transformers 2 la vendetta dei tamarri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady jane
     
    .

    User deleted


    ma a me piaceva il cartone animato,ho visto il 1 e mi e' bastato
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/7/2009, 18:48)
    Le perlebrutte del film restano: la terrificante scena della resurrezione di LaBeuf con tanto di orribile visione dei Prime (una delle scene più brutte della storia del cinema!),

    si trova questa scena su youtube?
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    purtroppo no, ho guardato per linkarla ma non la trovo...
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ecco i miei suggerimenti per un probabile terzo film:

    1)silurare michael e-bay:penso che quel che non va di più in questa serie possa essere attribuita a michele baia e le sue puerili sensibilità nel filmmaking.
    dopo aver visto la vendetta del tama...caduto,mi sono convinto che l'unica ragione che il primo film fosse godibile in un certo senso era che bay era tenuto al guinzaglio.
    per il seguito,qualcuno ha pensato che fosse una buona idea lasciare che la mente sottosviluppata del soggetto scorrazzasse libera.
    è chiaro che bay è incapace di mettere anche un briciolo di serietà senza qualcono come steven spielberg a tenerlo d'occhio.
    scusatemi,ma caricature razziste,umorismo a livello di scuola media,e un completo menefreghismo nel sviluppare la storia sono irritanti.
    io non sto chiedendo che ci sia bergman a prendere la sedia del regista,voglio qualcuno che può fare dell'intrattenevole azione senza forzare il pubblico di desiderare una piccola enfatizzazione su una trama coerente.questo tipo di registi ESISTE!

    2)nuovi sceneggiatori:ovviamente,michael bay non è l'unica persona del suo creativo team ad essere incolpato.
    chiunque con una mente che può partorire personaggi odiosi come mudflap e skids dovrebbe essere tenuto lontano da qualsiasi set cinematografico.
    il punto è che questi sceneggiatori non hanno capito cosa ha reso transformers un franchise così iconico. megatron che ha dei raptus lingue di fronte a qualcuno? un starscream annacquato?optimus prime che non conosce nemmeno i suoi nemici? andiamo.
    so che nessuna serie dei transformers(eccetto forse beast wars)ha delle trame che meritano l'emmy,ma quello che li rende insoliti dal solito cartone del sabato mattina è il rapporto fra i personaggi e le loro personalità,di questo solo poco è riuscito a malapena arrivare nei film live action.
    i semi di alcune idee interessanti sono qui:con la storia condivisa fra cybertron e la terra e le motivazioni dei decepticon.
    c'è il potenziale per qualcosa di veramente epico,qualcosa che ha un peso drammatico.
    purtroppo,poco di questo potenziale è stato realizzato e le storie difficilmente sono interessanti.
    e il fatto che gli sceneggiatori hanno trascurato lo sviluppo dei personaggi che ci importano(i robot) in favore di un vacquo e pressochè irritante cast di personaggi umani dimostra che orci e kurtzman non sono adatti per questa materia.

    3)tagliare il cast umano(non sono un alieno anche se parlo così):siamo onesti.
    ci interessano le gesta di qualche ragazzetto e la sua figa? bisogna per forza avere così tanti stupidi sidekicks? abbiamo bisogno di tutta questa enfasi sui militari? abbiamo bisogno di vedere le mutande di jonh turturro?

    4)avere dell'umorismo umoristico:scusate,ma gag sui cessi e a sfondo sessuale non fanno ridere e non appartengono al franchise dei transformers,appartengono alle nostre commedie natalizie.

    signore e signori buonanotte.

    Edited by mattiathekaiju - 16/7/2010, 18:33
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mi spiace Mattia, ma il terzo film è già in lavorazione...comunque una buona notizia è che non ci sarà più l'inutile Megan Fox, quella cattiva è che il resto dei cialtroni a partire da Bay dovrebbe essere confermato...! :lol:
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il MiB @ 10/7/2009, 16:15)
    Però fa ride :lol:

    labeouf(chissa perchè il suo nome mi fa venire fame) fa ridere per non piangere.
     
    .
  8. dahellf
     
    .

    User deleted


    image
    Non centra molto..ma era a tema...
    Cmq a me mancano i Trasformers di una volta..dico solo questo...
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 23/5/2010, 23:38)
    mi spiace Mattia, ma il terzo film è già in lavorazione...comunque una buona notizia è che non ci sarà più l'inutile Megan Fox, quella cattiva è che il resto dei cialtroni a partire da Bay dovrebbe essere confermato...! :lol:

    si l'avevo letta anch'io stà cosa......................
    mi vien da vomitare :sick: :sick: :sick: :sick:

    OT: il resto dei cialtroni.............bellissima!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted




    una bella recensione che spiega in maniera dettagliata i difetti del film.

    comunque in mudflap e skids prima non avevo notato il fatto che incarnassero gli stereotipi degli afroamericani ma li considero comunque i degni eredi di jar jar binks come personaggi più odiosi della storia del cinema.
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    bene o male confermo ciò che avete detto.
    qualche scena che ho trovato divertente e simpatica(come gli elettrodomestici transformers).devo dire che fino ad un certo punto non mi ero affatto annoiato e mi stavo divertendo(a me i film di sparatorie piacciono).poi però dal pezzo dell' ex-deception aereo anziano(interminabili scene con battute che non fanno ridere) e soprattutto dal noiosissimo pezzo dell'egitto ho smesso di divertirmi e mi stavo per addormentare.è vero che i combattimenti sono talmente confusi da non far riuscire a capire agli spettatori chi sta vincendo o perdendo.
    la più grossa delusione è devastator e gli escavator(uno dei miei personaggi preferiti da piccolo).
    il mitico devastator trasformato in una specie di dinosauro meccanico,talmente esagerato,assurdo e confuso che non si capisce nulla:ne come è fatto ne come si muove,ecc.
    cmq un film abbastanza inutile per me.
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/7/2009, 16:11)
    C'è anche da aggiungere che Shia LaBoeuf è l'attore meno carismatico della storia del cinema.

    Non credo: in confronto a titani dell'emiparesi facciale quali Nicolas Cage, Keanu Reeves, Josh Hartnett, Ben Affleck, Christopher Lambert e i nostrani fa la figura del Robert De Niro. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh l'attore meno carismatico della storia del cinema è Vaporidis che riesce a non c'entrare un cazzo con qualunque ruolo interpreti! :lol:
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/8/2010, 09:08)
    beh l'attore meno carismatico della storia del cinema è Vaporidis che riesce a non c'entrare un cazzo con qualunque ruolo interpreti! :lol:

    Ahahah! Qualità non da poco!
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si si, infatti da filmbruttaro "senior" cerco di non perdermene neanche uno dei suoi film! :lol: ha un poterebrutto davvero impressionante! :lol:
     
    .
109 replies since 20/2/2009, 17:20   2114 views
  Share  
.