Film contro le donne

Ho bisogno di un film maschilista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Come ha già detto Domi Plan 9 anche i mondo's sono abbastanza misogini, uno su tutti La Donna nel Mondo o anche Mondo Cane 3 e 4 (i peggiori ma anche i più spinti riguardo operazioni e cose così)
    Poi anche Magia Nuda, un'attacco a tutto quello che ha la f##a
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    ALLORA!
    dinque vedo che alcuni che ti volevo consigliare sono stati già citati.
    tra questi i mondo movie "il pelo nel mondo" e i mondo cane.
    poi american psyco e divorzio all'italiana8soprattutto le prime scene sono da antologia,puro maschile..anche se andando avanti,in effetti...)

    intanto ti porto la mia vicinanza e il mio cameratismo maschile amico andrea :lol:

    dunque.questi film piacciono parecchio pure a me.il mio sogno e scrivere un libro su questi e ho tentato più volte di scrivere scenegiature così.

    mi viene in mente il discorso maschilista di cruise in "magnolia".

    i film con gli stupri che hanno secondo me una soffusa misoginia(il classico non violentate jennifer,la scena dello stupro della bellucci in "irreversible",e soprattutto consigliatissimo "IL BRANCO" DI MARCO RISI)
    poi gli emanulle di joe d'amato in cui la nostra bella laura gemser viene violentata in tutte le salse.dal primo "emenuelle nera"(che non è di d'amato) a "emanuelle perchè violenza sulle donne" agli altri.
    passando per gli emanuelle senza la gemser come "emanuelle nera 2"

    poi se vuoi film sulla cattiveria femminile vediti i vari film sulle amazzoni e i classici fantascienza come "il pianeta delle amazzoni" dove le donne sono dominatrici ma i buoni sono i maschi che nel finale riescono sempre a vincere e il governo amazzone finisce sempre abbattuto e sopraffatto dalla superiorità di noi maschi con la nostra goduria mashilista portata alle stelle.

    "america 3000" del regista del giustiziere della notte 2 grandissimo film in cui un gruppo di uomini organizza la resistenza contro il regime delle donne amazzoni che si è imposto nel postatomico non dandogli tregue e fiaccandolo in tutti i modi.
    http://www.imdb.com/title/tt0090630/

    poi ti consiglierei di scaricare dal mulo il film "stupro in piscina,gli alievi si scopano l'insegnante di nuoto" film giapponese porno che devi vedere assolutamente e immediatamente!!!!!

    poi passiamo alle sfide.
    in molti film giapponesi o americani,imbevuti di competizione,c'è la classica storia della donna emancipata che vuol combattere ma che se la deve vedere con un mondo di uomini con questi che fanno quadrato contro di lei e lei affronta sfide dove il più delle volte perde(un riassunto di questa tipologia di film e telefilm la fecero anche i simpson con l'episodio "la guerra segreta di lisa simpson"),perda(nei più maschilisti) o vinca lei la cosa che ci fa fanatsticare e fa andare il maschilismo a mille è di solito la situazione.dove lei è sempre accerchiata dai maschi che le tifano contro o nel caso di gara tifano tutti per il leader maschio.poi spesso la telecamera indugia sugli aspetti più duri come le inquadrature alle facce dei maschi che incitano al fallimento di lei,le cose difficile,l'ambiente zozzo,ecc.
    questo si vede in molte commedie,college movie,telefilm e serie tv americane o anche asiatiche.in linea con l'ideologia webberiana del "etica protestante(macshilista etradizionalista) e spirito del capitalismo(competitività,sfida al limite,ecc.)
    se magari fai una ricerca tra i film bikini movie o le serie tv stile baywatch,i robinson,bayside school ecc. troverai molte puntate così(dall'azienda allo sport,alle gare e sfide di tutti i tipi).
    purtroppo non ricordo tutti i titoli delle singole puntate o dei film ma ricordo la sfida uomini contro donne in baywatch dove le ragazze fanno una figura del cavolo e vengono sconfitte miseramente,la puntata di "...e vissero infelici e contenti" della sfida di bashet tra il figlio della famiglia protagonista e la sua nuova gnocca che è una campionessa nel basket(con finale stramaschilista),ti riporto anche ad alcuni college e bikini beach movie americani che tanto amo,tra cui uno che non ricordo il titolo ma c'è una scena cosi che recensii nel post su questi film(scena che si ritrova in molte serie tv o commedie molto simile):

