Schifezze in TV

posta i film trash della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu7
     
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/2/2013, 21:56) 
    CITAZIONE
    il direttore artistico è Mauro Pagani ed ha voluto svecchiare il cast con diverse proposte interessanti. Su tutti vi consiglio di buttare un orecchio ai Marta Sui Tubi, secondo me sono tra i migliori gruppi che la musica indipendente italiana abbia offerto negli ultimi dieci anni.

    Povero Pagani! Ma ogni gruppo indie fighetto deve per contratto presentarsi a Sanremo entro 10 anni dalla fondazione?
    E poi che figura ci fanno con i loro fans alternativv very fescion al Circolo degli Artisti?

    I fan con la puzza sotto il naso andranno a piangere nelle loro camerette immagino, la cosa non mi tocca, haha. Per quel che mi riguarda sono contento che questo tipo di esposizione lo abbiano artisti validi e freschi piuttosto che Albano e compagnia, se poi il nuovo disco è davvero audace quanto i precedenti come dice chi l'ha già ascoltato meglio ancora. Di sicuro tra la loro partecipazione e quella dei Marlene Kuntz - che hanno voluto pubblicare in fretta e furia un disco di versioni ammorbidite dei loro brani più famosi - c'è un abisso.

    Spero il meglio per gli Elii ma l'orrore dei loro ultimi pezzi (mi riferisco ai due pubblicati a dicembre ed Enlarge Your Penis, quello sugli Area m'è sembrato buono) mi fa aspettare la loro esibizione con una certa preoccupazione. Spero di non assistere allo scivolone definitivo... trovo comunque difficile che dopo le polemiche seguite all'edizione '96 rovinino ulteriormente la già compromessa immagine del festival con altri affari loschi.
    ContactsWeb
     
    .
984 replies since 24/2/2006, 00:30   36182 views
  Share  
.