Schifezze in TV

posta i film trash della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che "Intelligence" andrà in onda anche martedì sera, e che domenica su Rete 4 alle 23,45 ci sarà "The astronaut's wife", uno dei film peggiori che abbia mai visto.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    stasera in prima srata su Italia 1 c'è Olè! :sick:

    per chi vuole vedersi dei bei film invece segnalo: prima serata di Rai 3 con il mitico Payback - La rivincita di Porter e in seconda serata su Rete 4 The life of David Gale! :B):
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Giovedì notte su Italia 1 "Quando Alice ruppe lo specchio" di Lucio Fulci, ma francamente vi sconsiglierei la visione perchè sicuramente sarà tagliato. (ricordo che del finale di "Non si sevizia un paperino" lasciarono solo le scene "essenziali", decimando lo splatter)
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se ho saltato qualche giorno, vi siete persi al massimo solo "Dracula's legacy" e "Django 2 - il grande ritorno".

    GIOVEDI' 22
    21,10 Italia 7 Gold: La professoressa di scienze naturali con Lilli Carati
    21,10 Rai 4: Cyborg con JCVD
    4,00 Italia 1: Quando Alice ruppe lo specchio di Lucio Fulci

    VENERDI' 23
    8,00 Iris: Favola con Ambra Angiolini
    23,10 Italia 7 Gold: Belle da morire di Bruno Mattei

    SABATO 24
    15,30 Rai 4: L'implacabile con Arnold Schwarzenegger e Jesse Ventura
    23,20 Italia 7 Gold: Con l'acqua alla gola con "Rowdy" Roddy Piper
    2,30 Canale 5: La banda film tv di Claudio Fragasso che ho in stand-by da almeno un anno

    DOMENICA 25
    cult e dintorni
    23,35 Italia 1: Grindhouse - Planet Terror
    2,45 Canale 5: La città d'oro, film tv con Robert Patrick, Fred Ward, Chiara Caselli.
    3,30 Rai 1: Sballato, gasato, completamente fuso di Steno con Edwige Fenech. Bruttissimo e lentissimo.

    LUNEDI' 26
    19,20 Iris: I gattoni
    21,10 Italia 1: Attack force - la morte negli occhi, prima tv con Steven Seagal

    MARTEDI' 27
    cult e dintorni
    23,30 Italia 7 Gold: Avere vent'anni di Fernando Di Leo con Lilli Carati, Gloria Guida

    MERCOLEDI' 28
    4,05 Italia 1: L'isola degli uomini pesce di Sergio Martino con Claudio Cassinelli, Barbara Bach

    GIOVEDI' 29
    21,10 Rai 4: Out of reach con Steven Seagal

    VENERDI' 30
    23,30 Italia 7 Gold: Ossessione fatale di Joe D'Amato con Carmen Di Pietro
    4,15 Italia 1: Pierino contro tutti

    CITAZIONE (Varre @ 20/10/2009, 17:15)
    Giovedì notte su Italia 1 "Quando Alice ruppe lo specchio" di Lucio Fulci, ma francamente vi sconsiglierei la visione perchè sicuramente sarà tagliato.

    è un film per la televisione, non mi pare di ricordare tagli, ma ho sia la registrazione di Italia 1 che il vhs originale, controllerò.

    Edited by Jimmy Matthews - 22/10/2009, 20:53
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Una gran settimana. Van Damme, Steven Seagal, Roddy Piper...

    Il film di Joe D'Amato con Carmen Di Pietro me lo ricordo altamente erotico.
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Scusa jimmy magari i miei calendari fanno le bizze ma 3 cellulari e più di una applet di gnome mi dicono che oggi è giovedi 22... i giorni che hai postato non coincidono neanche con quelli di novembre però...
    Dobbiamo fare affidamento al nome del giorno o al numero? :lol:

     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 22/10/2009, 20:38)
    Scusa jimmy magari i miei calendari fanno le bizze ma 3 cellulari e più di una applet di gnome mi dicono che oggi è giovedi 22... i giorni che hai postato non coincidono neanche con quelli di novembre però...
    Dobbiamo fare affidamento al nome del giorno o al numero? :lol:

    Hai ragione, mi son regolato con quelli della settimana precedente che son sballati :D
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Segnalo anche

    DOMENICA 25/10, Italia 1: Planet Terror

    L'ora esatta non me la ricordo, ma è in seconda serata, dopo l'imperdibile appuntamento con Studio Aperto/Mistero sugli alieni.
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Sabato notte: Maratona "Argento vivo" con "Il cartaio" e "Il fantasma dell'opera". :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    intanto beccatevi domani e domenica, poi metterò il resto.

    SABATO 31
    11,50 Iris: Darkman 3
    2,20 Italia 1: Il cartaio

    CULT e dintorni
    16,00 La7: Il bianco. il giallo. il nero https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=2512284
    21,05 Italia 1: La casa dei fantasmi https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=9333881
    4,00 Italia 1: Il fantasma dell'opera (che io avevo segnato come Il fantasma di Sodoma). Lo metto qui perché a me tutto sommato piaceva.

