Schifezze in TV

posta i film trash della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/7/2009, 14:38)
    DOMENICA 26
    11,00 Canale 5: Pantaloncini a tutto gas. Ricordo che da qualche parte si parlò di questo film ma non trovo il 3d, comunque è la storia di un bambino che riesce a volare grazie alle scorregge.

    Ero indeciso se metterlo o no, è un film stupendo!
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se quest'anno fanno il ciclo Alta tensione? Siamo già a estate inoltrata eppure non ho ancora visto nulla.

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/7/2009, 14:38)
    VENERDI' 31
    21,05 Rai 2: Romeo deve morire con Jet Li, Delroy Lindo. Niente di filmbruttoso, ma manco niente di bello

    Sarà che sono un fanatico dei film di Jet Li, ma questo mi è proprio piaciuto :lol:
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 25/7/2009, 20:20)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 25/7/2009, 14:38)
    DOMENICA 26
    11,00 Canale 5: Pantaloncini a tutto gas. Ricordo che da qualche parte si parlò di questo film ma non trovo il 3d, comunque è la storia di un bambino che riesce a volare grazie alle scorregge.

    Ero indeciso se metterlo o no, è un film stupendo!

    Lo hanno anticipato di un'ora e mezza e adesso stanno trasmettendo un pallosissimo film con Julia Roberts, maledetti!
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Segnalo giovedì sera alle 22.35 su Rete 4 "L'allenatore nel pallone".
    Se magari la smettessero tutti di cambiare i palinsesti mi farebbero un favore...
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    da non perdere sicuramente l'allenatore nel pallone.E' il tipo di antropophagus quello nell'avatar?
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 29/7/2009, 01:08)
    E' il tipo di antropophagus quello nell'avatar?

    Esatto :D
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ah mi pareva,ieri ho visto antropophagus 2 per la prima volta,l'attore è sempre lo stesso dell 1 o ci assomiglia?
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 29/7/2009, 01:23)
    ah mi pareva,ieri ho visto antropophagus 2 per la prima volta,l'attore è sempre lo stesso dell 1 o ci assomiglia?

    Che coincidenza! Io l'ho visto oggi! (in realtà si chiama Rosso sangue, Antropophagus 2 è il titolo straniero che non c'entrava una cippa con l'originale)
    Comunque sì, è sempre il mitico George Eastman. :)
     
    .
  9. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato da internet.La versione che ho scaricato è allucinante,ci sono alcuni pezzi in inglese,altri in italiano con i sottotitoli in tedesco,altri ancora in inglese con sottotitoli in tedesco.
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    Pure il mio, ma alla fine la storia si capisce.
     
    .
  11. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    beh si...pensavo che fosse peggio invece mi è piaciuto abbastanza...
     
    .
  12. Ultimo Mondo Cannibale
     
    .

    User deleted


    ovvio
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 29/7/2009, 01:36)
    io l'ho scaricato da internet.La versione che ho scaricato è allucinante,ci sono alcuni pezzi in inglese,altri in italiano con i sottotitoli in tedesco,altri ancora in inglese con sottotitoli in tedesco.

    Ho il timore che quella sia la versione che ho fornito al presidente e l'unica trovabile in lingua italiana (o almeno quel che c'è a quanto mi fai capire) ma per un film con George Eastman questo e altro. :)
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io ho una vhs Shendene di "Rosso sangue" che mi è sempre sembrata uncut, almeno le scene più truculente c'erano tutte...
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 29/7/2009, 20:39)
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 29/7/2009, 01:36)
    io l'ho scaricato da internet.La versione che ho scaricato è allucinante,ci sono alcuni pezzi in inglese,altri in italiano con i sottotitoli in tedesco,altri ancora in inglese con sottotitoli in tedesco.

    Ho il timore che quella sia la versione che ho fornito al presidente e l'unica trovabile in lingua italiana (o almeno quel che c'è a quanto mi fai capire) ma per un film con George Eastman questo e altro. :)

    Assolutamente! Andava bene anche un misto di cinese e indiano!
     
    .
984 replies since 24/2/2006, 00:30   36182 views
  Share  
.