complottibrutti

quando si esagera con la dietrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi!
    Anche se non riesco più a seguire il forum con troppa frequenza, ogni volta rimango piacevolmente colpito dalla potenza trash degli argomenti discussi!
    È bellissima la questione dei complotti! Tra l'altro personalmente ritengo che sia il modo più scemo possibile di trattare problemi veri, imbastendo storie di fantasia.
    La cosa pericolosissima è che il complottismo è uno strumento DEL POTERE per delegittimare la curiosità investigativa delle persone.
    Nessuno però mi è parso di intendere abbia voluto citare i famigerati complotti italiani (a parte il governatore Draghi, il povero Padoa Schioppa e Prodi tra le file dei rettiliani! AHAHAHAH!)!

    Ragazzi, il dossier Mitrokhin (Prodi una spia del KGB)!!! Scaramella!!! Chi se li ricorda i complotti catto-comunisti?!
    In Italia abbiamo un continuo rievocare del famigerato complotto di "poteri forti" che in base ad un principio non tanto chiaro stanno cercando di utilizzare la magistratura per ostacolare la berlusconianissima corsa alla libertà nazionale!

    Comunque ricordo benissimo un intervento, forse ad Annozero, in cui anche Tremonti parlava di Illuminati... magnifico!

    A me tuttavia piacciono tanto anche i complotti di dimensioni relativamente contenute, tipo il caso "Cogne" in cui Annamaria Franzoni con l'avvocato Taormina sostennero per diverso tempo la tesi che "era stato qualcuno a commettere l'omicidio, di cui non potevano rivelare il nome"...

    Viva l'Italia! Viva le stronzate!
     
    .
156 replies since 5/4/2009, 22:59   4259 views
  Share  
.