Undead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    A me e' piaciuto e' un po' come versus che e' fatto volutamente apposta per fare ridere lo spettatore...
     
    .
  2. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Vabbe' e la poliziotta asmatica ne vogliamo parlare?? e le decine di pistole che escono da ogni orifizio del suo corpo??
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 1/5/2006, 12:38)
    A me e' piaciuto e' un po' come versus che e' fatto volutamente apposta per fare ridere lo spettatore...

    Ed è proprio questo il problema di Undead: non fa ridere ma lo vorrebbe!
     
    .
  4. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Azz.....ma faccio tutti topic gia esistenti io!!Uffa! Pero fra poco vi sparo un'altro titolone succosissimo! l'ho visto in videoteca ma nn l'ho ancora affittato! Nn vi anticipo niente....Gia dal titolo sembra una porcata clamorosa! ;)
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh dai,in fin dei conti non è così male,certo non è caratterizzato dal comico che caratterizza le migliori perle del trash però per le serate di scazzo va benissimo
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Se non l'avessimo visto insieme non sarebbe stato così gradevole, palla!
    Guarda che era autopunitivo eccome!
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    è un film brutto, ma non è un filmbrutto, a mio avviso.
    Consiglierei agli amministratori di accorpare questo 3d all'altro creato successivamente.
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Inceredibile!Due post sullo stesso film!!!
     
    .
  9. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Eh ....lo so! Scusate ma nn lo sapevo che ce n'era un'altro di topic! ^_^
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione però dai tutto sommato si poteva ancora fare
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mattexx @ 8/5/2006, 00:11)
    Eh ....lo so! Scusate ma nn lo sapevo che ce n'era un'altro di topic! ^_^

    Ehehehehhehehhe! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. morrisey1
     
    .

    User deleted


    beh, undead ha ricevuto diversi elogi in praticamente tutto il mondo, tanto da arrivare stranamente anche in qualche cinema da noi...più che altro dipende con che occhio lo si guarda..
    tra l'altro mi ha fatto una pena il protagonista, che ho conosciuto un pò di tempo...mi ha detto che in australia fanno pochissimi film, e gli unici ruoli che ha avuto all'infuori di undead sono delle comparsate -ma proprio comparsate- in film americani di serie b...
     
    .
  13. Big B Javier
     
    .

    User deleted


    Elogi a questo film?Come si fa?
    Il protagonista un contadino ciccione che ha un arma assurda che recita la parte del bel tenebroso,che abita in una catapecchia ma sotto di esse tiene una base che farebbe invidia al KGB.
    Combattimenti contro pesci indiavolati che volano,meteoriti che non affondano nemmeno le barche,zombie che vengono tagliati con un cric,alieni stupidi e molti altri sfondoni, e questo sarebbe un bel film?
    scusatemi ma non capisco
     
    .
  14. morrisey1
     
    .

    User deleted


    beh, se undead ti ha fatto così schifo, dovresti vedere versus ;-)
    più che ciccione, Mungo McKay è un armadio di 2 metri :-)
    ehi, comunque non è un contadino, ma un ex negoziante di armi che più o meno campa come pescatore, non hai visto che in casa ha l'insegna "Marion's Gun World" ?:-)
    scusa le mille faccine...
     
    .
  15. Big B Javier
     
    .

    User deleted


    ma questo film eè considerato horror?perchè allora il regista ed il produttore erano chiaramente ubriachi quando hanno concepito sto film.
    Sai darmi una spiegazione per i pesci?O perchè uno si porti la pistola a pesca?o perchè gli alieni sono così stupidi?
    Non capisco cosa cambi questo da evil alien ,tutti e due sembrano parodie
     
    .
58 replies since 18/2/2006, 10:16   484 views
  Share  
.