Trash drinks

quasi un obbligo per il vero cultore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 17/1/2007, 10:55)
    Provate la farlocca "Sitting Bull" e poi mi direte...

    ehhhhhhh, la provai anni fa, è disgustosa, poi ho provato anche l'imitazione che sulla lattina ha disegnata una tigre ( è IDENTICA alla redbull), una che si chiamava gipsy e qualche cosa, che però non mi è piaciuta. insomma, penso di averle provate quasi tutte ( e lo dico con enorme vanto)
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ecco, nel lontano 2000 ne comprai una cassa da 24 per una gita in montagna...
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 18/1/2007, 11:36)
    Ecco, nel lontano 2000 ne comprai una cassa da 24 per una gita in montagna...

    Perché?
    Semplice autopunizione, o c'è qualcosa di più che vuoi e devi dirci?
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    No, semplicemente ero con gli amici a fare la classica spesona pre-vacanza al discount, volevamo farci la vodka redbull e allora abbiamo preso questa imitazione. Era ancora più dolce, color rosso fosforescente.

    Per collegarmi all'altro topic, questo è il classico esempio che spiega le complesse dinamiche che spingono i giovani a scegliere le marche infime di alcolici e affini: risparmiare.

     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 18/1/2007, 12:11)
    No, semplicemente ero con gli amici a fare la classica spesona pre-vacanza al discount, volevamo farci la vodka redbull e allora abbiamo preso questa imitazione. Era ancora più dolce, color rosso fosforescente.

    Per collegarmi all'altro topic, questo è il classico esempio che spiega le complesse dinamiche che spingono i giovani a scegliere le marche infime di alcolici e affini: risparmiare.

    beh nel caso degli energy drink non posso che confermare, un'imitazione può arrivare a costare un terzo dell'originale <_<
     
    .
  6. giordyshark
     
    .

    User deleted


    Quoto al 100% la Prinz,sicuramente la peggior birra mai bevuta...

    tra le similCola propongo la NordaCola(la trovo all'Italmark):il primo bicchiere non è malaccio,ma una volta aperta la bottiglia la bevanda resterà per sempre sgasata,e in più appena tolta dal frigo basta il tempo di versarla e già non è più fresca...
     
    .
  7. elthalas
     
    .

    User deleted


    ma vogliamo parlare della guizza cola? credo una delle bevande più ruttifere del mondo, ma anche disgustosa. sembra acqua e zucchero sgasata

    edit: ci metto pure la bencola, che è praticamente uguale
     
    .
  8. giordyshark
     
    .

    User deleted


    ah no parlando di bevande ruttofile le migliori,uscite qualche anno fa per un certo periodo poi io personalmente non ne ho più sentito parlare:le bevande Virgin,99%gas,1%coloranti,le + frizzanti di sempre e presenti praticamente in ogni colore esistente al mondo...(il gusto ovviamente cambiava di pochissimo)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In casa mia nn deve mai mancare una bustona da 1 kg di the in polvere, con cui preparo sempre dei bottiglioni di the freddo da bere SEMPRE, estate e inverno, sia a colazione, che a tavola durante i pasti, e a qualsiasi ora del giorno e della notte. :P
    (il the caldo, invece, lo preparo alla vekkia maniera...)
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    Io sono astemio ma ricordo un paio di marche di birra che ho sottoposto al giudizio familiare:
    1-Grafen Walder, che dovrebbero ancora vendere alla Lidl e che piaceva tanto a mio padre;
    2-Birra salva euro: questa ve la consiglio.
    Per chi non bazzichi i centri commerciali Coop sappiate che esistono una gamma di prodotti denominati "salva euro" perchè molto più economici anche dei prodotti a marchio Coop, e vendono di tutto: pasta, latte, affettati, yoghurt, detersivi...e pure la birra.
    L' ho fatta provare a mio fratello ma ha detto che non sapeva di niente :O!!
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    non l'ho visto postato da nessuna parte perciò lo aggiungo... premetto che io sono un'amante degli aperitivi, e tra i miei preferiti vi sono appunto l'aperol e il campari. La pasquetta scorsa, mentre con gli amici facevamo spesa al lidl, abbiamo visto questo, il BITTEROL:

    bitterol-aperitiv-bitter-regular--1

    ovviamente con un nome così promettente non abbiamo potuto fare a meno di acquistarlo e di berlo. chevvedevodì, è buono :lol: :lol:
    un aperitivo alcolico buono ed economico, ma poi su, con un nome così, chi lo avrebbe lasciato nello scaffale? :lol:
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sembra l'Idraulico Liquido...
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uridium @ 12/4/2012, 14:52) 
    1-Grafen Walder, che dovrebbero ancora vendere alla Lidl e che piaceva tanto a mio padre;

    Eccome se la vendono... La peggior robaccia che abbia mai sottoposto al mio stomaco... :sick:
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Meglio una Grafen Walder che una Braubier (rece) del Carrefour, eccheddiamine! :lol:

    Il Bitterol devo assolutamente farlo mio.
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/4/2012, 00:44) 
    Sembra l'Idraulico Liquido...

    non farti ingannare dalla fluorescenza, è buono :lol:
     
    .
119 replies since 7/2/2006, 18:16   7437 views
  Share  
.