complottibrutti

quando si esagera con la dietrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Quarkonio @ 4/2/2011, 03:40) 
    Grandi ragazzi!
    Anche se non riesco più a seguire il forum con troppa frequenza, ogni volta rimango piacevolmente colpito dalla potenza trash degli argomenti discussi!
    È bellissima la questione dei complotti! Tra l'altro personalmente ritengo che sia il modo più scemo possibile di trattare problemi veri, imbastendo storie di fantasia.
    La cosa pericolosissima è che il complottismo è uno strumento DEL POTERE per delegittimare la curiosità investigativa delle persone.

    esatto quarkonio!sono perfettamente d'accordo con te!
    credo che il complottismo che gira su internet sia comodo al potere per i motivi che hai detto.in più i vari malanga,menphis75,ecc. fanno in modo che se io voglio vederci chiaro dietro una faccenda il tutto venga ridicolizzato dalle loro storie buone per un gioco di ruolo.
    infatti notare che essi odiano tutti quei canali che fanno inchiesta e informazione corretta,accusandoli di essere in realtà dei finti giornalisti.
    penso poi che dietro ci sia un enorme business per la vendita dei vari libri di icke e co.(notare che ogni volta che ti rispondono ti dicono"leggiti il libro di icke dal titolo,ecc ecc ecc").in più credo che,se qualcuno ha avuto modo di litigare con questi tizi sul tubo(e anche qui.secondo me in realtà sono sempre quei 2 o 3 visto che a me il modo di parlare e i canali sembrano tutti uguali),prima di parlare di libertà dovrebbero imparare l'educazione e il rispetto per gli altri.

    vorrei aggiungire.il caro gandhi ha parlato della bufala del signoraggio e quarkonio dei vari complotti europei(ah ah ah ah come no!prodi era del kgb! :lol: lo visto fare un calcio rotante tipo matrix una volta durante un addestramento segreto :D ).faccio notare come il tema è spesso trattato da politici inetti per fare campagna elettorale e per far sembrare che stanno facendo qualcosa in parlamento.pensate a borghezio che oramai parla di ufo,complotti bancari,ecc. :
    www.youtube.com/watch?v=O-ItxgltrLk

    o al famoso domenico scilipoti.quello che è passato dall'italia dei valori a berlusconi da un giorno all'altro appena ha sentito odore di soldi :D
    questo affarista era presidente del forum antiusura contro il signoraggio.e questa la dice tutta su chi sono in realtà questi complottisti ;)
    www.youtube.com/watch?v=293hp6Tn_IU


     
    .
156 replies since 5/4/2009, 22:59   4259 views
  Share  
.