Schifezze in TV

posta i film trash della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Sì lo immagino anch'io, comunque sempre meglio tenersi pronti.. quando cambiano le programmazioni all'ultimo minuto promette male :S
     
    .
  2. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace fare il doppio post, ma vorrei segnalare che Alien 2 Sulla Terra lo daranno stanotte, confermato dalla rai stessa*, al contrario di come diceva la diretta tv sul sito, che lo diceva in onda quando in realtà hanno mandato Killer Crocodile - Coccodrillo Assassino


    P.S.: Ecco, l'hanno mandato alle 2:00 alla fine, comunque l'ho registrato e la qualità è decisamente buona, sicuramente 10 volte meglio di quella che gira su internet da anni

    Edited by krueger_96 - 6/3/2012, 15:11
     
    .
  3. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Su un altro forum dicono che è stato trasmesso in formato "pillarbox" ... ovvero con la cornice nera attorno... confermate??
     
    .
  4. krueger_96
     
    .

    User deleted


    No, Alien 2 Sulla Terra è stato trasmesso in 4:3 con le bande nere, pillarbox è quando è trasmesso in widescreen ma con bande nere ai lati a quanto leggo in giro. comunque se sei interessato contattami via mp, l'ho caricato su internet
     
    .
  5. supergamera
     
    .

    User deleted


    ieri sera c'era "la maledizione di Komodo" su italia 1. qualcuno l'ha visto ?
     
    .
  6. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krueger_96 @ 11/3/2012, 21:00) 
    No, Alien 2 Sulla Terra è stato trasmesso in 4:3 con le bande nere, pillarbox è quando è trasmesso in widescreen ma con bande nere ai lati a quanto leggo in giro. comunque se sei interessato contattami via mp, l'ho caricato su internet

    Grazie ma l'ho registrato anche io quando l'hanno ritrasmesso e non era in pillarbox... era normalissimo ;) ;)

    Segnalo invece questa notte su IRIS "Le foto di Gioia" thriller di Lamberto Bava con Serena Grandi :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    E' iniziato da un pò "La signora ammazzatutti" su Rai Movie e quanto ho capito lo daranno anche domani sera alle 21.10 :D
     
    .
  8. IlBarese
     
    .

    User deleted


    Se volete qualcosa di veramente "trash", il lunedi sera guardatevi su 7gold il Processo di Biscardi: un dibattito pseudosportivo dove si urla, si sbraita, si storpia l'italiano fino a quando arrivano al punto che non si ricordano di cosa stavano parlando e cambiano argomento :huh:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlBarese @ 22/3/2012, 11:59) 
    Se volete qualcosa di veramente "trash", il lunedi sera guardatevi su 7gold il Processo di Biscardi: un dibattito pseudosportivo dove si urla, si sbraita, si storpia l'italiano fino a quando arrivano al punto che non si ricordano di cosa stavano parlando e cambiano argomento :huh:

    e pensa che una volta me lo vedevo (ai tempi ero ben più calciofilo di oggi), ora quell'uomo mi pare la caricatura di se stesso.
     
    .
  10. IlBarese
     
    .

    User deleted


    Io ogni tanto lo vedo, ma non ci capisco una mazza...
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Dragonball Revolutions ora in onda su Italia Uno: e chi se lo perde??? :woot:
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlBarese @ 23/3/2012, 00:47) 
    Io ogni tanto lo vedo, ma non ci capisco una mazza...

    Io oltre alla moviole 'n gamba voglio pure li soddodituli pe capì qosa dice Alte Bischkharda.
     
    .
  13. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 15/4/2012, 21:54) 
    Dragonball Revolutions ora in onda su Italia Uno: e chi se lo perde??? :woot:

    Mamma mia che shhhchifezza!!! :D
    E io l'ho visto pure al cinema...
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (32Luglio @ 16/4/2012, 08:10) 
    CITAZIONE (acaso @ 15/4/2012, 21:54) 
    Dragonball Revolutions ora in onda su Italia Uno: e chi se lo perde??? :woot:

    Mamma mia che shhhchifezza!!! :D

    APPUNTO! :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    stasera su italia1 in prima serata c'è Poliziotti fuori di Kevin smith.
     
    .
984 replies since 24/2/2006, 00:30   36182 views
  Share  
.