THE TRILOGY-METER

siete daccordo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    cmq per me terminator 2 è meglio del primo. si ha ancora l'impressione del terminator inarrestabile...il primo diciamo che considerato l'anno in cui è venuto fuori è un grandissimo film, ma Terminator 2 mi ha veramente colpito. roba che alla fine facevo pure io l'ok al terminator che si immerge nel ferro fuso..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 5/3/2009, 14:39)
    però del pianeta delle scimmie hanno fatto ben più di tre film, mi sa che poco ci manca se arrivano alla decina!

    comunque il terzo dell'Uomo Ragno non si meriterebbe neanche quel poco, è il film più di merda che abbia mai visto

    A me è quello che è piaciuto di più invece...cmq lo so, sono un'eccezzione alla regola, ovviamente...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quoto completamente IlCommodoro64 su Terminator 2, il migliore della serie (ho anche il cd cn la colonna sonora) superato forse solo dal cortometraggio presente negli extra del terzo (divertentissimo!)
    Per il terzo Spiderman, invece, non è che sia un film demmerda, è solo che ci hanno voluto meter troppe cose e alla fine nn sapevano come finirlo (senza contare che è davvero troppo lungo).
    Paradossalmente nei fumetti il prof di biologia di Peter Parker, presente in tutti e tre i film, essendo senza un braccio e cercando di farselo ricrescere, si trasforma e diventa il supercriminale Lizard....purtroppo di cio nn vi è tracci anei film: c'è solo il prof monco! Bha.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Forse si sono conservati il personaggio per un eventuale Spider-Man 4...ricordiamoci che è SEMPRE tempo di sequel...
    Cmq per Spidey 3 la durata eccessiva può essere considerato un difetto ma le scene d'azione contenute nel complesso sono stupende. Mai un uso più abusato e calcato della computer grafica ha regalato tali gioie ai miei occhi, ricordo che in sala ho cominciato a ridere nella scena dell'inseguimento di Venom per lo stupore e la felicità nel vedere tali fantasticherie (come un bambino, si) cosa che mi è capitata solo in un altro film, Il Cavaliere Oscuro, nella scena dell'inseguimento del Joker con la Bat-moto...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/3/2009, 19:42)
    Per il terzo Spiderman, invece, non è che sia un film demmerda, è solo che ci hanno voluto meter troppe cose e alla fine nn sapevano come finirlo (senza contare che è davvero troppo lungo).

    ok, vere tutte queste cose... però è anche un film demmerda :D
    Web
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    anche a me terminator 2 piace più del primo.

    cmq ovviamente alcune trilogie non si fermano al terzo capitolo ma vanno avanti..qui però hanno contato solo i primi tre per fare un confronto equo con tutti.

    però anche a me alcune valutazioni sembrano un po troppo stracciate.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    A me ha fatto veramente cagare il terzo film degli X-Men...non c'entra nulla col fumetto e troncano completamente le gambe a un possibile sequel (ma dopo quello che ho visto è stato meglio così...)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, scrivere ua sceneggiatura che tronchi la possibilità di u sequel non è mai sbagliato.
    Però ci sono stati film che non hanno mai avuto sequel ma che avrebbero dovuto averne, secondo me. Uno di questi è L'Uomo Ombra, ma anche altri come Remo Williams e le due "Fughe" con Iena Plissken (mai abbastanza lodato)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Bho di certi film come quelli dei supereroi i sequel mi piacciono specie se già nel fumetto le storie seguenti esistono e son di per se di pregevole fattura...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì ci stanno i sequel per i film di supereroi, vista anche la natura seriale degli albi a fumetti... però a sto punto meglio un telefilm, tipo "Lois & Clark" (nonostante quello fosse abbastanza smielato, ma potevamo anche dire quello vecchio su Hulk se proprio)
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lois & Clarck mi piaceva proprio, sempre meglio di quella pura monnezza illogica di Smallville (che se era una miniserie era moooolto meglio)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma....e la stupenda trilogia di Austin Powers dove la mettiamo?
    E l'imbarazzante trilogia dei Pirati Dei Caraibi, con un primo capitolo inarrivabile e i due seguiti perfettamente dimenticabili?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me Austin Powers non è che mi sia mai piaciuto da morire, un film bastava e avanzava...
    per quanto riguarda i pirati dei caraibi, son d'accordo: primo capitolo ok, secondo insomma, terzo namerda
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il terzo nn c'ho capito n cazzo. Troppo lungo e complicato. Inutile quanto il secondo (ma dopo tali stratosferci incassi bisognava prevedere dei sequel). In ogni caso inutili come un secondo buco del culo
    Austin Powers è stato cmq molto divertente, a tal punto che spesso io mi confondo sui tre, quando rimembro delle gag.
    Un film che sicuramente meritava un sequel è stato Mystery Men e uno che ne meritava ben di migliore (e molta piu "serietà" produttiva) è stato Men In Black
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo con quanto detto sopra per i Pirati dei Caraibi e Austin Powers, ma, soprattutto, per quello che ha detto V su Men in Black...
     
    .
72 replies since 5/3/2009, 11:23   1081 views
  Share  
.