Trash drinks

quasi un obbligo per il vero cultore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noldotar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 18/2/2006, 18:05)
    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 12/2/2006, 19:40)
    vedo ke siete ferrati sull'argomento,mi vedo costretto a tirare fuori dei mostri sacri...
    la sigma ha sempre rilevato sorprese,ma ci sono due bibite davvero devastanti: il ginger e la spuma bianca!
    il primo ha un colore sanguigno e un sapore amarognolo,sembra una specie di amaro averna analcolico,ributtante!
    l'altra è una sorta di urina sintetica (dalla foto si dovrebbe intuire il colore) e il sapore è...che dire...desolante? sembra di bere un bicchiere di coccolino stirofacile!

    user posted image

    Non ci crederai, ma amo la spuma chiara! Quella della Vera mi fa impazzire! Invidio i toscani che possono berla anche alla spina nei fast food farlocchi (mi è capitato a Livorno).

    Bat-quoto! Pure io adoro la spuma!
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ah, la vecchia cara spuma, che si comprava percheè non c'erano i soldi per l' aranciata vera e propria!
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    beh aspettate,la spuma è una bevanda eccellente e mi cruccio moltissimo per il fatto ke abbiano smesso di produrla in lattine...ma quella della sigma è davvero da vomito!
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Per gli amanti della bibita ad alto tasso alcolico con basso prezzo segnalo la Moretti Rossa in vendita da Esselunga (pack da 3 bottiglie da 33cl) a 1,95 euro.
    Gusto: non male. Alcol: 7,2%. Potenzialità di sballo: medio/alta.
    Leggere qui.

    Si, lo so che ce ne sono altre su quei valori alcolici ma questa è quella che mi risulta abbia costi inferiori, al meno nella grande distribuzione.

    Sempre all'Esselunga però potrete trovare la trash-birra per eccellenza: la birra Fidel!
    1 bottiglia in vetro riciclato dagli oblò del titanic e poi colorato in massa con additivi al metano, 66 cl, 42 centesimi di euro !!!
    Gusto: inesistente. Tasso alcolico (dichiarato...): 4,2%. Potenzialità di sballo: nessuna.
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    La linea "Fidel" non delude mai!
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE(smandrappato @ 15/3/2006, 16:36)
    Per gli amanti della bibita ad alto tasso alcolico con basso prezzo segnalo la Moretti Rossa in vendita da Esselunga (pack da 3 bottiglie da 33cl) a 1,95 euro.
    Gusto: non male. Alcol: 7,2%. Potenzialità di sballo: medio/alta.
    Leggere qui.

    Si, lo so che ce ne sono altre su quei valori alcolici ma questa è quella che mi risulta abbia costi inferiori, al meno nella grande distribuzione.

    Ma la Moretti rossa non è trashiosa, anzi io la trovo buona, una delle birre migliori prodotte in Italia assieme alla Nastro Azzurro e alla Castello...
     
    .
  7. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Ma la Moretti rossa non è trashiosa, anzi io la trovo buona, una delle birre migliori prodotte in Italia assieme alla Nastro Azzurro e alla Castello...

    Verissimo e quoto.
    Infatti la adoro, però siccome si parlava di tasso alcolico di birre (al di là del loro essere trashose) ho detto la mia happy.gif ... Tra l'altro non è così facile trovare la Moretti Rossa. Ad esempio all'Esselunga sotto casa mia la hanno, in altre Ess. no (tipo quella di Papiniano).

    ...
     
    .
  8. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 18/2/2006, 19:05)
    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 12/2/2006, 19:40)
    vedo ke siete ferrati sull'argomento,mi vedo costretto a tirare fuori dei mostri sacri...
    la sigma ha sempre rilevato sorprese,ma ci sono due bibite davvero devastanti: il ginger e la spuma bianca!
    il primo ha un colore sanguigno e un sapore amarognolo,sembra una specie di amaro averna analcolico,ributtante!
    l'altra è una sorta di urina sintetica (dalla foto si dovrebbe intuire il colore) e il sapore è...che dire...desolante? sembra di bere un bicchiere di coccolino stirofacile!

    (IMG:http://img152.imageshack.us/img152/2550/spuma3dx.jpg)

    Non ci crederai, ma amo la spuma chiara! Quella della Vera mi fa impazzire! Invidio i toscani che possono berla anche alla spina nei fast food farlocchi (mi è capitato a Livorno).

    Quoto!!
    Da trapiantato toscano (vivo a Milano ma ho i parenti lì) quando vado al paesello ne bevo a litri!!

    Posso aggiungere un paio di bevande paurose all' allegra lista: la cola senza zucchero (sì, semplicemente cola) che da poco ha fatto l' ingresso nei supermercati coop e la cola del mitico supermercato Penny Market.
    La prima sa di ruggine, la seconda penso sia fatta con un' imitazione più economica della soda caustica (il chè spiegherebbe il costo ridicolo: 39 cent per 2 litri!)

