Vendetta dal futuro

aka hands of steel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Beh, lui dice che la scena e' in Terminator 2... pero', se non ricordo male, si trova proprio nel primo film.


     
    .
  2. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    Magari James Cameron ha usato la macchina del tempo presente in Terminator per una veloce capatina nel '86 a vedersi "Vendetta dal futuro" (non ce la faceva ad aspettare). Al suo ritorno nel 1984 ha pensato bene di riproporre la suddetta scena campale nel suo film (in una stanza d'albergo d'infima categoria l'androide Governatore della California s'aggiusta il braccio in beata tranquillità ostentandone i meccanismi in favore di camera). In questo caso si tratterebbe di plagio retroattivo? tongue.gif

    ahahahah ma per favore!!
    biggrin.gif
     
    .
  3. Uccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 4/3/2006, 17:36)
    Ma Terminator 1 era del 1984 quindi è copiata!!!

    Errato, nel primo non c'è quella scena, ma solo nel 2, quando Connor dice a Terminator di dare una dimostrazione di "cos'è" allo scienziato di colore che progetterà (nel futuro) Skynet tongue.gif

    In terminator 1 si vedono solo "un occhio rosso", faccia semidistrutta e infine tutto l'esoscheletro biggrin.gif
     
    .
  4. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Terminator 1
    0:50:08 Terminator prende un bisturi dal tavolo e se lo conficca nel braccio
    0:50:35 i meccanismi dentro al braccio fan bella mostra di se, mentre si muovono al muoversi delle sue dita, la scena continua con lui che armeggia su i detti meccanismi per metterli a posto.
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ecco!

    Capperi, è una delle scene più famose di Terminator 1!
     
    .
  6. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uccio @ 4/3/2006, 22:09)
    CITAZIONE (Santoro @ 4/3/2006, 17:36)
    Ma Terminator 1 era del 1984 quindi è copiata!!!

    Errato, nel primo non c'è quella scena, ma solo nel 2, quando Connor dice a Terminator di dare una dimostrazione di "cos'è" allo scienziato di colore che progetterà (nel futuro) Skynet tongue.gif

    In terminator 1 si vedono solo "un occhio rosso", faccia semidistrutta e infine tutto l'esoscheletro biggrin.gif

    Insomma...
    mi sa che te lo devi riguardare con più attenzione..
    magari evitando di cambiare canale fra uno spot e l'altro!
    wink.gif
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mei Mato @ 5/3/2006, 04:37)
    Terminator 1
    0:50:08 Terminator prende un bisturi dal tavolo e se lo conficca nel braccio
    0:50:35 i meccanismi dentro al braccio fan bella mostra di se, mentre si muovono al muoversi delle sue dita, la scena continua con lui che armeggia su i detti meccanismi per metterli a posto.

    Confermo!!!

    Ma ovviamente Cameron per il due ha copiato vendetta dal futuro... tongue.gif
     
    .
  8. shambler
     
    .

    User deleted


    Io lo vidi al cinema..mi faceva impazzire la musica di Stivaletti


     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    come ha fatto a bloccare la mannaia???
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Forte! In questo breve spezzone ho potuto intravvedere tanta bella gente come Luigi Montefiori e Janet Agren! Sembrerebbe una visione interessante!
     
    .
  11. shambler
     
    .

    User deleted


    L'attore Claudio Cassinelli mori durante le riprese e il film risulta quindi riarrangiato., tuttavia è godibile.
    Consigliato!!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=131

     
    .
  13. michelle23
     
    .

    User deleted


    scusate ma stivaletti non e' addetto ai effetti speciali
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 26/6/2007, 16:42)

    Mi hai preceduto...grazie! ;)
     
    .
  15. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Mi sono punito ieri notte con questo capolavoro che, con un certo dispiacere, noto non avere molti interventi nel forum. Peccato perchè certe perle bisognerebbe custodirle con molta cura. Un pò over the top, un po terminator, un po post-atomico e una spruzzatina di Robocop (e un pò di Soilent green per chi l'ha visto). Un Daniel Green che più bovino non si può, una mimica facciale da rivaleggiare con lo schwarzy delle prime ore e poi un george eastman imperdibile.
    Che dire una bella schifezza condita da una qualità video instabile e a tratti fastidiosa.
     
    .
31 replies since 30/11/2004, 21:27   312 views
  Share  
.