    "poi mi facevano impazzire quelle scene e quelle sfide ragazzi vs ragazze quando i ragazzi poi cominciavano a vantare la loro superiorità e poi si fidavano con le ragazze che non ci stavano a ciò.
    ricordo una in cui una supersgnacchera californiana sfidava un ragazzone a mangiare di più in nome della battaglia dei sessi.ma staccata l'immagine lei si ritrova accerchiata dai maschi che tifavano tutti per lui,arbitro compreso. e tu spettatore davvero rischiavi di vomitare con lo sbrodolamento selvaggio le mangiate velocissime,ecc ecc e schifosissimo ma divertentissimo. e siccome all'inizio lui stava vincendo alla grande e lei stava per collassare lui per schiaccirla di più prende tutta la roba e la slurpa in un solo colpo con il risultato di allungare ancora di più il suo vantaggio e di far oramai precipitare lei al totale collasso.

    la superfiga comincia a perdere sin dai primi colpi e la telecamera indugia sulla roba che viene portata,su lei che non c'è la fa più,sul pubblico e ambiente maschile tutto contro di lei,sui residui,pezzi di cibo,nuove portate,rutti,ecc.
    mi spiace non ricordare il titolo ma lo menziono perchè se lko trovi ne vale la pena in questi momenti.
    anche perchè ripeto troverai queste situazioni in molti film del genere o simili(TROVERAI ANCHE ATRICI POI DIVENUTE FAMOSE).
    deliziosi anche perchè le parole della femminista piene di civiltà si scontrano poi con queste zozze e rozze gare maschiliste fatte di regole non scriite ;)

    poi ti consiglio "avere vent'anni" con una misogena scena nel finale ew molti film sullòe soldatesse con edwige fenech ecc. perchè indugiano sul fatto dell'eccitamento dei commilitoni tutti maschi.

    ESISTE UN FILM DI MASCHIO 100% "INTRIGO A CUBA" MAI VISTO PERò!

    POI TI CONSIGLIO QUESTO:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Nella_societ%C3%A0_degli_uomini

    "NELLA SOCIETà DEGLI UOMINI" ti dico solo che il regista fu attaccatissimo e che la sua risposta fu quanto di più naturale gli venne in mente: "si sa,le cose vanno così".

    ti consiglierei anche "stage beauty" che non è altro che il proseguimento di sheakspere in love nel momento in cui alle donne viene permesso di recitare.
    il fatto è che i maschi che interpretavano le donne ora si trovano a spasso e il film mette in luce la disparità di questa legge che è ingiusta.dalla parte dell'uomo attore!

    poi se vuoi donne cattive i vari film sulle regine sanguinarie,ecc. tra cui "la regina margot" coni. adjani.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    una cosa però, vorrei capire (infatti scusate questa domanda, non la faccio per dare una svolta seriosa alla facceda ma è solo pura curiosità): perchè se si viene mollati da una donna bisogna prendersela anche con tutte le altre? io odio quando certe ragazze fanno così, che se subiscono un torto (tipo lasciarsi) da un uomo fanno le femministe antiuomini, un atteggiamento opposto non lo capisco molto... se uno/a è stronzo/a è colpa sua e basta, non vuol dir niente il sesso a cui appartiene! ;)
    Web
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    bhè non so.
    ci sono alcune cose a cui è difficile dare una razionalità.
    e la prevalenza dell'istinto dionisiaco dell'essere umano.

    alcune cose,secondo me,non bisogna razionalizzarle,vanno bene così.istintive.