    DOMENICA 1
    13,50 Italia 1: Catastrofe a catena, film tv catastrofico come fa dedurre anche il titolo :D
    2,10 Italia 1: Virtual sexuality, film adolescenziale sulla flasariga de "la donna esplosiva"

    CULT e dintorni
    16,35 Rete 4: Dalle Ardenne all'inferno di Alberto De Martino, lo segnalo per i suoi fans.
    21,30 Rai 1: Pinocchio, la fiction di Rai 1 che am e puzza tanto di possibile schifezza.
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 30/10/2009, 23:22)
    16,35 Rete 4: Dalle Ardenne all'inferno di Alberto De Martino, lo segnalo per i suoi fans.

    Grazie!!! Chi può lo registri e diffonda!!! Sono un fan del carissimo De Martino!!!
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    LUNEDI' 2
    cult e dintorni
    21,10 Rai 1: Pinocchio, seconda e ultima parte
    22,50 Iris: La dama rossa uccide sette volte, film che mi ha regalato una frase che uso spesso "anche la polizia lo sa che sono una meravigliosa ninfomane"

    MARTEDI' 3
    CULT e dintorni
    22,45 Rai 4: VAmpiro a Brooklyn di Wes Craven con Eddie Murphy
    2,50 Rete 4: 1000 dollari sul nero di Alberto Cardone con Anthony Steffen, Gianni Garko
    3,15 Rai 1: Un genio, due compari, un pollo di Damiano Damiani con Terence Hill, Klaus Kinski

    MERCOLEDI' 4
    16,15 Iris: Agente 077 dall'Oriente con furore di Sergio Grieco https://www.youtube.com/watch?v=GGZ1p_6NSx8
    2,30 Rete 4: Bolidi sull'asfalto di Bruno Corbucci con Giacomo Agostini
    4,05 Italia 1: Panama Sugar di Marcello "Spettri" Avallone con Oliver Reed, Lucrezia Lante Della Rovere

    GIOVEDI' 5
    21,10 Italia 7 Gold: Pierino la peste alla riscossa

    CULT e dintorni
    16,20 Iris: Agente 077 Bloody Mary di Sergio Grieco https://www.youtube.com/watch?v=9-W8XRnl9Wk
    4,15 Italia 1: La fattoria maledetta, da un racconto di Lovecraft un horror americano a cui lavorò anche Fulci

    VENERDI' 6
    21,10 Italia 7 Gold: Arrivano Django e Sartana...è la fine di Demofilo Fidani con Hunt Powers, Gordon Mitchell, Ettore Manni
    23,05 Italia 7 Gold: Biancaneve & Co. di Mario Bianchi con Michela Miti, Oreste Lionello, Gianfranco D'Angelo e un sosia orrendo di Roberto Benigni

    16,10 Iris: A 008 Operazione sterminio con Alberto Lupo
    2,15 Rete 4: Password: uccidete agente Gordon di Sergio Grieco https://www.youtube.com/watch?v=ZaDFpoJV1vo
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Su Super 3 sabato prossimo andrà in onda un film con Avril Lavigne (!?).
    Se qualcuno di voi la becca (è un'emittente laziale, ma sembra sia visibile anche in alcune zone della Toscana), se lo goda.

    SABATO 7 novembre
    03:00
    Film: Vado, vedo...vengo
    Con Jason Priestley, Avril Lavigne e Christofer Jaco
    Regia di Mark Griffiths

    Nome Film: Vado, vedo...vengo
    Con Jason Priestley, Avril Lavigne e Christofer Jaco
    Regia di Mark Griffiths
    Trama: La vita di Nick, giovane neolaureato che pensa già al matrimonio e alla carriera, viene sconvolta quando scopre che la sua futura moglie è caduta nelle grinfie di un potente e superdotato produttore musicale, deciso a darle una bella spinta nel mondo dello spettacolo. Nick ha solo sei giorni di tempo per andare a Toronto a riprendersi la fidanzata. Ad accompagnarlo nel viaggio in camper attraverso gli Stati Uniti, due amici fuori di testa e due esuberanti autostoppiste.;

    http://www.super3.it/palinsestos3.php?sa=2009&sm=10&sd=07
     
    .
  14. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 31/10/2009, 11:02)
    4,05 Italia 1: Panama Sugar di Marcello "Spettri" Avallone con Oliver Reed, Lucrezia Lante Della Rovere

    Ogni anno lo danno, ogni anno metto il timer per registrarlo e OGNI ANNO succede qualcosa per cui non venga registrato!! Un anno andò via la corrente, un'altra volta il videoregistratore si impallò, un'altra volta ancora andò via il segnale del digitale (vennero registrate 2 ore di cartello "no signal")!!! :blink: :blink: :ph34r:

    Voglio vedere se quest'anno finalmente riesco a vederlo :P
     
    .
  15. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 2/11/2009, 19:20)
    Voglio vedere se quest'anno finalmente riesco a vederlo :P

    Ecco! Lo hanno cancellato!!! :alienff: :alienff: :alienff:
    Che vi dicevo io!! Quel film è maledetto! <_<
     
    .
984 replies since 24/2/2006, 00:30   36182 views
  Share  
.