IAGO

nicholas vaporidis alla riscossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto, parlarne male sarebbe una volgare ostentazione di potenza. Indovina la citazione colta e vinci 10000 DVD di Iago!!!
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale.nicolas @ 22/9/2009, 21:05)
    ma scusate, ma l'avete visto??? prima di commentare è meglio sapere di quello che si sta parlando... e piantatela di criticare sempre tutti, che voglio vedere voi cosa sapete fare, visto k commentate tanto, fate schifo, e siete dei puri incapaci idioti... vaffanculo a voi e a tutti quelli che commentano una cosa senza manco sapere di che si tratta... stronzi...

    oh cristo...un'altra! ma passate le giornate a seguire quello che dicono i forum di questi film di merda???
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Killer trolls from outer space!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale.nicolas @ 22/9/2009, 21:05)
    ma scusate, ma l'avete visto??? prima di commentare è meglio sapere di quello che si sta parlando... e piantatela di criticare sempre tutti, che voglio vedere voi cosa sapete fare, visto k commentate tanto, fate schifo, e siete dei puri incapaci idioti... vaffanculo a voi e a tutti quelli che commentano una cosa senza manco sapere di che si tratta... stronzi...

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Stamo calmi altrimenti va a fini' come al solito.
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 22/9/2009, 21:27)
    Stamo calmi altrimenti va a fini' come al solito.

    Come possiamo stare calmi?? :lol:
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io me ne sto calmo, ma queste ragazzine mi stanno sulle balle nel mondo reale figuriamoci quando invadono i forum che frequento in questo modo per di più!
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E che ne so io???
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/9/2009, 21:23)
    CITAZIONE (vale.nicolas @ 22/9/2009, 21:05)
    ma scusate, ma l'avete visto??? prima di commentare è meglio sapere di quello che si sta parlando... e piantatela di criticare sempre tutti, che voglio vedere voi cosa sapete fare, visto k commentate tanto, fate schifo, e siete dei puri incapaci idioti... vaffanculo a voi e a tutti quelli che commentano una cosa senza manco sapere di che si tratta... stronzi...

    oh cristo...un'altra! ma passate le giornate a seguire quello che dicono i forum di questi film di merda???

    Soprattutto in QUESTO forum... :D
     
    .
  10. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Vulgar display of power, dei Pantera!! :P :P Ma forse ti riferisci a qualcos'altro...
    Rissaaa!!! Non sarebbe bellissimo se a un certo punto cominciassero a piovere motoseghe accese, accelerate e col serbatoio pieno??? :D :D :D
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Penso che i Pantera si ispirassero a un film...

     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trichecomannaro @ 22/9/2009, 23:59)
    Vulgar display of power, dei Pantera!! :P :P Ma forse ti riferisci a qualcos'altro...
    Rissaaa!!! Non sarebbe bellissimo se a un certo punto cominciassero a piovere motoseghe accese, accelerate e col serbatoio pieno??? :D :D :D

    e richiare ancora l'atomica indù? :unsure: NO GRAZIE! abbiamo imparato la lezione...! :lol:
     
    .
  13. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Eh sì, l'ho appena scoperto ma rubando, quindi non vale... :(
     
    .
  14. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Era più carismatico lo Iago di Alvaro Vitali ne "L'insegnante va in collegio". E ho detto tutto.
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/9/2009, 21:30)
    io me ne sto calmo, ma queste ragazzine mi stanno sulle balle nel mondo reale figuriamoci quando invadono i forum che frequento in questo modo per di più!

    ma no!solo solo di passaggio...................come sempre:aprono, leggono qlcs qua e là che nn sono lecchinate ai varo mocciame/muccito, scamorza ecc. si incazzano e se ne vanno..............


    ps: figlio ieri sera tra le 20 e le 21 sai che c'era un jaya collegato????...............a volte ritornano.................
     
    .
91 replies since 27/2/2009, 21:28   2539 views
  Share  
.