Superhero

la più superdotata delle parodie che non fanno ridere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mah a me non è dispiaciuto Superhero, certo non è da olimpo delle parodie demenziali, però non è neanche una merda come i film della serie Epic Movie, Hot Movie, 3ciento, ecc..! Tra l'altro la scena del tizio che pulisce il culo a Wolverine è fantastica!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 4/3/2009, 16:05)
    mah a me non è dispiaciuto Superhero, certo non è da olimpo delle parodie demenziali, però non è neanche una merda come i film della serie Epic Movie, Hot Movie, 3ciento, ecc..!

    sì, però sto considerare le cose per il "meno peggio" è una rottura! se vogliono fare parodie di merda (come Epic Movie ecc.) e parodie mediocri (come Superhero) ok, però poi che facciano anche qualcosa di buono tipo le parodie di Mel Brooks o Abrahams&Zucker dei tempi d'oro
    Web
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri, è vero che tantissime gags sono riciclate dagli altri film, ma io l'ho visto quasi come un omaggio, anche per via della presenza nel cast di Leslie Nielsen e Robert Hays (il protagonista de "L'aereo più pazzo del mondo").
    Sicuramente poi puntano sul fatto che il target di questi film è molto giovane, ed è improbabile che i ragazzi che l'hanno visto al cinema abbiano visto anche i vecchi film del genere.

    La cosa bella di questi film è il cast variegato, ci sono Marion Ross (la mamma di "Happy Days"), Ryan Hansen che rifà il bulletto come in "Veronica Mars", Dan Castellaneta (la voce di Homer Simpson), Pamela Anderson e il grande Brent Spiner (non guardate "La nemesi" vi prego, quel film è malvagio!).

    Edited by Jimmy Matthews - 22/7/2010, 14:12
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    rivedendolo ieri sera ho pensato che in fondo se a molti la qualità è sembrata bassa dipende anche dai film che prende in giro, ai tempi delle grandi parodie si sfottevano film del calibro di Guerre Stellari, Rambo, Dirty Harry, Alien, ecc.. oltre a generi interi come il western o i film d'azione; prendere in giro film di supereroi, genere di cui i 3/4 fanno cagare (parlo per esperienza avendoli visti quasi tutti), ovviamente porta a un calo generale della pellicola perchè il prodotto di partenza può essere ad un livello talmente infimo da risultare già ridicolo di per sè...poi ovvio ci sono gag "riciclate" ma penso anch'io che si tratti più che altro di omaggi, essendo il regista un grande amante degli Zucker di cui è evidentemente (vista la produzione di David) un seguace. In ogni caso ribadisco che secondo me è un film che ti fa passare una bella serata e alcune scene sono davvero divertenti, proprio perchè si rifanno a quello stile
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma a me superhero era piaciuto...forse perchè lo avevo guardato da fuso XD

    ...se volete ridere con le parodie di film seri guardatevi PALLE IN CANNA
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    visto anch'io in tv l'altra sera........tutto sommato digeribile, certo nn una buona parodia ma meglio di certa roba che passa adesso in tv e poi leslie nielsen.............qualla faccia mi fa morire :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
20 replies since 26/2/2009, 21:47   449 views
  Share  
.