Undead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morrisey1
     
    .

    User deleted


    diciamo che è considerato un horror fantascientifico con un pò di umorismo alla Raimi girato con un basso budget e tanta buona volontà...per i pesci, se intendi il fatto della barca all'inizio -non voglio spoilerare troppo-, penso sia dovuto semplicemente al fatto che erano nell'arco del raggio traente dell'ufo. per la pistola a pesca, semplicemente perchè marion è un armaiolo un pò pazzo fissato con le armi :-)
    ma poi insomma, non penso che sia un film che cerca una serietà tale da dover giustificare tutte queste idee, no? penso che si debba vedere come un b movie pieno di idee assurde, fatto con amore per il genere e che al massimo cerca di divertire, perlomeno non ha pretese...
     
    .
  2. Big B Javier
     
    .

    User deleted


    Sarà che non sono un esperto,sarà che sono intrasigente per un film che era uscito nelle sale come il fil sugli zombi più pauroso,sarà ma davvero non capisco che differenza c'è fra questo ed evil alien dai voi recensito.
     
    .
  3. morrisey1
     
    .

    User deleted


    non sono dello staff...diciamo che il film non sarebbe dovuto uscire nelle sale, per il suo livello non è un film da cinema, soprattutto da cinema italiano, che lo ha fatto uscire poi con notevole ritardo
    per essere stato pubblicizzato poi come il film sugli zombi più pauroso , vorrei ricordare che i distributori italiani, sulla locandina di brother di kitano, hanno scritto "il regista più esplosivo vi ha già nel mirino"...
     
    .
  4. Big B Javier
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di mettermi nell'ottica del regista,ma chi glielo fa fare un film del genere.
    non è una critica,potresti dirmi qualche pregio del film?
    comunque guardati l'altro film che ho segnalato
     
    .
  5. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Ho visto Undead anche io, e condivido il parere sfavorevole

    Sinceramente, a tutti piacciono i cari vecchi film di zombi, ma oramai nessuno riesce più a realizzarli perchè manca lo spirito di quell'epoca
     
    .
  6. romero
     
    .

    User deleted


    image PREPARATEVI......
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    visto, mica è un filmbrutto :blink:
     
    .
  8. romero
     
    .

    User deleted


    BRUTTO NO......FORSE
    MA RIDICOLO SI! :)
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romero @ 15/7/2007, 13:09)
    BRUTTO NO......FORSE
    MA RIDICOLO SI! :)

    è un film cazzone di citazioni, non è altro :lol:
     
    .
  10. HyperSonic2097
     
    .

    User deleted


    WAHAHAHAHAHA! Ci sono delle scene geniali in quel film, a partire dal tipo con le pistole con un'abilità pari a quella di Dante di Devil May Cry, fino a finire al pezzo con la chiave che brilla col luccichio alla resident evil...
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HyperSonic2097 @ 15/7/2007, 22:45)
    WAHAHAHAHAHA! Ci sono delle scene geniali in quel film, a partire dal tipo con le pistole con un'abilità pari a quella di Dante di Devil May Cry, fino a finire al pezzo con la chiave che brilla col luccichio alla resident evil...

    Benvenuto tra noi!
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    L'ho orgogliosamente comprato in DVD a scatola chiusa, e non pago l'ho pure prestato ad amici ottenendo rispettosi consensi.
    Sì, è un scifi/action/horror/commedia che si regge esclusivamente sul citazionismo sfrenato. Il bello è proprio che non vuole prendersi assolutamente sul serio, è volutamente trash.

    Quindi, purtroppo, non credo possa considerarsi un FilmBrutto.

    Però ne consiglio pure io la visione, meglio con una cassa di birra bella gelata, tramezzini e rigorosamente in compagnia :alienff:
     
    .
  13. HyperSonic2097
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 16/7/2007, 08:29)
    CITAZIONE (HyperSonic2097 @ 15/7/2007, 22:45)
    WAHAHAHAHAHA! Ci sono delle scene geniali in quel film, a partire dal tipo con le pistole con un'abilità pari a quella di Dante di Devil May Cry, fino a finire al pezzo con la chiave che brilla col luccichio alla resident evil...

    Benvenuto tra noi!

    Grazie :D
     
    .
  14. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    E' uno dei film piu' inutili che io abbia mai visto ; con diverse scene esilaranti e un paio di battute carine certo ma comunque una menata colossale
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 31/7/2007, 09:56)
    E' uno dei film piu' inutili che io abbia mai visto ; con diverse scene esilaranti e un paio di battute carine certo ma comunque una menata colossale

    Benvenuto!
     
    .
58 replies since 18/2/2006, 10:16   484 views
  Share  
.