altro remake "la storia infinita"

speriamo non rovinino un film che porto nel cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    NO! NO! E NO!
    x piacere nn toccatemi la storia infinita....................
    ma ve lo ricordate pure il video di Limhal? con quei mitici capelli mesciati????gloriosi anni 80!!!!!
    un film bello e senza aiuti computeristici..................
    ancora remake?basta!!!
    tanto i ragazzini di oggi 2secondi dopo k l'hanno visto nn si ricordano niente......
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, io aspetterei almenno un ventennio prima di fare un remake, piuttosto spenderei i soldi per la realizzazione di un altro fantasy inedito sul grande schermo. Le fonti non mancano...

    Se ci si basa sull'assunto "Bisogna aggiornare tutta l'era pre-CGI" non ne usciamo più...
     
    .
  3. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Scusa ma la storia infinita non ha ben più di vent'anni? Mi sto sbagliando probabilmente..
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    esatto!!!
    pieni anni 80'....
    provate a vedere questo


    https://www.youtube.com/watch?v=Gf1WT8VEZxk




    mi dispiace ma nn so incollare il video direttamente......
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi sono espresso male, intendevo dire di aspettarne almeno altri 20.
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 16/4/2009, 12:02)
    Mi sono espresso male, intendevo dire di aspettarne almeno altri 20.

    bè......anche questa può essere una soluzione......................

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    Cribbioni!! Limahl, al secolo Christopher Hamill....era il leadre di una band che apprezzavo moltissimo: i Kajagoogoo. Quando lasciò la band per cantare sto tormentone (al'epoca si sentiva davvero ovunque!) la band migliorò di molto la sua musica e sfornò degli albm ascoltabili e dei singoli strepitosi.
    Tra l'altro io detestavo Never Ending Story (forse proprio perche era un tormentone onnipresente...)
     
    .
  8. susanstorm
     
    .

    User deleted


    daccordo il tormentone.....................
    xrò oggi come oggi.............
    sarebbero capaci di metterci leona luis, o altro schifezze come colonna sonora..............
    e poi vuoi mettere quelle meches???? :D :D :D :D :D
    ASSOLUTAMENTE DA PORTARE

    x inciso io fan scatenata degli wham mi tagliai i capelli come george michael ai tempi di last christmas........
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=qrcU5rRy1IA
     
    .
  10. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Io ero uno di qui pochi bambini ai quali La Storia Infinita faceva cacare di brutto, un po' perché ho sempre preferito la virile fantascienza alle ricchionate fantasy e un po' perché amavo soprattutto l'horror (ad 8 anni il mio film preferito era Nightmare 3), fatto sta che quel film non ha mai convolto e, anzi, lo sentivo un po' incompleto, poi seppi che perfino l'autore del romanzo lo aveva disconosciuto con odio, e capii che avevo visto bene. Tuttavia credo che una trasposizione FEDELE, con Atreju verde e Bastian culone, sarebbe un bel film, specie se a Falkor dessero un vero aspetto dragonico invece che da cane rognoso
     
    .
  11. francy_777
     
    .

    User deleted


    johnny con quanta brutalità hai demolito un mito cinematografico della infanzia di tutti noi! :woot:

    vade retro, spero che questo progetto non veda mai la luce!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 9/5/2011, 19:36) 
    Io ero uno di qui pochi bambini ai quali La Storia Infinita faceva cacare di brutto, un po' perché ho sempre preferito la virile fantascienza alle ricchionate fantasy e un po' perché amavo soprattutto l'horror (ad 8 anni il mio film preferito era Nightmare 3), fatto sta che quel film non ha mai convolto e, anzi, lo sentivo un po' incompleto, poi seppi che perfino l'autore del romanzo lo aveva disconosciuto con odio, e capii che avevo visto bene. Tuttavia credo che una trasposizione FEDELE, con Atreju verde e Bastian culone, sarebbe un bel film, specie se a Falkor dessero un vero aspetto dragonico invece che da cane rognoso

    QUOTO TUTTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy_777 @ 9/5/2011, 21:17) 
    johnny con quanta brutalità hai demolito un mito cinematografico della infanzia di tutti noi! :woot:

    Ha già stuprato la mia infanzia nel topic de Il Figlio Di Godzilla.
     
    .
  14. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 9/5/2011, 19:36) 
    perfino l'autore del romanzo lo aveva disconosciuto con odio

    PEFFORZA!
    Michael Ende era riuscito a produrre un romanzo ricco, che personalmente adoro dall'età di 6 anni, e l'hanno mutilato brutalmente, eliminando, tra l'altro, le parti che secondo me erano più fighe... :(
    Va detto però che quel film riesce comunque a far presa, specie se sei un bimbetto e ignori che il tutto è tratto da un libro incommensurabilmente più figo
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Vabbè, il libro è bello enorme, in 90 minuti di film che ci puoi mettere?

    CMQ...
    Io ADORAVO e ADORO La Storia Infinita, e a 30 e passa anni ci son scene che ancora mi fan scendere la lacrimuccia.

    Avrà le sue pecche rispetto al libro, ma il film ha un ottimo ritmo, ogni personaggio inserito è perfettamente caraterizato anche se resta in scena pochi secondi, gli effetti speciali per l'epoca (e qualcuno, ancora per oggi) perfetti, dosa sapientemente momenti tranqulli, d'azione e di tensione.

    Ora, un remake...ci ho pensato a lungo ben prma che lo dichiarassero, e devo dire che è uno di quei pochi casi che ci starebbe bene...
    Voglio dire, ci son 2 tipi di remake...quelli solo per far cassa su un nome già famoso e quelli "stimolati e stimolanti"

    Ora, viste le nuove tecnologie, visti i budget che oggi giorno girano su questo tipo di film, un remake della storia infinita, fatto col cuore, sarebbe un'ottima cosa, perchè darebbe modo di trasortare il libro ancor meglio e far conoscere questa perla ai nuovi ragazzini...
    Certo è che se lo fan solo per fare cassa, sono il primo a fanculizarli...

    Quel che mi spaventa un pelo, è che anche a farlo col cuore, dovrebbe essere u film per tutti, ma con l'andazzo di oggi, fatto bene gli darebbero un PG-13
     
    .
51 replies since 13/3/2009, 09:10   1115 views
  Share  
.