complottibrutti

quando si esagera con la dietrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 6/4/2009, 21:54)
    ma come diavolo si posta un video di youtube su questo forum?



    Tra l'altro è un video odioso per via della colonna sonora: l'autore, oltreche farci ascoltare le sue pazze idee complottiste, ci costringe con la forza ad ascoltare musiche che incontrano i Suoi gusti, e non i nostri! Mentre invece un bravo regista dovrebbe preoccuparsi di render la visione piu gradevole con la musica piu adatta, anche se non incontra i Suoi gusti. In una parola: un imbecille.
     
    .
  2. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Ma di scie chimiche non vogliamo parlare?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Scie_chimiche
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/4/2009, 03:45)
    Tra l'altro è un video odioso per via della colonna sonora: l'autore, oltreche farci ascoltare le sue pazze idee complottiste, ci costringe con la forza ad ascoltare musiche che incontrano i Suoi gusti, e non i nostri! Mentre invece un bravo regista dovrebbe preoccuparsi di render la visione piu gradevole con la musica piu adatta, anche se non incontra i Suoi gusti. In una parola: un imbecille.

    si ma cosa dice...proiezioni 3d degli Dei tramite satelliti, messaggi mentali mandati non si sa come...

    "e ora una sequenza di immagini del Blue Beam Project" e partono immagini a caso di qualsiasi cosa, disegnini presi dal sussidiario delle elementari, ecc :lol:

    poi la versione inglese ancor più delirante "the even can make them look like trees" ahahaha qualsiasi cosa diffonde immagini olografiche per il new world order. :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Un momento! Ho avuto un'illuminazione: sisma in abruzzo, cosa c'è in abruzzo? Il Gran Sasso. Cosa c'è sotto il Gran Sasso? il laboratorio supersegretissimo del CERN! Vuoi vedere che la NASA c'entra pure stavolta?
     
    .
  5. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    ...la mia domanda è sempre la stessa... perchè? Perchè un non ben precisato qualcuno dovrebbe spendere milioni su milioni per inviare satelliti in orbita e proiettare immagini olografiche di non ben precisate divinità? Lasciamo stare il fatto che chiunque, persino un fanatico, dubiterebbe di un dio che compare a cani e porci ogni 5 minuti. E che, credo, sia quasi impossibile inviare a tutto il mondo messaggi telepatici in grado di portare alla follia. Quello che mi risulta incomprensibile è il motivo... bene, la popolazione mondiale è completamente demente, e obbedisce ciecamente alle richieste di un tizio in cielo. Cosa possono chiedere... soldi? Potevano tenerseli, visto quanto hanno speso per i satelliti e le tecnologie necessarie per realizzare il tutto. Potere? E su chi, visto che l'umanità è ridotta a un ammasso farfugliante di pazzi? Donne? Potevano uscire di casa, qualche volta, invece che elaborare un piano così elaborato, e ne avrebbero trovate, consenzienti o a pagamento. E allora mi spiegate perchè questi super complotti segreti NON SERVONO MAI A UN BENEMERITO CAZZO??? :)
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io sarei molto curioso di visionare i documentari di Alex Jones http://en.wikipedia.org/wiki/Alex_Jones_(radio) , personaggio che ho scoperto per caso cercando informazioni sugli Illuminati.
    Pare che tra i suoi sostenitori ci siano anche Charlie Sheen, Jesse "The Body" Ventura, David Lynch, Warren Cuccurullo dei Duran Duran e Hugo Chavez, quindi le sue paranoie hanno un certo peso :)
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    l'utente che ha fatto il video italiano del blue beam, ecc. insomma del controllo mentale è un altro pazzo paranoico simile a menphis75.
    tralatro come il suo più famoso collega ha disattivato i commenti.memphis ha poi scritto "per ragioni personali non rispondo ad email,ecc." così da sembrare più misteriosi e da far pensare che sappiano qualcosa.
    la verità è che la gente li riempiva di parola e li prendeva per il sedere e questo sminuiva di molto la loro presunta saggezza misteriosa(c'erano divertentissimi commenti simili a quelli di v sulla verginità,a quelli di faccio,mattia,commodoro,ecc. ecc. :lol: ).
    lo stesso autore del blue beam,ecc. si è scordato di disattivare i commenti a questo suo video idiota su un presunto dinosauro vero in nuova zelanda.
    gli utenti lo hanno riempito di prese per il culo e lui,dando del lei a tutti rispondeva convinto che fosse un vero dinosauro :lol:

     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah ah bello il dinosauro!

