spaghetti western

vi rimarranno sullo stomaco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma Quarkonio cerca proprio i Django? Allora auguri, perché era un nome inflazionatissimo, tanto che ricordo alcuni film in cui nella versione italiana il pistolero aveva un nome, e nell'edizione straniera si chiamava Django.
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Uno dei titoli più curiosi della serie credo sia senz'altro "Django e Sartana, figli di..."

    :woot:
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 13/9/2007, 12:44)
    ...firmava con un nome tipo Aristis Massacchussets :D

    che ridere! Vi stimo tutti!

    Allora, ricordavo la discussione sul Western-brutto, e poiché effettivamente secondo me quel 3d meritava, invito il presidente ad accorpare questa mia richiesta sul genere "Django" a quel 3d.

    La nostra disperata invocazione d'aiuto (a punirci) può essere soddisfatta parzialmente da quella discussione.

    Voglio accompagnare alla mia prossima visione ("Maciste nell'inferno di Gengis Khan") un western-brutto di contornoche abbia almeno uno dei protagonisti che si chiama Django.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 14/9/2007, 14:35)
    Allora, ricordavo la discussione sul Western-brutto, e poiché effettivamente secondo me quel 3d meritava, invito il presidente ad accorpare questa mia richiesta sul genere "Django" a quel 3d.

    Era questa, vero?
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Un Djangobrutto sicuro è quello di Luigi Batzella:


    ANCHE PER DJANGO LE CAROGNE HANNO UN PREZZO (1971)
    di Paolo Solvay (Batzella, appunto), con Nino Scarciofolo (già il nome dell'attore... :lol: ) nei panni di Django

    Cito la recensione di Marco Giusti:

    "Per tutto il film Django non fa altro che ordinare bare!
    Il trailer lo definisce 'un film d'azione che esalta la psicologia di ogni uomo che si riconosce in Django'.

    Il problema, ora, è chi si riconosce in questo Django assurdo..." :ph34r:
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Vale la pena di ricordare come anche Takashi Miike abbia reso omaggio a tale italico personaggio nel suo ultimo film intitolato Sukiyaki Western: Django in cui ha una parte anche Quentin Tarantino.
    Sono in trepida attesa di vederlo...

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raminchia @ 22/9/2007, 12:16)
    Vale la pena di ricordare come anche Takashi Miike abbia reso omaggio a tale italico personaggio nel suo ultimo film intitolato Sukiyaki Western: Django in cui ha una parte anche Quentin Tarantino.
    Sono in trepida attesa di vederlo...

    questo son pronto a giocarmi 170 euro non sarà un filmbrutto manco se Miike lo drogassero e lo facessero girare a Uwe Boll, Ezio Greggio, Ridley Scott (come è ridotto adesso) e Muccino (sia senior che junior) ;)
    Contacts
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto a Venezia: a tratti geniale, a tratti palloso.
    Comunque Miike merita sempre!
     
    .
  9. beenees
     
    .

    User deleted


    Chi si ricorda il titolo di uno spaghetti western infarcito di innumerevoli errori di montaggio con protagonista femminile FIORELLA MANNOIA? Lo passano ogni tanto su Italia 7 Gold
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 11/11/2007, 12:17)
    Chi si ricorda il titolo di uno spaghetti western infarcito di innumerevoli errori di montaggio con protagonista femminile FIORELLA MANNOIA? Lo passano ogni tanto su Italia 7 Gold

    Dei 3 che risultano su imdb, credo sia "...e il terzo giorno arrivò il corvo", è l'unico di cui son sicuro del passaggio su Italia 7 Gold.
     
    .
  11. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Vi avviso:se nominate tra i film di serie z western la serie di Sabata, una delle mie preferite, mi incacchio male... :D :D
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 11/11/2007, 17:32)
    CITAZIONE (beenees @ 11/11/2007, 12:17)
    Chi si ricorda il titolo di uno spaghetti western infarcito di innumerevoli errori di montaggio con protagonista femminile FIORELLA MANNOIA? Lo passano ogni tanto su Italia 7 Gold

    Dei 3 che risultano su imdb, credo sia "...e il terzo giorno arrivò il corvo", è l'unico di cui son sicuro del passaggio su Italia 7 Gold.

    Leggevo sul recente libro di Giusti dedicato ai western all'italiana, che questo film è stato prodotto in parte dalla mamma della Mannoia, girato da tre registi diversi, e terminato grazie alle immagini di un altro film. Ecco perchè ti è sembrato così sconclusionato :)
    Quando lo rifaranno su Italia 7 qualcuno me lo dovrà registrare, già vi avverto :D

     
    .
  13. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mboma Gì @ 12/11/2007, 00:49)
    Vi avviso:se nominate tra i film di serie z western la serie di Sabata, una delle mie preferite, mi incacchio male... :D :D

    Sabata . . . con Lee Van Cleef se non erro.Ti riferisci ai film " Ehi amico c e Sabata ,hai chiuso! "
    oppure " E tornato Sabata, hai chiuso un altra volta?"o forse a qualche emulo che non conosco? :D

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 22/11/2007, 12:35)
    CITAZIONE (Mboma Gì @ 12/11/2007, 00:49)
    Vi avviso:se nominate tra i film di serie z western la serie di Sabata, una delle mie preferite, mi incacchio male... :D :D

    Sabata . . . con Lee Van Cleef se non erro.Ti riferisci ai film " Ehi amico c e Sabata ,hai chiuso! "
    oppure " E tornato Sabata, hai chiuso un altra volta?"o forse a qualche emulo che non conosco? :D

    Addirittura e una trilogia non lo sapevo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ehi_amico..._...ata,_hai_chiuso!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    no credo si riferisca all'episodio inedito: il SABATA del villaggio :D

    ok ok tanto tra poco torno al lavoro :(
    Contacts
     
    .
  15. beenees
     
    .

    User deleted


    Gli spaghetti western - soprattutto quelli più squallidi - mi fanno venire in mente Klaus Kinski, che passava con una disinvoltura sconcertante da pellicole insulse a Werner Herzog
     
    .
35 replies since 22/1/2006, 18:27   950 views
  Share  
.