storie Tese.

    Mica cazzi!!!

    Chi faranno vincere al posto loro quest'anno???


    CITAZIONE
    il direttore artistico è Mauro Pagani ed ha voluto svecchiare il cast con diverse proposte interessanti. Su tutti vi consiglio di buttare un orecchio ai Marta Sui Tubi, secondo me sono tra i migliori gruppi che la musica indipendente italiana abbia offerto negli ultimi dieci anni.

    Povero Pagani! Ma ogni gruppo indie fighetto deve per contratto presentarsi a Sanremo entro 10 anni dalla fondazione?
    E poi che figura ci fanno con i loro fans alternativv very fescion al Circolo degli Artisti?
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/2/2013, 21:56) 
    CITAZIONE (acaso @ 10/2/2013, 12:21) 
    Ragazzi, io non ho mai sopportato Sanremo, ma c'è da dire una cosa: vorrei ricordarvi che quest'anno tornano sul palco gli Elio e le Storie Tese.

    Mica cazzi!!!

    Chi faranno vincere al posto loro quest'anno???

    Onestamente è la stessa cosa che mi chiedo anch'io. Ed anche la fonte della mia curiosità nei confronti di questa edizione del festival.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/2/2013, 21:56) 
    CITAZIONE
    il direttore artistico è Mauro Pagani ed ha voluto svecchiare il cast con diverse proposte interessanti. Su tutti vi consiglio di buttare un orecchio ai Marta Sui Tubi, secondo me sono tra i migliori gruppi che la musica indipendente italiana abbia offerto negli ultimi dieci anni.

    Povero Pagani! Ma ogni gruppo indie fighetto deve per contratto presentarsi a Sanremo entro 10 anni dalla fondazione?
    E poi che figura ci fanno con i loro fans alternativv very fescion al Circolo degli Artisti?

    I fan con la puzza sotto il naso andranno a piangere nelle loro camerette immagino, la cosa non mi tocca, haha. Per quel che mi riguarda sono contento che questo tipo di esposizione lo abbiano artisti validi e freschi piuttosto che Albano e compagnia, se poi il nuovo disco è davvero audace quanto i precedenti come dice chi l'ha già ascoltato meglio ancora. Di sicuro tra la loro partecipazione e quella dei Marlene Kuntz - che hanno voluto pubblicare in fretta e furia un disco di versioni ammorbidite dei loro brani più famosi - c'è un abisso.

    Spero il meglio per gli Elii ma l'orrore dei loro ultimi pezzi (mi riferisco ai due pubblicati a dicembre ed Enlarge Your Penis, quello sugli Area m'è sembrato buono) mi fa aspettare la loro esibizione con una certa preoccupazione. Spero di non assistere allo scivolone definitivo... trovo comunque difficile che dopo le polemiche seguite all'edizione '96 rovinino ulteriormente la già compromessa immagine del festival con altri affari loschi.
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    D'altronde Elio ormai fa pure il giudice a X-Factor (che è l'anticamera di Sanremo) quindi ormai non mi stupirei piu di niente, manco di ulteriori scivoloni
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    www.melty.it/sanremo-2013-elio-e-le...no-a109136.html

    Questo amòre così neeeeestttiiii Il non-monologo di Rocco con la quinta sinfonia di Mahler in sottofondo rimarrà negli annali e negli anali del trash catodico, voluto in questo caso.
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Stanotte, su Raimovie, è assolutamente imperdibile per tutti i "filmstranari" l'epico "Hotdog: un cane chiamato desiderio". E' la storia di un fidanzamento che si sfascia a causa di un segreto inconfessabile (ma che sarà confessato) di lei: da ragazzina, per noia, aveva fatto un pompino al proprio cane. Io, anche se l'orario è pessimo (2:25), non me lo perdo... purtroppo non lo posso registrare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 6/3/2013, 17:09) 
    Stanotte, su Raimovie, è assolutamente imperdibile per tutti i "filmstranari" l'epico "Hotdog: un cane chiamato desiderio". E' la storia di un fidanzamento che si sfascia a causa di un segreto inconfessabile (ma che sarà confessato) di lei: da ragazzina, per noia, aveva fatto un pompino al proprio cane. Io, anche se l'orario è pessimo (2:25), non me lo perdo... purtroppo non lo posso registrare.

    non lo conoscevo, grazie per la segnalazione ;)
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    da questo venerdi su IRIS parte il ciclo "i duri del cinema" swarzy, sly, van damme: insomma, tutti i miei amori............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :wub: heart_eyes fuochiartificefm5
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 13/3/2013, 18:37) 
    da questo venerdi su IRIS parte il ciclo "i duri del cinema" swarzy, sly, van damme: insomma, tutti i miei amori............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    E Tomba c'è?
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    scusa frank ho letto ora..............no tomba nn l'hanno messo in programma però sempre da digiltale segnale TV7 che ogni sera ma ogni sera propone dei film con attori sconosciuti e trame assurde (per motivi di lavoro becco sempre metà o finale :huh: )
    se poi è dopo le 23 andiamo sul genere erotici di 7 gold: insomma una miniera di brutteschi doc :woot:
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Piatto ricco stasera, in prima serata: su Italia 1 (se non erro) trasmettono il remake di Nightmare (che non ho ancora visto) e su Rai 4 trasmettono il divertente"L'armata delle tenebre". Mi consigliate di papparmi la "novità" o di guardarmi per la terza volta l'ultima avventura di Ash?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io forse mi guardo nightmare, che non ho mai visto.
     
    .
984 replies since 24/2/2006, 00:30   36168 views
  Share  
.