    Ma questa poi...
    https://www.youtube.com/watch?v=XGjaTZfB0CY...player_embedded
    Mi chiedo quali siano le fonti citate all'inizio e come se non bastasse ci da pure degli sciocchi e degli arroganti.

    Ehi, perchè non riesco più a mettere i video e mi dice sempre ''errore devi inserire un URL?''
    E' una cospirazione anche questa o cosa?
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ahaha la mucca che vola... non ho più parole per questi idioti!
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 7/4/2009, 20:20)
    ahaha la mucca che vola... non ho più parole per questi idioti!

    è il degno spettatore di studio aperto.
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Il terremoto in Umbria? In realtà era stato previsto già migliaia di anni fa dai Maya. Ma quale collegamento c'è tra il terremoto e gli alieni? La Croce Rossa è in realtà connessa ai templari, guidati da John Titor? E se tutto ciò fosse stato provocato dai rettiliani, guidati dal sosia di Paul McCartney, richiamati tramite le piramidi egiziane? Spostiamoci a Rennè-Le-Chateau per fare luce su questi interrogativi che la scienza ufficiale non si pone, e che liquida con un semplice "terremoto".
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 7/4/2009, 23:29)
    Il terremoto in Umbria? In realtà era stato previsto già migliaia di anni fa dai Maya. Ma quale collegamento c'è tra il terremoto e gli alieni? La Croce Rossa è in realtà connessa ai templari, guidati da John Titor? E se tutto ciò fosse stato provocato dai rettiliani, guidati dal sosia di Paul McCartney, richiamati tramite le piramidi egiziane? Spostiamoci a Rennè-Le-Chateau per fare luce su questi interrogativi che la scienza ufficiale non si pone, e che liquida con un semplice "terremoto".

    e se sono stati i ''rumeni'' a provocare il terremoto?
     
    .
  13. Finality
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Faccio the Halfling @ 7/4/2009, 13:53)
    ...la mia domanda è sempre la stessa... perchè? Perchè un non ben precisato qualcuno dovrebbe spendere milioni su milioni per inviare satelliti in orbita e proiettare immagini olografiche di non ben precisate divinità? Lasciamo stare il fatto che chiunque, persino un fanatico, dubiterebbe di un dio che compare a cani e porci ogni 5 minuti. E che, credo, sia quasi impossibile inviare a tutto il mondo messaggi telepatici in grado di portare alla follia. Quello che mi risulta incomprensibile è il motivo... bene, la popolazione mondiale è completamente demente, e obbedisce ciecamente alle richieste di un tizio in cielo. Cosa possono chiedere... soldi? Potevano tenerseli, visto quanto hanno speso per i satelliti e le tecnologie necessarie per realizzare il tutto. Potere? E su chi, visto che l'umanità è ridotta a un ammasso farfugliante di pazzi? Donne? Potevano uscire di casa, qualche volta, invece che elaborare un piano così elaborato, e ne avrebbero trovate, consenzienti o a pagamento. E allora mi spiegate perchè questi super complotti segreti NON SERVONO MAI A UN BENEMERITO CAZZO??? :)

    Bhe quello di Osama è riuscito ed era un complotto super segreto con tanto di organizzazione super segreta.
    Sulla stessa linea , ma fatto meglio, anche un certo rapporto sulle armi di distruzione di massa ha convinto miliardi di persone e piegato l'onu come un cagnolino.
    Tanto che la stessa vittima ha minacciato di usare armi inesistenti quando stava per crollare.

    I complotti ci sono , ma sono fatti da esseri umani per cui sono fatti male, in modo macchinoso e più apparenza che arrosto.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahahah fantastica la mucca rapita. :lol: :alienff:

    tralatro è lo stesso autore del dinosauro e del blue be..ecc ecc è super arrogante perchè lo è con tutti quelli che gli scrivono.

    ora vi volevo postare il sito di menphis 75 non tanto per vedere i suoi oramai inutili e ripetitivi video ma per farvi notare la MAREA DI PUBBLICITà CHE OSPITA NEL SUO SITO!!!!!

    VICINO AI COMPLOTTI E ALTRE COSE DEL GENERE NOTATE TANTE BELLE PUBBLICITà DI SUONERIE,AGENZIE MATRIMONIALI E ROBA VARIA ;)

    mi è addiritura apparsa un abella gnocca bionda che voleva dialogare con me tramite una chat per single. ;) :D

    MENPHIS MENPHIS EH EH EH ... ORA SONO IO A SOSPETTARE CHE C'è QUALCOSA SOTTO.MA SU DI TE PERò ;)

    http://www.menphis75.com/
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E non dimenticate che c'è sempre la NASA di mezzo!
     
    .
156 replies since 5/4/2009, 22:59   4247 views
  Share  
.