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ok, sarà perchè a me non viene tanto da fare queste generalizzazioni...
    Web
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    sentimento leggittimissimo.

    in noi vivono vari istinti.ognuno li usa nei diversi momenti come meglio crede.l'importante è non andare oltre il lecito.

    la tua è una domanda leggittima.ma alcune volte la razionalità non riesce a spiegare tutto secondo me.soprattutto in amore/odio.l'odio e l'amore fanno parte degli istinti più primordiali e spiegarli per me è difficile:
    brunez darà la sua risposta,io la mia,andrea la sua,candy man la sua,ecc. ognuna sarà diversa secondo me.
    sull'amore e sull'odio gli uomini e i poeti,filosofi,scrittori,ecc.si interrogano da quando sono al mondo.va a capì dove sta la verità.

    poi cmq credo che stiamo sull'ironico è ovvio che è come andare allo stadio e urlare "interista figlio di puttana!".lo si urlkìa li perchè si sta gareggiando.ma poi so benissimo che non tutti gli interisti sono figli di puttana e che alla fine,se si ha un pò di sale in zucca si va tutti aprendere una birra esi è tutti felici.
    però secondo me abbiamo bisogno anche della parte primordiale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Già e comunque vedere un film maschilista in questa situazione diventa quasi come prendersi una rivincita nei confronti di colei che ti ha fatto soffrire immedesimandosi appieno nella storia, credo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sìsì ma infatti non era assolutamente mia intenzione dare del razzista a Biblioteco o qualcun altro... anzi, anche se a me non viene tanto da generalizzare dal punto di vista dei sessi o delle etnie me ne escono spesso anche a me di cattiverie su quell'andante, e anche di belle brutte, tipo augurare a qualcuno una presta morte (e, anche in questo caso, scherzo sempre... anzi, diciamo il più delle volte, dato che di fronte a certi personaggi non sono poi così lontano dal dir sul serio :lol:)
    Web
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    frank: si esatto è anche questo.è in linea di massima quello che i greci facevano con il teatro.una specie di catarsi.

    brunez: ti capisco! :D se dovessero arrestarmi per tutte le volte che ho pensato di fà festa a una bella ragazza o per tutte le volte che ho desiderato che schiattasse berlusconi mi dovrebbero dare l'ergastolo :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 30/3/2009, 19:30)
    per tutte le volte che ho desiderato che schiattasse berlusconi

    come hai fatto a capire a chi mi riferivo, dicendo che qualche volta auguro seriamente la morte a qualcuno? :lol:
    Web
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 30/3/2009, 19:38)
    CITAZIONE (rsi @ 30/3/2009, 19:30)
    per tutte le volte che ho desiderato che schiattasse berlusconi

    come hai fatto a capire a chi mi riferivo, dicendo che qualche volta auguro seriamente la morte a qualcuno? :lol:

    eh eh eh :D siamo in molti ad augurargliela :lol: ci riconosciamo subito. siamo tutti una grande famiglia. :lol:
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Spero che dopo più 3 anni Andrea non sia più single. :lol: (Monjoie il tombarolo...)

    Ad ogni modo quando m'è capitato di essere cestinato, nemmeno io traevo nessuna soddisfazione da film "maschilisti"; almeno non necessariamente nel senso che si è sviluppato qui nel thread.

    Piuttosto in quelle due occasioni (a rigore ce ne sarebbe una terza, ma sono uscito da casa della tipa che m'aveva scaricato praticamente facendo la ola da solo come Fantozzi) mi sono curato (in un caso in particolare una vera e propria maratona: 4 giorni in baita solo e ramingo con 2 casse di Berlucchi e DVD pressochè illimitati :woot:) con pellicole che stimolassero un sano testosterone competitivo/adrenalinico di vari generi; insomma, i primi che mi vengono in mente: da Wall Street di Stone, a Tropa De Elite e così via. :D

    Ad ogni modo, Andrea -e sappi che disapprovo -_- - casomai ti dovesse ricapitare la situazione, trovo che il secondo The Hostel potrebbe servire egregiamente alla bisogna... a patto di spegnerlo venti minuti prima della fine. :lol:
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    tra tutti questi film maschilisti non mi è parso di vedere "nella società degli uomini" con aaron eckhart...come mai??

    PENITENZIAGITE!!! quello è un film maschilista carogna XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    rsi
    CITAZIONE
    "NELLA SOCIETà DEGLI UOMINI" ti dico solo che il regista fu attaccatissimo e che la sua risposta fu quanto di più naturale gli venne in mente: "si sa,le cose vanno così".

    Se ne parla... :)
     
    .
  15. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    beh allora non penitenziagite più
     
    .
32 replies since 27/3/2009, 21:42   2664 views
  Share  
.