    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 15/3/2006, 22:51)
    CITAZIONE (smandrappato @ 15/3/2006, 16:36)
    Per gli amanti della bibita ad alto tasso alcolico con basso prezzo segnalo la Moretti Rossa in vendita da Esselunga (pack da 3 bottiglie da 33cl) a 1,95 euro.
    Gusto: non male. Alcol: 7,2%. Potenzialità di sballo: medio/alta.
    Leggere qui.

    Si, lo so che ce ne sono altre su quei valori alcolici ma questa è quella che mi risulta abbia costi inferiori, al meno nella grande distribuzione.

    Ma la Moretti rossa non è trashiosa, anzi io la trovo buona, una delle birre migliori prodotte in Italia assieme alla Nastro Azzurro e alla Castello...

    Ciao, prova a cercare la Menabrea chiara o scura e ti assicuro che la Nastro non la berrai più!
     
    .
  9. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    L'elenco dei trash drinks è lungo per me inizierò con calma e metodismo: in assoluto il peggiore è la birra FIDEL, costa poco e sa di acqua, nonostante questo ti ubriachi nel giro di un secondo (la salistar, la fink-brau, la wuhrer e altre ancora sono la stessa birra, cambia solo l'etichetta), poi arriva la mitica FRIEBERGER citata solo per il suo prezzo irrisorio 0.29 cents per mezzo litro ed è anche buona! Poi come non citare la mitica COLA dell'esselunga, una specie di sostanza simile alla coca cola, ma sgasata e mooooolto più dolce, veramente trash, dopodichè una piccola perla scoperta a capodanno: il rum PAPEL, un abominio tra i super alcolici, sembra di bere del liquido disinfettante, all'inizio sembra quasi normale, dopo inizia a salire per l'esofago uno strano retrogusto di obitorio e formalina. La sua particalirà è che questo retrogusto ti rimane nelle viscere per diverse ore dopo l'assunzione, qualunque siano le dosi!! Veramente assurdo
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io ricordo il rum BALTO, superbo per cubalibre canini...
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma ce li siamo dimenticati i trash vini?
    Tavernello (il preferito dai muratori polacchi)Gotto DÓro ed il subdolo bellini.....
    questúltimo e il tormento delle mense statali! con sulla confezione un grassone compiaciuto della bassezza del suo prodotto che si spara un bicchiere di vino della concorrenza!

    e per dovere di cronaca aggiungo una bibita ancora piü trashofosa,o meglio due bibite. Ma che ingenuamente mi ero rifiutato di provare..............parlo di due innavicinabili bottiglie che ho visto negli stati uniti (límpero del disgusto culinario) una col gusto di Tacchino e l´altra al gusto di Pollo! forse dovrei abbinarle con quelle patatine gusto pollo che ho visto in nord europa!
     
    .
  12. birillone
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trattenermi: devo dire anche la mia! Secondo me la freeway cola non è male, per quel che costa è un buon surrogato della Coca. Il massimo è la "Steff Cola", l'ho trovata in Francia: 24 cent una bottiglia da un 1,5 litri e un gusto indefinibile: parte con nulla coninua con sapore di cola, prosegue con aroma di gomma niquitin (quelle per smettere di fumare) e finisce con un gusto di chinotto/7up, mentre permane potente in tutta la bocca l'aroma del niquitin. Agghiacciante :wacko: . Vi rimando inoltre alla soda mousse di cui avevo parlato su un altro post messo non mi ricordo dove, ma la cui dolcezza nauseabonda è ancora impressa nei miei ricordi nonostante l'abbia assaggiata l'ultima (nonchè unica) volta ben undici anni fa.
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma un'acqua minerale può essere trash? Provate l'acqua Lilia e poi mi saprete dire...
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    A proposito di acque trash, avete mai provato quelle acque aromatizzate (Elisir di Rocchetta, credo) a varir essenze? Io si, voi non fatelo, sprecate tempo, denaro e fanno schifo.
     
    .
  15. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Una volta a Cinisello ho trovato abbandonati per strada due pallet (due pancali alti un metro e mezzo per intenderci) pieni della trashosissima Mecca Cola, il surrogato islamico della nota bibita prodotta dal Grande Satana. L'apparente ed inspiegabile abbandono delle centinaia di bottiglie in mezzo alla strada non era che una subdola offerta commerciale di lancio... infatti dopo pochi minuti bande di tamarri cinisellesi su scooterino Booster hanno iniziato a fare la spola dai pallet verso i loro luoghi di ritrovo portandosi via decine e decine di bottiglie di Mecca Cola. Ora che ci penso l'operazione poteva avere anche il fine nascosto di eliminare fisicamente il problema della microcriminalità delle periferie suburbane milanesi.
     
    .
119 replies since 7/2/2006, 18:16   7437 views
  Share  
.